martedì 14 maggio 2019

Solo tu nell'universo, la Jock Hard series di Sara Ney, in arrivo in Italia!

Crazy,
è in arrivo con la Newton Compton, Solo tu nell'universo, primo libro della Jock Hard series di Sara Ney, composta da standalone ambientati al college e con protagonisti i membri di una squadra di baseball. Tra confraternite, atleti sexy e studentesse modello, eccovi la trama di una commedia divertente e senza drammi.




Serie Jock Hard

0.5 Switch Hitter
1. Solo tu nell'universo, 30 Maggio 2019
2. Jock Rule, a Dicembre 2018 in inglese

Autore: Sara Ney
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult











Jock Row

Scarlett è sempre quella con più buon senso: l'autista sobria. La pianificatrice. Quella che ti tiene indietro i capelli m entre tu stai venerando la porcellana degli dei. Settimana dopo settimana,  va in visita con le sue amiche al Jock Row, la festa più eccitante dell'università e ricettacolo degli studenti atleti. E se tenere fuori dai guai le sue amiche, e i ragazzi fuori dalle loro mutandine, fosse uno sport, lei sarebbe l'atleta super star. Essere un celeberrimo ostacolo per gli atleti la fa notare per le ragioni sbagliate; e in un attimo, viene bandita dal Jock Row. Nessun ragazzo vuole aver attorno una ragazza che impedisce ai suoi amici di rimorchiare.
"Rowdy" Wade è l'interbase pezzo grosso della squadra di baseball dell'università e il bastardo sfortunato che ha estratto il bastoncino più corto: dovrà tener fuori dalla casa del baseball la piccola signorina santarellina. Ma settimana dopo settimana, Scarlett ritorna, determinata ad entrarvi.

A presto,
Il Team

1 commento:

  1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! amo quest'autrice!!!!!la sua serie sui lottatori di wresting è bellissima!!!!chissà che con la newton compton attendiamo di meno

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...