venerdì 18 gennaio 2019

La famiglia prima di tutto! di Sophie Kinsella presto in Italia!

Care Crazy,
Il 12 febbraio tornerà in Italia l’amatissima Sophie Kinsella con il romanzo La famiglia prima di tutto!



A solo una settimana dalla pubblicazione in lingua originale, la Mondadori fa un regalo alle fan della mamma di I love shopping, portando un contemporary romance che vede per protagonista una ragazza talmente altruista che rischia di farsi mettere i piedi in testa dalla sua stessa famiglia. L’incontro con uno sconosciuto le darà l’opportunità di mettersi in gioco e, forse, di trovare il coraggio che le è sempre mancato per cambiare la sua vita. Venite subito a scoprire la trama.

Titolo: La famiglia prima di tutto!


Autrice: Sophie Kinsella


Editore: Mondadori


Data: 12 Febbraio 2019


Genere: Contemporary Romance







Fixie Farr è sempre stata fedele al motto di suo padre: "La famiglia prima di tutto". E, da quando lui è morto, lasciando nelle mani della moglie e dei tre figli il delizioso negozio di articoli per la casa che ha fondato a West London, Fixie non fa che rimediare ai pasticci che i suoi sfaticati fratelli combinano invece di prendersi cura di sé. D'altra parte, se non se ne occupa lei, chi altro lo farà? Non è certo nella sua natura tirarsi indietro e, soprattutto, non sa trattenersi dal mettere ogni cosa a posto, anche quelle che non la riguardano. Così, quando un giorno in un bar un affascinante sconosciuto le chiede di tenere d'occhio il suo portatile lei non solo accetta, ma a rischio della sua incolumità salva il prezioso computer da un danno irreparabile. Sebastian, questo il nome dell'uomo, è un importante manager finanziario e, volendo a tutti i costi sdebitarsi con lei, le scrive su un pezzo di carta: "Ti devo un favore". Sul momento Fixie non lo prende sul serio, abituata com'è a trascurare i suoi bisogni, ma si sbaglia di grosso. Riuscirà a trovare il coraggio di cambiare e smettere per una volta di pensare solo agli altri?

Pur felici di quest’uscita, teniamo le aspettative sotto controllo; le lettrici che hanno avuto il piacere di leggere in anteprima La famiglia prima di tutto! parlano di un libro carino, ma non del lavoro migliore della Kinsella. Sicuramente, non mancheremo di farvi sapere il nostro giudizio.
Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...