giovedì 24 gennaio 2019

vacanze reali DI LINDSAY EMORY, ARRIVA IN ITALIA!

Ciao Crazy!
Se siete fan delle favole con principesse e regni inventati, allora il 24 giugno avrete l’opportunità di leggere un nuovo romanzo grazie alla Newton Compton. Si tratta di Vacanze Reali di Lindsay Emory.



Autrice nuova per noi italiani, già dalla trama garantisce rocambolesche avventure insieme a una principessa tutto pepe e a una spia senza scrupoli ma con quel fascino sexy tipico degli scozzesi. Intrigante, vero? Eccovi la trama!

Titolo: Vacanze Reali

Autore: Lindsay Emory

Editore: Newton Compton

Data: 24 Giugno

Genere: Contemporary romance











Per i fan di The Princess Diaries e The Royal We arriva un dolce e divertente romanzo su una moderna principessa che fa squadra con una spia per scoprire cos’è successo al fidanzato che l’ha lasciata all'altare – e che potrebbe nel frattempo ottenere una favola tutta per sé.

La principessa Theodora Isabella Victoria di Drieden della Casa Reale Laurent è stanca di tutta quella roba da principesse.
Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata nel giorno del loro matrimonio, lei torna finalmente a casa dopo aver passato quattro mesi in esilio – ovvero è tempo di tornare alle conferenze stampa, alle apparizioni pubbliche e a dare spettacolo per la nazione di Drieden come la perfetta principessa che si aspettano lei sia. Ma Thea è stanca del dovere. Dopotutto, è quello che l’ha messa in questo pasticcio fin dall'inizio.
Quindi quando sgattaiola fuori dal palazzo e incontra uno scozzese sexy di nome Nick in un bar locale, assapora la possibilità di essere una donna normale, tanto per cambiare. Ma appena inizia a pensare di aver trovato il suo Principe Azzurro per la notte, lui rivela che le sue intenzioni sono poco onorevoli: lui è il fratello del suo promesso sposo, una spia britannica, e si abbasserebbe persino al ricatto.  Quando Thea si unisce riluttante a Nick per scoprire cos’è successo il giorno in cui il suo fidanzato è sparito, insieme scopriranno un segreto che potrebbe distruggere la secolare monarchia e cambiare la loro vita così come la conoscono.
Divertente, frenetico e pieno di intrighi e misteri più del castello in cui Thea vive, Fuga Reale è una commedia romantica fresca che vi lascerà a fare il tifo per i reali dei giorni moderni che mettono da parte le regola per crearsi il loro personale “E vissero per sempre felici e contenti”.

“Questa cosa funziona con le donne, di solito? Questo...” indicai tutto di lui. “Questo comportarsi da canaglia?”
“Stai bevendo un drink con me; dimmelo tu.”

Che dire? Sembra davvero interessante e chissà che in futuro non arrivi anche un film! Nel frattempo, noi non vediamo l’ora di leggerlo!
A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...