sabato 19 gennaio 2019

Il principe cattivo di Nora Flite, in arrivo a Febbraio!

Carissime crazy,
il prossimo 19 febbraio tornerà finalmente Nora Flite con Il principe Cattivo, l’autrice californiana che abbiamo conosciuto con Hard Love, riuscitissimo music romance. Questa volta la Newton Compton ci regala un contemporary, il primo di una nuova serie dal titolo Bad Boy Royals. E a noi i bad boy piacciono sempre molto, vero? Andiamo a scoprire qualcosa di più?


La Bad Boy Royals Series trova il suo scoppiettante inizio con Kain e Sammy. Arrogante, ricco e presuntuoso, lui è un antipatico e affascinante ragazzo proveniente da una famiglia facoltosa, in cui sono tutti… come lui. Sammy si ritrova coinvolta con lui e se all’inizio ne subisce il fascino, dopo poco prende ad odiarlo con tutto il cuore. Comincia così quella schermaglia piena di battibecchi e passione che dà molto filo da torcere a Kain e… molto da godere a noi lettrici in termini di divertimento.


Serie Bad Boy Royals 

1. Il principe cattivo (Royally bad), 19 Febbraio 2019
2. Royally ruined
3. Royally arranged

Autore: Nora Flite
Editore: Newton Compton
Genere: contemporary romance











Sammy si ritrova costretta a trascorrere del tempo con Kain, un cattivo ragazzo con una pessima reputazione
Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy ha visto chi è veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, arriva una retata della polizia, che trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso lei si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.


Nora Flite vive nel sud della California, dove il clima è sempre caldo e non occorre imbacuccarsi, cosa che odia dover fare. I suoi romanzi sono caratterizzati da protagonisti con un caratteraccio e leggermente ossessivi, perché le piace mettere un po’ di tensione nelle sue storie, e hanno un enorme successo oltreoceano. Il principe cattivo è il secondo romanzo pubblicato in Italia dalla Newton Compton, dopo Hard Love.
Vi abbiamo incuriosite abbastanza? Da parte nostra, non ci faremo sicuramente sfuggire Kain e Sammy…
Con affetto,
il Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...