sabato 19 gennaio 2019

Ps: Ti odio sempre di più di Winter Renshaw in uscita a Febbraio!

Care Crazy,
E’ con Ps: Ti odio sempre di più che il 25 Febbraio, fa il suo debutto in Italia la scrittrice oltreoceano Winter Renshaw con una serie contemporary romance di tre romanzi, tutti stand-alone. Arriva in Italia grazie alla Newton Compton una nuova autrice tutta da gustare.




Se amate le storie con una bella corrispondenza tra i due protagonisti non potete proprio lasciare nel dimenticatoio questa serie, che lega tutti i suoi personaggi da una cosa: le lettere che si mandano.
Questo febbraio faremo la conoscenza del soldato spezzato Isaiah e della bella e dolce cameriera pronta a tutto per salvarlo da se stesso..
La Renshaw riuscirà ad entrare nei nostri cuori?
Non vediamo l’ora di scoprirlo insieme.


P.S. Series

1. P.S. Ti odio sempre di più, 25 febbraio 2019
2. P.S. I Miss You, inedito
3. P.S. I Dare You, inedito

Autore: Winter Renshaw
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance











Caro Isaiah,
sono passati otto mesi da quando eri un semplice soldato pronto a partire per chissà dove, e io una cameriera troppo timida. Mentre ti passavo furtivamente quella frittella gratis, ricordo di avere sperato che non ti accorgessi del mio sguardo. E invece l’hai fatto. E così abbiamo passato insieme la settimana più incredibile di tutta la mia vita, in attesa del giorno in cui saresti dovuto partire. Quei momenti trascorsi insieme hanno cambiato tutto. Dopo che sei partito, ho conservato ogni tua lettera. Ho imparato a memoria ogni parola, in attesa di un nuovo messaggio o qualunque cosa che mi parlasse di te. E poi un mese fa hai smesso di scrivermi. E ieri hai persino avuto il coraggio di venire nel locale dove lavoro facendo finta di non conoscermi. E pensare che avrei potuto amarti. Spero almeno che tu abbia avuto una buona ragione.

Maritza la cameriera
P.S. Ti odio. Questa volta per davvero.

Ps: I miss you
Cara Melrose,
La prima volta che ti ho incontrata eri una sconosciuta. La seconda volta eri la mia coinquilina. La terza volta tu hai messo subito in chiaro che stavi per diventare la più grossa spina nel fianco che avrei mai conosciuto.
Canti troppo forte dentro la doccia e usi tutta l’acqua calda.
Sei maledettamente prepotente.
Rendi la mia vita del tutto complicata.
Ma non importa quanto io ci provi, non riesco a smettere di pensarti.
In verità.. non riesco a smettere di desiderarti.
Stavo per dirtelo. Stavo per farti sedere, ingioiare il mio orgoglio, mettere da parte i miei modi evasivi e mostrarti un lato di me che né tu né nessun’altro ha mai visto prima.. ma poi c’è stato il gioco “ti sfido a confessare”; una bomba così nucleare che mi ha fermato sui miei passi.
Come non l’ho visto arrivare, non lo saprò mai.

Sutter
PS. Mi manchi


PS: I dare you

Cara Signorina Keane,
Prima che questo ridicolo piccolo rapporto abbia inizio, mi piacerebbe essere indubbiamente chiaro: So chi sei, so che mio padre ti ha assunta, so perché mio padre ti ha assunta, e per ultimo, i tuoi servizi non sono necessari.
Infatti io non voglio alcuna parte dell’impero bilionario di mio padre e il fatto che lui me lo stia “donando” con uno dei “migliori concierges del paese” non cambierà questo. Lui sta sprecando i suoi soldi. Tu stai sprecando il tuo tempo.
Tuttavia, dato che tu, stupidamente, hai firmato un contratto di ferro contente una clausola di “Causa di Forza Maggiore” e mio padre mi ha quasi costretto a prendere questa posizione, sembrerebbe che noi siamo bloccati insieme in questa situazione- almeno fino alla scadenza del tuo contratto: il mese prossimo.
Ciò detto, il nostro tempo insieme al WellesTech dovrebbe essere relativamente indolore, ma ti prego, non prenderti in giro pensando che io non abbia notato quel piccolo grazioso sguardo indugiare un po’ troppo a lungo o il modo in cui il tuo respiro si ferma quando le nostre mani si sfiorano. Sei attratta da me e questo ti uccide perché riesci difficilmente a stare nella stessa stanza con me.
Pensi che io sia un problema che deve essere risolto? Un impossibile enigma da scoprire? Fai pure e provaci. Trova la X. Decifra il codice. Potrebbe essere divertente (ma solo per me, non per te).

V/r
Calder Welles,II
PS: Io ti sfido.


A presto,
Il team

1 commento:

  1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    già mi piacciono!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...