domenica 23 giugno 2013

The Edge of Never Series: "Il confine dell'eternità" il 20 novembre in Italia

Carissime Crazy,
novembre è alle porte e con esso finalmente l'arrivo de "Il confine dell'eternità" secondo volume della serie The edge of never, il 20 novembre ci fionderemo tutte in libreria per continuare a leggere la meravigliosa ed emozionante storia di Cam e Andrewn che abbiamo conosciuto a giugno nel “Il Confine di un Attimo” di J.A Redemerski, edito dalla Fabbri Editore.
 
The Edge of Never Series

1. Il Confine di un Attimo  - The Edge of Never - 28 giugno 2013

2.  Il Confine dell'Eternità- The edge of Always  - 20 novembre 2013

Autore: J.A Redmerski
  
Casa Editrice: Fabbri Editore

Genere: New Adult contemporaneo



Il confine di un Attimo
Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto, niente sembra più importarle davvero... Quando anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene. Quello che trova nel suo viaggio è un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, e da cui si sente irrimediabilmente attratta. Andrew vive la vita come se non ci fosse domani. Convince Camryn a fare cose che non avrebbe mai pensato di fare e le insegna ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più proibiti. Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più
... E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?


“Siamo in viaggio insieme da quasi due settimane.
Abbiamo dormito nello stesso letto e ci siamo sfiorati…
eppure eccoci qui, ai lati opposti di una spessa parete
di vetro. Posiamo le dita sulla superficie trasparente, ci
guardiamo negli occhi e sappiamo cosa vogliamo, ma
quel vetro resta lì. O è perfetto autocontrollo, o è una
forma perfetta di tortura.”


Il confine dell'eternità

Si sono conosciuti in un viaggio fuori da ogni regola. E di certo Camryn e Andrew non sono tipi regolari. Si sono lasciati tutto alle spalle e sono partiti, insieme.
 Si sono amati sotto la pioggia, si sono rincorsi dentro i rispettivi dolori, hanno rivelato le loro fragilità più grandi e hanno imparato a proteggersi da tutto e da tutti. Ora, dopo mesi on the road, aspettano una bambina. Nonostante la preoccupazione per la gravidanza inaspettata, la precarietà e le prime tensioni con i genitori, il loro rapporto è più forte di ogni altra cosa. Ma in agguato c'è una tragedia che potrebbe dividerli per sempre, una catastrofe che nemmeno loro sono pronti ad affrontare. Quel che non ti uccide ti rende più forte: sapranno superare insieme questa prova? O il loro rapporto, cresciuto al di fuori delle regole, è destinato a non durare per sempre?


Questo new adult contemporaneo ha riscosso un notevole successo al suo debutto negli Stati Uniti tanto che l’autrice viene qualificata come “The New York Times, USA Today, and Wall Street Journal bestselling blockbuster”...e dopo averlo letto non possiamo che dargli ragione. Infatti anche qui da noi è stato un vero proprio successo e non poteva essere altrimenti quindi ora mie care Crazy non ci resta che aspettare il 20 Novembre...e nel frattempo se volete rinfrescare la memoria ecco qui la recensione del primo capitolo.

Un abbraccio, Team di Crazy for Romance

16 commenti:

  1. Questo anzi questi libri mi intrigano molto , con una trama del genere devo assolutamente leggerli .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cris73,
      quest'estate saremo invase dai new adult...per chi piacciono è un gran godimento...chi invece non apprezza il genere si dovrà rassegnare...A me personalmente trasmettono sempre sensazioni molto dolci e positive!!
      A titolo di cronaca devo dire che i diritti di traduzione per il secondo non sono ancora stati acquistati dalla Fabbri...magari aspettano di vedere come va il primo!!
      Baci,
      Lavinia

      Elimina
  2. Fantastico, non vedo l'ora di gustarmelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita, a me i new adult piacciono molto...sono storie fresche, frizzanti che trattano anche temi importanti e trasmettono un senso di dolcezza che in altri generi manca...
      Vedremo come sarà lo stile di questa Redmerski...
      Baci,
      Lavinia

      Elimina
  3. buonasera carissima lavinia...questa trama mi ha incuriosito moltissimo e la mia lista è diventata lunghissima xò non me lo farò scappare!!!!!!!
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ilaria,
    E fai benissimo a non lasciartelo scappare...primo perché sembra una storia dolcissima ma anche stuzzicante...e secondo perché questa estate 2013 per essere cool bisognerà assolutamente portare un New Adult sotto l'ombrellone....
    Ti abbraccio,
    Lavinia

    RispondiElimina
  5. Crazyyy, mi state ammazzando!Non sapete quanti libri ho da leggere..sto diventando una macchina e ho il cervello che scoppia..ma naturalmente sono felicissima... vi ringrazio per quest'anteprima, sicuramente lo acquisterò, sono diventata una fan sfegatata dei new adult! Li adoro!!
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Bellissimo,ho pianto come una bambina pensando.....vabbe' non posso dire molto,rovinerei la lettura a chi ancora non l'ha divorato...se mi sfiori ti perdo, se mi lasci mi manca il respiro.... emozionante....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia
      domani pubblichiamo la recensione di "Il confine di un attimo" che ho terminato proprio ieri sera e non posso che darti ragione... vedrai domani cosa realmente penso di questa storia!
      Un bacione
      Ale

      Elimina
    2. ale muoio dalla curiosità!!!!!!!!!!povero il mio conto...con tutti questi bei libri sto dando di matto!!!!!!
      grazie a tutte voiii!!!!

      Elimina
  7. chi e' che non ha mai fantasticato di mettersi in viaggio,zaino in spalla e meta sconosciuta? poi avere la fortuna nel viaggio d'incontrare un tipo strafico come Andrew......mannaggia tornassi indietro ci farei un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'iooooooooo partirei subitissimo!

      Ale

      Elimina
    2. Io partirei anche adesso pur di trovare uno come Andrew... dolce come pochi...quanto sono belli questi ragazzi così innamorati, protettivi, sexy e teneri!
      Valentina

      Elimina
    3. Eh gia'....non esistono......hihihu

      Elimina
  8. ma il secondo il in italia quando esce??ho appena finito il primo e secondo me poteva concludersi anche cosi la storia...per me andava benissimo anche perchè adesso gia immagino qual'è la tragedia!!! comunque non vedo l'ora di leggere il secondo libro!!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi ciao, Per caso sapete dirmi dove posso trovare la copertina del libro originale in inglese intera?? (fronte-retro)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...