martedì 25 giugno 2013

Un regalo per le nostre lettrici.. dalle Crazy!


Buongiorno Ragazze!
Finalmente oggi si conclude l'attesa per "Nel Profondo di Te", terzo volume della serie Crossfire che tutte aspettavamo ormai col fiato sospeso.. e che finalmente troveremo in libreria! Già quindici giorni  fa ho pubblicato la mia recensione del libro, in anteprima per voi, ma per oggi vi ho preparato una sorpresa ancora più emozionante!

Per festeggiare l'uscita italiana di una delle autrici più talentuose, e soprattutto del nuovo volume di questa meravigliosa serie, ho pensato ci volesse qualcosa di memorabile.
In Esclusiva, solo per le affezionate lettrici di CrazyforRomance, ho tradotto un' estratto speciale, narrato del punto di vista di Gideon, tratto da "Nel Profondo di Te" e pubblicato dall'autrice sul suo sito, in occasione dell'inizio del nuovo anno..
Bene, a questo punto.. non mi resta che augurarvi.. buona lettura!



Estratto speciale per il Nuovo anno. 

Il punto di vista di Gideon.

Traduzione “artigianale” del brano di Sylvia Day, a cura di Zia D.  


Mi permisi di entrare nell’appartamento di Eva con le chiavi che lei mi aveva dato. Mentre giravo la serratura, la mia presa si strinse sul portachiavi con incise le mie iniziali – un regalo che mi aveva aperto la sua casa. Speravo che la chiave per il suo cuore fosse così tangibile.
Da come stavano le cose, non sapevo se ero ancora il benvenuto a casa sua. Tutto si era spostato. Lei sapeva quello che non avrei mai voluto sapesse. Se c’era qualcosa che poteva dividerci poteva essere la verità di quello che avevo fatto.
Dovevo sapere se era così. Non potevo aspettare. Non saperlo mi stava devastando.
Il mio cuore cominciò a battere forte mentre mi avvicinavo alla sua camera. Avevo smesso di avere paura di qualsiasi cosa molto tempo fa, ma lei mi spaventava. Ero annodato dentro, così attorcigliato intorno a lei che non riuscivo a trovare una via d’uscita.
Stavo ansimando quando mi chiusi la porta della camera di Eva alle spalle, rinchiudendomi nel suo spazio, con lei. Il suo profumo mi avvolse, facendomi diventare duro e disperato, rendendomi troppo consapevole del vuoto dentro di me che solo lei poteva riempire. I miei piedi erano inchiodati al pavimento, non riuscivo a muovermi, non riuscivo a parlare per la tensione che mi stringeva la gola.
Lei usci dal bagno e mi si fermò il respiro. 
Cristo, era meravigliosa. Il suo bellissimo viso era arrossato per il calore della doccia, il suo corpo morbido e irresistibilmente scopabile avvolto solo in un asciugamano. Giuro che brillava, splendeva di una luce interna che mi scaldava come il sole.
Mi si strinse lo stomaco quando il suo sguardo tempestoso mi trovò. 
I suoi freddi occhi grigi scivolarono su di me. Li potevo sentire tagliarmi come una lama, per guardarmi nel cuore. Lei era sempre stata capace di vedermi, vedere tutto di me, e nonostante ciò poteva ancora guardarmi come faceva, come se non ne avesse abbastanza. Poteva avere chiunque. Per ragioni che non potrò mai veramente afferrare, lei aveva scelto me. 
“È pericoloso per te stare qui” disse finalmente, la sua voce una bassa carezza gutturale. 
Mi ci volle tutto la forza che avevo per non andare da lei, buttarla sul pavimento e prenderla come un animale. Perché quando ero dentro di lei, lei era mia e noi eravamo una cosa sola, e io non avevo paura. 
La mia bocca si assottigliò risolutamente. “Non potevo stare lontano.” 
I suoi occhi si scurirono, il battito del suo cuore le balzò alla gola. Il suo petto si alzava e si abbassava a causa dei suoi respiri affannati, le sue narici si allargavano mentre il suo corpo rispondeva al fortissimo, trainante, bisogno che pulsava e la spingeva verso il mio. Era sempre stato così tra di noi fin dal principio, entrambi incapaci di combattere la potente attrazione che c’era tra noi. Lei era l’altra metà di me, la parte per cui valeva la pena uccidere. 
Le mani mi si strinsero al fianco. “Ho bisogno di te.” 
“Non devi sembrare così felice per questo,” mi provocò, affannosamente, e io seppi che stava cercando di attirarmi lontano dal baratro al quale mi stavo aggrappando. Lei mi capiva. Non dovevo fingere con lei, non dovevo nascondermi per tenerla. 
“Mi sta uccidendo,” dissi in modo burbero. “Stare senza di te.  La tua mancanza. Mi sento come che la mia fottuta salute dipenda da te, Eva, e tu vuoi che io sia felice per questo?” 
La sua lingua si spinse fuori per bagnarle le labbra e io ringhiai dal bisogno di sentire quella lingua sulla mia pelle. Desideravo strofinare la mia stessa lingua sulla sua ed estinguere la mia sete infinita per il suo sapore. 
Lei tremò visibilmente. “Beh… io sono felice per questo.” 
La tensione che mi attanagliava svanì con la consapevolezza che lei mi voleva ancora. Anche dopo quello che avevo fatto. 
Vidi i suoi ricordi attraversarla. L’incubo che aveva vissuto per anni le fece sbiancare la pelle e un’ombra le passò negli occhi. Lei tremò e io feci un respiro profondo, consapevole che lo avrei fatto di nuovo. E di nuovo. Tante volte quante fossero state necessarie per evitarle di avere paura di nuovo. 
E lei doveva averlo visto nel mio viso. I suoi occhi si riempirono di lacrime mentre sussurrava, “Ti amo. Ti amo così tanto.” 
“Angelo.” La raggiunsi con tre falcate, lasciando cadere le mie chiavi sul pavimento e infilando entrambe le mani nei suoi capelli bagnati. Stavo tremando per il bisogno che avevo di lei, il mio corpo tormentato da un gelo che proveniva dall’interno. 
Al primo tocco delle sue labbra il terrore di perderla finalmente rilasciò i suoi artigli. 
Mi sforzai di trattenere il mio bacio, assaporandola con lente, profonde leccate. Lei mugolò, le sue mani che attorcigliavano la mia felpa. Il calore della sua passione mi fece gemere, il mio controllo si sfilacciava con la rassicurazione che lei era assetata di me come io lo ero di lei, ugualmente inquieta e famelica. 
Eva si sciolse in me, le sue dita affondarono nei miei capelli. Approfondii il bacio, divorando la sua bocca seducente, dicendole senza parole che stavo morendo per la fame di lei. Che mi stavo buttando via senza di lei. Le scappò un singhiozzo e io la strinsi più forte. 
“Non farlo,” sussurrai. “mi distrugge quando piangi.”
“È troppo..”
Annuii bruscamente. “Quello che ho fatto…”
“Non quello. Quello che provo per te.” 
Gesù, non me la meritavo. Non me la sarei mai meritata. Ma lei era mia e l’avrei adorata finché avessi esalato il mio ultimo respiro.


Allora bimbe, cosa ne dite, vi ho fatto un bel regalo?
 Se avete già in mano la vostra copia di "Nel Profondo di Te" avrete sicuramente riconosciuto la scena del primo capitolo quando Eva e Gideon si rivedono dopo la rivelazione dell'omicidio. Vederla dal punto di vista di lui mi ha fatto provare un'emozione incredibile! L' amore che Gideon prova per Eva è assoluto! Godetevi questo magnifico libro e poi, mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate.



A Presto
Zia D.

38 commenti:

  1. ....che dire?Grazieeeeeeeeeee!!!Laura

    RispondiElimina
  2. stupendooo!! io l'avevo letta nel libro nella versione inglese dal punto di vista di lei!ma lui è troppo tenero!! ma uscirà per caso un libro scritto dal punto di vista di lui?

    RispondiElimina
  3. Grazie,grazie,grazie,per questo estratto,il PDV di Gideon è qualcosa che sconvolge il cuore!

    RispondiElimina
  4. Grazie con tutto il cuore per queste magiche emozioni che ogni giorno ci date!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!! siete davvero uniche!

    RispondiElimina
  6. niente male a me sto libro mette un'ansia....

    RispondiElimina
  7. ragazze siete splendideeeeeeeee!!!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze, grazie Zia! Il libro è fantastico, preso stamattina e sono già a metà..non riesco a staccarmi... Eva e Gideon sono fantastici, e lui... lui.. beh, lui è favoloso, unico..un sogno! e il biglietto "Tu sei la magia. Fai avverare i sogni"?? mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole!
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara Valentina, sono sicura che ti piacerà moltissimo, lo avevo detto che è il migliore fino ad ora!
      A presto
      Zia D.

      Elimina
  9. ooooooo maaaaammmmmaaaaa miiiiaaaa GRAZIE!!! Stavo uscendo per passare in libreria prima di andare al lavoro e mi sono detta: "Diamo un occhiata alle crazy prima di uscire"... vi adoro!!! SILVIA

    RispondiElimina
  10. grazie milleeee... che bella sorpresa...

    RispondiElimina
  11. Magnifica Ia D. !!!
    Ho le gambe che mi fanno Giacomo Giacomo!!!!

    RispondiElimina
  12. Zia D. sei favolosa!!! E-book comprato a mezzanotte e già finito!!! Sono ossessionata da questa serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io preso stamattina e già finito... siamo delle malate, ma non si può resistere ..la tentazione era troppo forte! :D
      Valentina

      Elimina
    2. Bello vero ragazze? Io ho adorato i capitoli 9, 12, 18 e soprattutto il 19!!!!!!
      E lo avevo detto che è il più bello della serie

      A presto Zia D.

      Elimina
  13. Lo divorato oggi, non riuscivo a smettere di fissare quelle parole ..i vari capitoli , credo che tr ai 3 libri sia il più completo, in assoluto si capisce l'immenso amore e passione che lega i due e devo dire che Gideon se ancora non lo amAte be con questo ultimo romanzo lo "DIVORERESTE" nel senso buono del termine, non so dopo un finale cosi cosa la Day possa ancora scovare per rendere la coppia così "chimica" e romantica ma mi aspetto grandi cose da lei , ho letto che sta scrivendo la sceneggiatura per farne una serie tv ?.....
    L a curiosità e tanta ma trovo assai difficile che sullo schermo riesca a trasmettere l'intensità che dai libri riesce a trasmettere ..vedremo ..cmq bellissimo libro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la cosa più giusta sarebbe stata non continuare..il finale da favola c'è stato..questo volume poteva essere conclusivo dell'intera storia, è stato così ricco e completo che va bene così..forse con un quarto e un quinto rischia di andare a scemare...ma per amore di Eva e Gideon sarei disposta a leggere anche barzellette su di loro! Quindi più la Day scriverà e più sarò contenta!non ne avrò mai abbastanza!!
      Valentina

      Elimina
  14. Domani mattina vado in libreria!!!!!!!!Ciaooo!!!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie per l'estratto! Io ho comprato il terzo volume ieri e non vedo l'ora di leggerlo! Questa storia mi intriga da morire!!!! Volevo tenerlo da parte e leggerlo durante le vacanze al mare, ma non ce la posso fare!!!!!! Susanna

    RispondiElimina
  16. zia d sei fantastica! grazie x questo regalino...oh! My God! Gideon è proprio un sogno! ma dove stanno gli uomini così? no xchè ci vado! ��

    RispondiElimina
  17. Lo sto leggendo e sono quasi arrivata alla fine...che dire...è bellissimo...a questo punto voglio gli altri due libri ORA!!!
    Ciao ragazze siete splendide!

    RispondiElimina
  18. Finito di leggere ieri e già sto pensando di riniziarlo a leggere questa sera (visto che l'ho divorato e non me lo sono gustato) speriamo che per gli altri due non ci facciano aspettare troppo!!! cmq credo che questo è stato il più bello! ciao a tutte!

    RispondiElimina
  19. Semplicemente MERAVIGLIOSO E TRAVOLGENTE assolutamente il più bello ...... speriamo nn ci tocchi aspettare troppo per il 4:P voi che ne dite crazy? Entro l anno c è la faremo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di si, tienipresente che la Day sta per pubblicare in inglese una duologia nuova che uscirà tra Agosto e Ottobre. Poi credo sarà la volta di Captivated by you. Speriamo!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  20. Brave x il sito e grazie x esserci; :-):-):-):-) del libro che dire peccato sia finito l'attesa sarà lunga ....

    RispondiElimina
  21. L'ho terminato :-)!!!
    Spero solo che per l'autunno leggeremo anche il 4!Questo è in assoluto il migliore dei tre, che dire CROSSFIRE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Dovremo aspettare parecchio dato che il 4 libro e non è stato ancora scritto....pazienteremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me cara Criss73 forse non ci sarà da aspettare poi tanto. Il fatto che la Day abbia già deciso che saranno 5 libri mi fa intuire che il quarto è già a buon punto, se non addirittura finito. È solo che devono aspettare un po' , prima di tutto perchè la Day ha in uscita un'altra serie di due libri, sempre contemporary, e se facesse uscire il quarto Crossfire troppo presto questi due verrebbero eclissati, poi perchè sarebbe troppo vicino all'uscita del terzo. Credo comunque che per la fine dell'anno avremo tra le mani Captivated by you, e spero che Mondadori faccia come ha fatto con questo terzo che ci ha fatto aspettare pochissimo dopo l'uscita in inglese! Magari sarà il nostro regalo di Natale!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. Zia, spero vivamente che sia come dici tu... non si può resistere :)
      Valentina

      Elimina
  23. ciao Zia D!!!scrivo a caldo dopo aver terminato il libro...
    in verità inizialmente ho avuto difficoltà ad entrare nella storia di gideon ed eva e a quel turbine di emozioni rimaste in standby dopo la fine del secondo volume!sarà il troppo tempo trascorso lontano dalla vita di gideon ed eva e il fantastico cary..insomma non riuscivo proprio a farmi trasportare dalla storia ed ero abbastanza titubante rispetto al ruolo di amante dolce e perfetto (alcune frasi mi lasciavano senza fiato x quando belle e ricche di emozioni) di gideon che sulle scene di sesso si trasformava in adulatore poco "romantico"a parer mio..non so se mi spiego..
    Superata la metà del libro queste mie titubanze sono completamente sparite!!la storia ha ripreso vigore e non sono più riuscita a fermarmi fino alla fine!!waw bellissimo..mi ha lasciato un emozione sulla pelle che penso terrò per un po'...ancora molti dubbi in testa su argomenti non del tutto chiariti e tante domande!!!a questo punto spero che la day non ci faccia aspettare perché non vedo l ora di sapere come andrà a finire!!!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. hai ragione cara Ilaria, ve lo avevo etto che anche chi era ancora titubante dopo questo libro sarebbe uscita completamente e perdutamente innamorata di Gideon, anch'io spero che il quarto arrivi presto!

      baci

      Zia D.

      Elimina
  24. Complimenti ragazze, siete fantastiche!!!!! CONTINUATE COSÌ!!!!
    Un abbraccio. ^__^

    RispondiElimina
  25. buongiorno:) vorrei sapere se hanno pubblicato un libro che parla è scritto dal punto di vista di Gideon?

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazze,
    ma il quarto libro è già uscito?
    Se no, sapete quando?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...