martedì 10 maggio 2016

Senza di te non c’è storia. Imagines di Anna Todd, tra poco in Italia!

Crazy for…fan fiction, 
oggi vi presentiamo Senza di te non c’è storia. Imagines di Anna Todd, una raccolta edita Sperling & Kupfer che farà la vostra felicità. In uscita il prossimo 31 maggio, quest’antologia sarà un tributo all’amatissimo genere della fan fiction, ossia quelle storie create dall’ispirazione che un personaggio famoso ha suscitato in un autore.




E qui, di autori, ne troverete davvero tanti: molti provengono dalla famosissima piattaforma Wattpad, ma il nome di richiamo è soprattutto il suo, Anna Todd. Eh sì, in Senza di te non c’è storia, non poteva mancare la “mamma” di  uno dei personaggi maschili più controversi degli ultimi tempi, l’amato/odiato Hardin! Sicuramente ricorderete che la serie After è nata come fan fiction degli OneDirection, quindi, chi se non la Todd aveva il diritto di comparire in questa raccolta?
Andiamo insieme a scoprire la sinossi.

Titolo: Senza di te non c’è storia. Imagines

Autori: AAVV

Editore: Sperling & Kupfer

Data: 31 maggio 2016

Genere: New adult

Immagina di entrare nella vita della tua star preferita. Immagina quello che vuoi. Immagina quello che pensi sia possibile solo sognare. Immagina che il tuo idolo ti organizzi una serata romantica perfetta, o che abbia un disperato bisogno di te. Lascia volare la tua immaginazione. Così come hanno fatto gli autori più seguiti di Wattpad, in quest'antologia. Unica condizione? Che ci sia tu. Perché senza di te non c'è storia. Un tributo speciale al genere della fan fiction, con le star più amate dai giovani: Zayn Malik, Kanye West, Selena Gomez, Tom Hardy, Jamie Dornan, e molti altri!


Che ne pensate? Sognare di essere portate a cena da Tom Hardy o Jamie Dornan non è affatto male, vero? Non ci resta che aspettare la pubblicazione di “Senza di te non c’è storia” e proseguire il nostro sogno ad occhi aperti!


Il team.

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...