venerdì 23 giugno 2017

Tutti i battiti del cuore di Ginger Scott. La Falling series in Italia.

Ciao Crazy!
Il 20 luglio, grazie alla Newton Compton, arriverà nei nostri store online Tutti i battiti del cuore di Ginger Scott. Si tratta del primo libro della Serie Falling, attualmente composta da 4 libri, tutti autoconclusivi e ognuno di essi narra le vicende di una coppia diversa.
Andiamo a scoprire cosa questa nuova serie New Adult ha da offrire a noi lettrici fameliche!








Falling Series

1. Tutti i battiti del cuore, 20 luglio 2017
2. You and Everything After
3. The Girl I Was Before
4. In Your Dreams

Autore: Ginger Scott
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult, Sport Romance 

Prima ho dovuto ricordare come si respira. Poi ho dovuto imparare a sopravvivere. Sono passati due anni, tre mesi e sedici giorni dalla Rowe Stanton di un tempo, da quando la tragedia mi ha rubato la giovinezza e il cuore. Quando sono partita per il college, ho messo mille miglia tra il mio futuro e il mio passato. Ho fatto una scelta: riattraversare il confine, per stare con i vivi. Ma proprio non sapevo da dove cominciare.
E poi ho incontrato Nate Preeter.
Un giocatore di baseball nella All-America, che non avrebbe dovuto neppure accorgersi di un fantasma come me. Ma l'ha fatto. Non avrebbe dovuto chiedere il mio nome. Ma l'ha fatto. E quando ha scoperto il mio segreto e ha visto le cicatrici che aveva lasciato, sarebbe dovuto scappare. Ma non l'ha fatto.
Il mio cuore era morto, e non sarei mai dovuta appartenere a nessuno. Ma Nate Preeter mi ha fatto ricominciare a provare qualcosa, e mi ha fatto desiderare di essere sua. Mi ha mostrato tutto ciò che mi stavo perdendo. E poi mi ha mostrato come si cade.



“Tutti i battiti del cuore è una dolce e commovente storia d'amore
su una ragazza bloccata a vivere nel passato e un ragazzo che
la spinge a vivere nel presente e a guardare avanti al futuro.”

I commenti entusiasti su Goodreads fioccano per questa serie definita da molti bellissima, da batticuore e qualche volte divertente, insomma un mix di emozioni contrastanti che rende una storia degna di essere raccontata e letta. Non sappiamo voi, ma noi abbiamo come la sensazione che questa serie potrebbe essere una degna erede della Fall Away Series di Penelope Douglas. Sono aperte le scommesse e intanto vi diamo appuntamento al 20 luglio, manca solo un mese!

Questo... è cadere.
Questo... è desiderare.
Questo... è amare.
Questo è come una ragazza ti ruba il cuore.
Questa sono io... Questa sono io, ci sto provando.





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...