mercoledì 11 maggio 2016

Un meraviglioso imprevisto di Aurora Rose Reynolds, recensione

Ciao crazy
eccoci a parlarvi di Un meraviglioso imprevisto di Aurora Rose Reynolds, versione italiana di Until November. Si tratta del primo volume della Until Series, una serie contemporary romance composta da quattro libri stand alone. Questo primo libro, pubblicato oggi 11 maggio dalla newton compton - che ringraziamo per averci dato la possibilità di leggerlo in anteprima- ci presenta Asher e November... venite a conoscere la loro storia!!! 

una sfida come te Titolo: Un meraviglioso imprevisto
Autore:  
Aurora Rosa Reynolds
Serie:  Until serie 1
Editore:
Newton Compton
Data:  11 maggio
Genere: Contemprary romance
Categoria: Humor - abuse
Narrazione: prima persona 
Finale: No cliffhanger
Coppia: November, venticinqunne che si trasferisce dal padre in Tennessee. Asher, play boy del paese.
QUI SERIE


November ha venticinque anni e sta iniziando una nuova vita. Finalmente è riuscita a lasciarsi alle spalle la Grande Mela e i brutti ricordi per trasferirsi in un tranquillo paesino del Tennessee, dal padre che non ha mai conosciuto. Ora lavora insieme a lui: tiene in ordine i libri contabili del suo strip club, anche se non le è concesso entrarci durante l’orario di apertura. L’unica volta in cui questo divieto viene infranto, November incontra Asher Mayson. Sembra perfetto, almeno finché non apre bocca e inizia a fare l’arrogante. November non vorrebbe avere niente a che fare con Asher, ma purtroppo per lei il destino ha altri piani.
Asher Mayson non ha mai avuto problemi a conquistare una donna, finché non ha incontrato November. Ora non riesce a pensare ad altro che a lei: deve farla sua e tenerla per sempre al sicuro…



Ho terminato di leggere questo libro appena qualche ora fa ed è stata una delle mie letture più veloci. Un meraviglioso imprevisto infatti, se ha un pregio, è proprio quello di essere un romanzo scorrevolissimo, una storia leggera e spensierata che si divora pagina dopo pagina fra un sorriso e una caldana!
Il protagonista maschile, Asher, è uno dei più cavernicoli in assoluto che abbia mai conosciuto. In lui regna l'istinto primordiale di prendersi ciò che gli spetta senza quasi mai chiedere il permesso, ma lo fa con una tale simpatia e sfacciataggine che è impossibile non adorarlo già alle prime schermaglie!
La storia comincia con November, venticinquenne che ha vissuto da sempre con la madre a New York. Ha ritrovato il padre solo da pochi anni ed ora è in procinto di trasferirsi in Tennessee da lui per sfuggire da una brutta situazione vissuta nella Grande Mela, mai pensando che i problemi continuassero a seguirla. 
L'arrivo nella nuova città è terapeutico per November: finalmente si sente parte di una famiglia che la ama e le da attenzioni, è lontana anni luce da una madre che l'ha sempre trattata malissimo, prima di partire ha guadagnato la compagnia di Bestia, un alano che le ha praticamente salvato la vita e soprattutto conosce Asher. Fra i due ci sono veri propri fuochi d'artificio e molto repentinamente fra discussioni, baci rubati e rimozioni coatte nasce un'amore bellissimo ed emozionante.
Certo, la storia in questo senso brucia davvero tutte le tappe, infatti fra il primo incontro, il primo appuntamento e la convivenza c'è davvero solo il tempo di un bacio o poco più... loro sono consapevoli di correre, ma non hanno davvero nessuna voglia di fermarsi e sarà bello vedere che, pur vivendo una relazione quasi consolidata dal punto di vista pratico loro si trovino a conoscersi giorno dopo giorno, litigio dopo litigio e bacio dopo bacio già sotto lo stesso tetto... dopotutto sembra sia una tradizione della famiglia Mayson quella di crearsi una fama degna di grandi latin lover per poi cambiare repentinamente appena il colpo di fulmine arriva!!
Un libro da leggere assolutamente per godere della piacevolissima conoscenza di un fantastico Asher, così protettivo, geloso, sexy e volte un vero troglodita simpaticissimo e di una peperina come November che gli sa assolutamente tener testa, con l'aggiunta di un bel contorno hot e anche a tratti leggermente suspense.
Poi non mancheranno i personaggi secondari che già cominciano a spianare la strada per i prossimi volumi e ad aspettarci nel prossimo capitolo ci sarà Travor... il play boy incallito per eccellenza!
Un meraviglioso imprevisto... un meraviglio pomeriggio di lettura!

baci, Ale.




8 commenti:

  1. concordo pienamente!!!! l'ho preso oggi e l'ho già finito!!

    RispondiElimina
  2. l'ho praticamente divorato!carinissimo e coinvolgente

    RispondiElimina
  3. Letto in un solo giorno!! Stupendo!
    Non vedo l'ora che esca il prossimo con Travor!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Qualcuno sa dirmi quando arriverà in Italia il secondo romanzo???

    RispondiElimina
  5. Scusate ma io mi sento fuori dal coro. Una storia troppo frettolosa che non dà spazio a capire certe dinamiche tipo i nonni di November perché compaiono solo in un certo momento e non si capisce perché non abbiano aiutato la nipote da una madre che non si può definire tale per non offendere le madri vere. Lui, Asher, cavernicolo esagerato tutto troppo di corsa. Mi spiace ma anche nella scrittura troppo naif.

    RispondiElimina
  6. Anch'io fuori dal coro. Troppo frettoloso e poi va bene il colpo di fulmine ma la dinamica è poco credibile....non mi ha emozionato

    RispondiElimina
  7. Ultimamente stanno dimenticando di fare la versione cartacea di un po troppi libri

    RispondiElimina
  8. Non esiste la versione di questo libro?? Wow a me è piaciuto parecchio nonostante sia stato un po frettoloso.. però ci sono rimasta malissimo quando non ho trovato il libro tra gli scaffali delle librerie

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...