giovedì 14 novembre 2013

"La sfida del cuore" di J. Bird e "Passione inconfessabile" di S. Black da oggi in ebook

Buon pomeriggio ragazze,
mi preme ricordarvi che da oggi sono disponibili in E-book “Passione Inconfessabile” di Shayla Black e “La sfida del Cuore” di J.R. Ward scritto sotto lo pseudonimo Jessica Bird, quest’ultimo disponibile anche cartaceo dal 21 novembre editi a cura della.

Entrambi i titoli fanno parte di una serie, il primo della Black è il sesto capitolo della serie Wicked Lovers, di cui i primi tre libri sono stati pubblicati dalla Harlequin Mondadori, mentre la restante serie è stata acquistata dalla Leggereditore. Quelli della Black sono romanzi decisamente ad alto tasso erotico che richiedono numerevoli docce fredde durante la lettura, tutti legati fra loro da protagonisti che fanno parte di qualche corpo armato e già presenti marginalmente nei libri antecedenti, ma ci tengo a specificare che sono comunque godibilissimi anche se non si ha avuto modo di leggere i precedenti. 


Serie Wicked Lovers di Shayla Black

1. I peccatori della notte, Wicked Ties, Lug. 2008 Harmony passion
2. Lezioni Proibite, Decadent, Mar 2009 Harmony passion
3. Deliziosa Ossesione, Delicious, 28 lug 2011 Harmony passion
4. Segreto Inconfessabile, Surrender to Me,  28 giu 2012 Leggereditore
5. Desiderio Inconfessabile, Belong To Me, 14 feb 2013 Leggereditore
5.5 Wicked to Love

6. Passione Inconfessabile, Mine to Hold, 14 Nov 2013 ebook - 28 Nov cartaceo  Leggereditore

6.5 Wicked All the Way
7. Ours To Love
8. To Cherish
9. His To Take



Quando il suo collega Eric viene ferito, il detective Tyler Murphy decide di rimanergli vicino. Ma questo significa anche esporsi alla potente attrazione per sua moglie, Delaney. Una sera, sciolto ogni freno nell’alcol, sarà Eric stesso a incoraggiarli a cedere al desiderio che provano l’uno per l’altra. Un’unica notte che tutti pagheranno a caro prezzo e che costringerà Tyler ad andare via da Los Angeles. Ma dopo due anni Delaney si ripresenta sulla soglia di casa sua, divorziata e con un segreto da rivelare. E soprattutto disperatamente bisognosa di protezione da uno stalker che vuole vederla morta. Uniti nella caccia al presunto killer, i due affrontano anche i loro sensi di colpa, ma non possono negare che quello che una volta era una scintilla ora è una fiamma che brucia fuori controllo.

"Frizzante, romantica, originale: una storia di Shayla Black non delude mai!" - Sylvia Day

"Shayla Black crea delle storie emozionanti e terribilmente sexy, che mi lasciano sempre con il desiderio di leggerne un’altra ancora" - Maya Banks



Passiamo ora a “La Sfida del Cuore” di Jessica Bird, che dovete sapere essere il primo libro in assoluto scritto dalla nostra regina indiscussa della confraternita, e come tale è inspiegabile che in Italia sia giunto come quarto di una serie. 
Infatti se proprio vogliamo dirla tutta l’autrice non ha mai collocato questi libri come parte della serie “An unforgettable Lady”, così come si è soliti presentarla in Italia, ma avendo personaggi in comune noi lettrici abbiamo fatto tutto da sole. Cosa ancora più bizzarra è l’ordine con il quale questa serie è stata presentata, che è decisamente falsata rispetto all’ordine d’uscita in lingua originale  che prevede “la sfida del Cuore” come primo libro, poi a seguire rispettivamente “un cuore d’oro” (qui recensione), “Una donna indimenticabile” e “Colpevole d’amare” (qui recensione). Parliamo di una serie Contemporary Romance molto raffinata e delicata, ovviamente scritta con abile maestria dalla penna di una delle nostre scrittrici preferite senza dubbio.


Serie  An unforgettable Lady
1. Una donna indimenticabile, An unforgettable Lady, marzo 2012
2. Colpevole d’amare, An Irresistible Bachelor, gennaio 2013
3. Un Cuore d’Oro, Heart of Gold, 13 Giugno 2013
4. La sfida del Cuore, Leaping Hearts,  14 nov ebook, 21 nov cartaceo

Autrice: Jessica Bird
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance



A.J. Sutherland ama le sfide: contro il parere di tutti ha speso una piccola fortuna per comprare Sabbath, uno stallone eccezionale ma indomabile. Eppure se c’è qualcuno che può cavare qualcosa da quel tizzone d’inferno è proprio lei. Anche se non può farcela da sola. Dovrà rivolgersi a un estraneo, o meglio, a una leggenda: Devlin McCloud. Da quando la sua carriera è stata stroncata da un tragico incidente, Devlin non è più lo stesso. Sa riconoscere, però, chi ha la stoffa per vincere, e Sabbath e la sua affascinante padrona appartengono a quella categoria. Tra i due nasce subito una fortissima attrazione, ma sia Devlin che A.J. decidono di resistere alla passione in nome delle prossime qualificazioni. Non è affatto semplice, ma quando i sogni sono a portata di mano, bisogna saper tener duro, perché ne va del loro precario equilibrio…


“I fan di J.R. Ward si godranno ogni pagina di questo libro scritto magnificamente.”Booklist
 



Ora non mi resta che auguravi buona lettura e approfittando anche dell'offerta che trovate nel banner sopra anche buoni acquisti…baci, Alessandra!

Se ti è piaciuto questo post clicca G+1 in fondo al post

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...