lunedì 15 luglio 2019

Come innamorarsi del capo DI WHITNEY G ARRIVA IN ITALIA!

Ciao Crazy!
Oggi siamo felici di comunicarvi che Come innamorarsi del capo di Whitney G., e cioè Two Weeks Notice verrà portato in Italia dalla Newton Compton il 20 Luglio 2019!





Dopo la trilogia Splendido Dubbio, Baciami ancora una volta e Un adorabile cattivo ragazzo, torna una scrittrice che tutti amiamo. Sempre a New York dove un capo scandalosamente sexy darà del filo da torcere alla nostra protagonista che non vede l’ora di potersi licenziare… curiosi? Eccovi la trama!

Titolo: Come innamorarsi del capo


Autore: Whitney G.


Editore: Newton Compton


Data: 20 Luglio 2019


Genere: Contemporary Romance







A chi di competenza:
Sto scrivendo questa lettera per annunciare formalmente le mie dimissioni dalla Parker International (e dall'arrogante, condiscendente Amministratore Delegato) effettive tra due settimane da oggi.
Questa è stata una decisione MOLTO FACILE da prendere, dal momento che gli scorsi due anni sono stati assolutamente miserabili. Auguro alla sua prossima assistente esecutiva tutta la fortuna del mondo (ne avrà bisogno) e se il mio capo dovesse aver bisogno di me per qualsiasi cosa nelle prossime due settimane, ditegli gentilmente che può farsele dannatamente da solo...
Sinceramente (non molto),
Tara Lauren

Quella è la versione del preavviso di due settimane che avrei dovuto inviare al mio capo, poiché la versione molto più professionale – quella in cui dicevo che ero “grata per tutte le opportunità,” e “onorata di tutte le esperienze guadagnate” durante gli anni?
Quella lettera è stata rifiutata con il suo sorrisetto sexy, il suo marchio di fabbrica e un “Le suggerisco caldamente di leggere le clausole in piccolo del suo contratto...”
Così, l’ho fatto.
E adesso ho realizzato che a meno che io non insceni la mia morte, lo avveleni o trovi un modo per rinegoziare il mio impossibile contratto, sono bloccata a lavorare sotto uno dei più presuntuosi e più spietati capi di New York.
Quindi di nuovo, ho pensato quello fosse il caso finché non mi ha chiamato a tarda notte con una proposta d'emergenza...

“Consideravo Tara la cosa più vicina a una vera amica. La mia prima vera amica. E su un piano professionale, onestamente sentivo come se fosse più un partner nella mia compagnia piuttosto che un'assistente esecutiva.”

Uscito solo la scorsa estate ha già un rating altissimo e non siamo affatto sorprese. Noi siamo sempre pronte a leggere una nuova commedia sexy targata Whitney G.!

A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...