lunedì 30 luglio 2018

The Breaking Point: Instinct di Jay Crownover in Italia.

Ciao crazy,
se amate Jay Crownover e tutti i suoi maschi alfa super tatuati ecco che vi annunciamo l’arrivo il 20 Settembre 2018 di Instinct, un altro suo libro targato Newton Compton. Ebbene sì, dopo aver conosciuto gli uomini di The Point ecco che continua lo spin-off di questa fortuna serie: The Breaking Point.




Se Bax è cattivo, Race è astuto e Titus (che conosceremo questo novembre) è coraggioso, finalmente possiamo conoscere anche l’uomo di The Point che incute terrore e reverenza insieme: Nassir. Non abbiamo ancora una data, ma di sicuro la casa editrice non ci farà attendere troppo tempo. Non ci resta che aspettare quest’altro protagonista oscuro e tormentato che di sicuro non mancherà di farci perdere la testa come hanno fatto tutti gli altri uomini di questa fantastica autrice.
Ed ecco per voi la trama di Honor, primo libro della serie spin-off di Welcome to The Point:




The Breaking Point series

1. Honor, 22 febbraio 2018
2. Instinct, 20 Settembre 2018
3. Respect

Autore: Jay Crownover

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary romance






Non fatevi ingannare.
Non cercate delle scuse per il mio comportamento.
Non sono un uomo buono.
Ho visto cose che nessuno dovrebbe vedere, ho fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Onore e coscienza non hanno posto nella mia vita. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto.
La prima volta che l'ho vista danzare in quello squallido palco in quel secondo club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo vivace per questo posto e ho capito in un attimo che l’avrei fatta mia. Ma prima di tutto dovevo arrivare al vertice. Dovevo avere qualcosa di più da offrirle.
Sono qui adesso, il denaro non è un problema e non ho eguali. Tranne lei.
Lei è scomparsa. Ma non vi preoccupate, la troverò e la riprenderò. Sarà mia.
Come ho detto, non fatevi ingannare. Io non sono il diavolo sotto mentite spoglie.. sono l’unico e solo.

2. Instinct

Snowden Stark è sempre vissuto nella zona grigia tra luce e ombra, ma l’arrivo di una ladra sconvolge la sua vita 


Lo sanno tutti che le apparenze ingannano. Eppure non c’è nessuno che, vedendomi, non mi prenda per un attaccabrighe, una bestia. Il fatto che io sia alto e pieno di tatuaggi devia completamente la loro attenzione. In realtà, ho sempre dato molto più peso al cervello che ai muscoli. Anche se non ho scelto di usarlo nel modo più rispettabile. Non sono uno stupido supereroe né un bravo ragazzo. Ho voltato le spalle alla dignità e ho venduto la mia anima al miglior offerente. Uno che non sa salvare neppure se stesso, come potrebbe aiutare gli altri? Noe Lee è entrata nella mia vita come un fulmine. Brillante ma indisciplinata, capace di muoversi nei bassifondi addirittura meglio di me. Era fastidiosamente adorabile, ma era nei guai. E i guai di qualcun altro non sono mai stati affari miei. Così, le ho sbattuto la porta in faccia. E dopo che è sparita è bastato un secondo perché capissi che la rivolevo indietro. Quando realizzi di desiderare così disperatamente qualcuno, non ti chiedi cosa sei disposto a fare. Segui l’istinto e basta.

A presto,
Il Team


5 commenti:

  1. Si hanno notizie dell'uscita dell'ultimo capitolo dei Saints of Denver?

    RispondiElimina
  2. Copertina bellissima. Rimarrà questa anche in Italia?
    In attesa della data di pubblicazione di "Honor" .... speriamo al più presto

    RispondiElimina
  3. Ci sarà anche un libro per la storia di Karsen e Booker?

    RispondiElimina
  4. Avete storie menage da consigliarmi

    RispondiElimina
  5. Honor non sono riuscita a finirlo.Dopo che hai letto gli altri questo era uguale.noioso , ero interessata a leggere di Booker ma ancora non si sa nulla. Quando si scrivono libri di una serie secondo me dopo un po' dovresti cambiare qualcosa... a me è risultato pesante,ed esagerato in ogni aspetto.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...