lunedì 10 giugno 2013

In Anteprima vi annunciamo il "nuovo" libro di Anna Premoli

Buongiorno Crazy,
grandi novità sul fronte Newton Compton e Anna Premoli, ieri durante la manifestazione “Anteprime – ti racconto il mio prossimo libro 2013” Anna Premoli ha presentato la sua prossima pubblicazione per la casa editrice.

Come avevamo ipotizzato noi del blog, il libro si è rivelato essere “Come inciampare nel principe azzurro”, opera che lei aveva già auto pubblicato in ebook, e che poi è sparito dai market dopo che l’autrice ha firmato con la Newton Compton per la vendita dei diritti.Non abbiamo ancora notizie sulla data di pubblicazione.. ma terremo gli occhi aperti per voi!

Chissà se dopo essere passato attraverso la casa editrice, il romanzo sarà cambiato o esteso, dobbiamo solo aspettare di leggerlo per saperlo...

 Ogni ragazza moderna che si rispetti sogna di sfondare e magari di andare a lavorare all’estero, e Maddison è esattamente come tutte le altre. Solo un po’ meno motivata, e un po’ meno disposta ad andare via delle altre. Così, quando la promozione arriva sotto forma di un trasferimento in Corea del Sud, Maddy è tutt’altro che felice. Anche perché il suo nuovo capo americano ma con gli occhi a mandorla è un po’ troppo severo, anche se oggettivamente molto affascinante. Troppo affascinante. Ecco le divertenti vicende di una ragazza in carriera che si ritrova cittadina del mondo suo malgrado.


Ed ecco l'autrice, intervistata ieri sera :

6 commenti:

  1. L'ho letto un paio di mesi fa ed è carino, leggero, anche se, a mio parere, nulla a che vedere con "Ti prego lasciati odiare".. Di certo non è un libro emozionante o a cui continui a pensare...
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo non è al livello di "ti prego lasciati odiare" ma forse con l'edizione newton l'avrà cambiato o migliorato perciò sono curiosa di leggerlo!
      patty

      Elimina
  2. ah!! ne avevo sentito parlare!!! ma sono ansiosa di leggerlo cavolo!!! speriamo lo pubblichino presto....
    buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anna premoli si è rivelata veramente brava, almeno per me è così!
      patty

      Elimina
  3. Wow che bello, ho adorato "Ti prego lasciati odiare", speriamo che questo nuovo libro mi emozioni come il precedente =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anch'io, senza dubbio anna premoli ha un stile tutto suo gradevole e originale!
      patty

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...