mercoledì 30 gennaio 2019

Il coraggio di donarsi di Terri Osburn, recensione

Care crazy,
oggi parliamo di un autrice che abbiamo imparato ad amare. Terri Osburn ci trasporta nuovamente ad Anchor Island con il suo ultimo e quarto volume della serie Il coraggio di donarsi, uscito il 29 gennaio grazie ad AmazonCrossing.
Questa volta protagonisti sono Callie e Sam, in una deliziosa storia second chance di speranza e rinascita.





Serie Anchor Island


1 Scritto nel destino, 12 aprile 2016
2 La mia sfida più grande, 16 maggio 2017
3 Un Luogo per restare, 8 Febbraio 2018
Il coraggio di donarsi, 29 gennaio 2019

Autrice: TerriOsburn
Casa Editrice: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Categoria: seconde possibilità
Narrazione: terza persona
Finale: No cliffhanger







Un lavoro esaltante basta a regalare la felicità?
Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé. Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire.
Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi.
Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro…
Dopo Scritto nel destino, La mia sfida più grande e Un luogo per restare, con Il coraggio di donarsi Terri Osburn saluta le atmosfere incantate di Anchor Island e ci regala un’ultima storia di amore, speranza e rinascita.



Callie e Sam non si vedono da sei anni. Da quando i rispettivi consorti sono morti in un incidente stradale e i due hanno scoperto di essere stati traditi da sempre dalle persone che amavano di più. Dopo una notte di passione con il bellissimo Sam, Callie era scomparsa, per tornare nella vita di lui in modo improvviso. Adesso Sam possiede una proprietà ad Anchor Island, un albergo pronto al fallimento e ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a farlo tornare allo splendore di sempre. Così, quando Callie si presenta alla sua porta per questo lavoro, lui non potrebbe essere più sorpreso. Eccola qui, più bella che mai, eppure questa volta Sam non si lascerà confondere e cercherà di mantenere le cose su un piano del tutto professionale. Riuscirà nel suo intento?

Le labbra di Sam erano calde ed esigenti e lei lo ricambiò allo stesso modo. La testa le girava, i suoi sensi stavano prendendo vita.

Sam è un uomo forte e deciso. Nella sua vita ha sofferto abbastanza e abbandonarsi all’amore non è più facile come un tempo, così quando nella sua vita torna la bellissima bionda che infesta i suoi sogni la paura di provare di nuovo qualcosa lo paralizza.
Callie è spezzata e pronta a voltare pagina. Dopo tutto questo tempo è finalmente pronta a darsi un’altra possibilità, ma sarà davvero Sam la persona giusta da amare?

Riprese a baciarla, annullandole i pensieri e facendole dimenticare che tra loro e una stanza piena di gente c’era solo una porta spessa cinque centimetri.

Con “Il Coraggio di donarsi” la Osburn ci trasporta nuovamente nella bellissima Anchor Island, dove i suoi abitanti e le sue caratteristiche affascinano il lettore dall’inizio alla fine. Nonostante Callie e Sam siano i principali protagonisti di questa storia, ritroviamo in questo ultimo e quarto volume della serie tutti quei protagonisti che abbiamo tanto amato nei libri precedenti, facendoci quasi sentire parte integrante di questa meravigliosa comunità.
La narrazione scorre veloce e senza tempi morti. La trama si sviluppa in un intreccio intrigante e divertente insieme. Aspetti trepidante che Sam e Callie si diano finalmente un’occasione e speri insieme a loro che arrivi anche il loro momento per essere felici.
L’autrice ci racconta una storia di speranza, seconde possibilità e amore ed io non posso che consigliarvi di farvi cullare tra le deliziose pagine che questo romanzo sa offrire.

A presto,
Federica



















1 commento:

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...