venerdì 18 gennaio 2019

Savage Prince Vol. 1 – torna in Italia Meghan March!

Ciao Crazy,
con il titolo di Savage Prince vol 1 torna in Italia Meghan March, l'autrice statunitense che ci ha allietato l'estate con la bellissima trilogia Mount, quella di King, Queen e Desire, sempre pubblicata da SEM libri.



Dopo la storia di Lachlan Mount, il re della malavita di New Orleans e Keira Kilgore, la bella produttrice di whisky che diventerà la compagna della sua vita, tocca ora ad uno dei personaggi secondari della precedente serie, Temperance Ransom, l'assistente personale di Keira alla distilleria, un personaggio che aveva colpito i lettori per la sua particolarità e che ora avremo la possibilità di conoscere più approfonditamente. Non sappiamo invece nulla del misterioso protagonista maschile di questa nuova trilogia, quello che è certo però è che sarà un altro eroe malvagio e oscuro come era stato il Re di New Orleans, e che ci saprà conquistare come ha fatto lui. Ci aspetta di certo un'estate infuocata con questa trilogia erotica dalle intense sfumature noir, e quelle di voi che hanno apprezzato la serie Mount di certo ameranno anche questi tre romanzi dall'altissimo tasso adrenalinico e dall'erotismo potente e crudo catatteristico della March. Il primo romanzo di questa nuova serie è previsto in uscita per il prossimo maggio, vi terremo informate non appena avremo date e cover, nel frattempo vi lasciamo con la traduzione fatta dal team delle trame originali dei tre romanzi e con la scheda della serie.


Savage Trilogy

1. Savage prince Vol. 1 (Savage Prince), Maggio 2019
2. Iron princess
3. Rogue Royalty

Autore: Meghan March
Editore: SEM libri
Genere: Erotic Romance










Chi poteva immaginare che le cose potessero diventare ancora più oscure e più sporche a New Orleans? L'autrice bestseller del New York Times Meghan March ci presenta il Principe Selvaggio della città, l'uomo che non vorresti mai 
incontrare.
Faccio quello che voglio e mi faccio chi voglio. Non seguo le regole di nessuno, nemmeno le mie.
Sapevo che non avrei dovuto toccarla, ma questo non mi ha fermato.
Non mi ha fermato nemmeno la seconda volta. Mi ha solo fatto desiderare che ci fosse una terza.
Il mio stile di vita si adatta al mio essere selvaggio, mentre lei non lo fa.
Ma Temperance Ransom è la mia nuova dipendenza, e non sono nemmeno vicino ad essere pronto a lasciarla andare, non ancora.

L'avrò alle mie condizioni, anche se dovesse significare trascinarla nell'oscurità.

Sperando che non ci uccida entrambi.


Savage Prince è il primo libro della Trilogia Savage, ambientata nello stesso mondo della serie Mount, ma non è necessario leggerla prima per divorare questa nuova trilogia scandalosamente bollente.

Iron Princess

Lui è un mistero. Un enigma.
La sua vera identità è un segreto sepolto sotto strati su strati di inganni, è anche una dipendenza che non posso permettermi . Una attrazione che non posso combattere.
E poi ho scoperto con precisione chi lui sia. Un uomo più pericoloso del Diavolo in persona.
Ora ho bisogno di lui per salvare tutto quello che ho di più caro.
Devo ritirarmi. Proteggere me stessa dal pericolo che perseguita ogni suo passo.
Cosa che dovrebbe essere semplice . . . se solo potessi impedire a me stessa di innamorarmi di lui.




Rogue Royalty

Impensabile. Incredibile. Inconcepibile.
Non riconosco più quello che è diventata la mia vita. Non riesco più a distinguere dove finiscono le bugie e inizia la verità.
Lui è entrato nel mio mondo e mi ha costretta ad uscire dal mio piccolo angolo sicuro.
Tutti i miei sogni si stanno avverando tranne quello che vorrei di più. Il mio personale lieto fine.
Ma lotterò per averlo. Per ora. Per sempre.







A presto
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...