martedì 22 gennaio 2019

La serie Over the top di Kelly Siskind in Italia

Ciao Crazy
col titolo di Ti odierò per sempre dalla penna di Kelly Siskind è in arrivo a 13 Giugno 2019 grazie alla Newton Compton il terzo volume di una serie che ha riscosso grande successo negli States: la serie Over the top.




La serie, romance New Adult, è composta da tre volumi stand alone, ma fate attenzione ai protagonisti secondari di questa prima storia perché ve li ritroverete nei volumi successivi! Il primo titolo, My perfect mistake, come anche i successivi della sarie, ha come trama il classico plot odio/amore e promette scintille. Noi l’aspettiamo trepidanti e ricordatevi che “quello che succede ad Aspen, rimane ad Aspen”! 

Over the top Series

1. Quante volte ti ho odiato, 16 novembre 2017
2. Ti odio sempre di più, 18 Ottobre 2018
3. Ti odierò per sempre, 13 Giugno 2019

Autrice: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Un viaggio con le amiche ad Aspen, una località sciistica paradisiaca: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. Adesso è pronta a concentrarsi sulle amiche e le piste da sci incontaminate. Il fatto che ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata. Kolton non ha idea di cosa esattamente in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma lei sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay in mezzo alle scaramucce e ai litigi potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.


Alcuni ragazzi dovrebbero essere confezionati con un'etichetta di avvertimento..

Sawyer West è Mr. Una sola Notte. Non ha relazioni, non fa promesse o prova sentimenti. Non gli è mai importato abbastanza per impegnarsi con qualcuna. Fino a Lily Roberts. È dolce, timida e sexy come il peccato, e resisterle sta testando il suo autocontrollo. Lei crede che Sawyer possa essere un uomo migliore, e per la prima volta nella sua vita, lui vuole esserlo. Ma cambiare non è facile e Sawyer farà di tutto per proteggere Lily dal suo vecchio se stesso. Anche spezzare il proprio cuore.

La realtà punge. Forte.
L'ultima volta che Raven è stata “vera” è stato sedici mesi fa, quando ha passato una notte indimenticabile con il tatuato e sexy in modo impossibile Nico, e poi lui è scomparso il giorno successivo. Da allora, lei ha tenuto la guardia alzata e i suoi sentimenti per sè. Non ha tempo per il dramma da relazione quando è impegnata nella ricerca di sua sorella, scomparsa da tempo.
Nico non ha smesso di pensare a Raven- le sue curve infuocate, la sua pelle e il fatto che l'abbia abbandonata dopo la loro notte insieme. Ora che vivono nella stessa città, lui sa che è la sua occasione di fare le cose per bene. Quale modo migliore per dimostrare a Raven che lui la desidera davvero che aiutarla a trovare sua sorella? Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincia a sfocarsi, mettendo di mezzo il suo lavoro, Nico deve decidere se il rischio vale la ricompensa finale.






2 commenti:

  1. Ciao... qualcuno sa quando usciranno gli altri??

    RispondiElimina
  2. E finalmente !!! L'ho letto in ,lingua ed è bellissimo

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...