martedì 15 marzo 2016

Il mio migliore sbaglio di R.S. Grey, ad Aprile in Italia!

Buongiorno ragazze,
ecco in anteprima la cover reveal di Il mio  migliore sbaglio, titolo italiano di Scoring Wilder di R.S. Grey che arriverà ufficialmente in Italia il  19 Aprile - data in esclusiva. Noi Crazy siamo felicissime di darvi questa splendida notizia dopo avervi annunciato in anteprima dell'acquisto dei diritti da parte di Mondadori che ci farà questo splendido regalo… perché Scoring Wilder è un new adult unico nel suo genere che per la prima volta unisce l'affascinante mondo dello sport romance al genere tipicamente collegiale.





Sono particolarmente affezionata a questo libro perché l'ho letto appena uscito in lingua originale a luglio e ne ho adorato ogni pagina senza poterlo condividere con nessuno! Quindi il pensiero che arriverà nelle nostre libreria mi fa fare da ieri i salti di gioia!
Ma adesso … passiamo al libro: la protagonista è una giovane e promettente stella del calcio, che entra al college con una borsa di studio sportiva. Il suo unico pensiero dovrebbero essere gli allenamenti, la squadra olimpica… ma, a sorpresa, l'assistente del suo allenatore è Liam Wilder, giovane giocatore di calcio di fama nazionale, e sarà molto difficile non pensare a lui e restare concentrata!


Titolo: Il Mio migliore sbaglio (Scoring Wilder)

Autrice: R.S. Grey

Casa Editrice: Mondadori

Data Uscita: 19 Aprile 2016 (data in esclusiva)

Genere: New Adult - Sport






Quello che comincia come uno scherzo - sedurre il Coach Wilder - presto diviene un goal che deve segnare.

Con i provini per la squadra olimpica all’orizzonte, l’ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant ha bisogno di aggiungere al piatto è Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, il bad-boy preferito d’America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento.
- Un viso che fa piangere le ragazze - c’è.
- Addominali che potrebbero grattugiare il parmigiano (quello buono) - ci sono.
- Abbastanza sicurezza di sé da battere la forza di gravità - c’è, c’è.
Senza menzionare il fatto che Liam è assolutamente off-limits. Vietato. Il suo allenatore lo ha chiarito perfettamente (“Segnate un punto col coach Wilder in qualsiasi altro posto che non sia il campo e sarete cacciate dalla squadra prima che possiate finire di contare i suoi tatuaggi”). Ma questo lo rende solo ancora più attraente … oltre al fatto che Kinsley ha già contato i tatuaggi a vista, e lei non è il tipo da lasciare un compito in sospeso.
Kinsley prova a giocare la partita a modo suo mentre si i due si addentrano in territorio proibito, ma Liam è determinato a insegnarle una concezione totalmente nuova del termine “spirito di squadra”.


Stuzzicante con a sua storia d'amore proibita, brillante ed esilarante con le sue battutine e coinvolgente con i suoi intrecci e gelosie Scoring Wilder è un romanzo che si divora in un baleno. Kinsley è una ragazza dinamica, intraprendente e caparbia che intrattiene piacevolmente la lettrice con battute continue e riflessioni sagaci… soprattutto una ragazza che sa quello che vuole, e se lo prende anche se è del tutto rischioso e proibito!
Poi c'è Liam… quanto sospiri vi strapperà questo protagonista! talentuoso, bello, impegnato nella beneficenza e a resistere alla costante della tentazione di una matricola che lo ha sedotto al primo sguardo. Ma soprattutto innamorato fino al midollo e di una dolcezza e sincerità che vi farà sciogliere!
Altro punto a favore di questo libro è una sensualità piccante e maliziosa che aggiunge un tocco decisamente pepato a questa storia collegiale, che vi sorprenderà. Che altro dire ragazze? Io sto già contando i giorni che mi separano dall'uscita e voi? Siete pronti ad allenarvi con Liam?
Un Abbraccio, Simona



Attenzione, notizia esclusiva CrazyforRomance, 
vietato riportarla senza citarne la fonte!



8 commenti:

  1. già mi piace.... non vedo l'ora di leggerlo!!!

    RispondiElimina
  2. finalmente è una ragazza a prendere le redini del gioco!!!!!!! non vedo l'ora di poterlo leggere!!!

    RispondiElimina
  3. Le tue recensioni sono sempre bellissime..e mi fai innamorare dei libri!! :))
    Non vedo l'ora che esca in Italia! :))
    Lo prenderò di sicuro!!
    Grazie! :))

    RispondiElimina
  4. Lo voglio assolutamente leggere *__*

    RispondiElimina
  5. Il libro mi è piaciuto molto!come stile è molto vicino a uno splendido disastro e quindi frizzante con brio!!!peccato x la copertina italiana cosi noiosa e uguale a tante altre!!!

    RispondiElimina
  6. e anche questo libro si aggiunge alla già lunga lista di libri che non vedo l'ora di leggere.
    quando adoro le tue recensioni e presentazioni :D

    RispondiElimina
  7. Stupendo ! Letto..divortato in meno di 2gg

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...