martedì 4 giugno 2013

Primo capitolo di “Gabriel’s redemption” online




Buon giorno bimbe!

Oggi sono molto frizzantina per due precisi motivi, il primo è che finalmente, dopo lunga attesa, ci torna a trovare Gideon Cross (non vedo l’ora..), il secondo è il motivo di questo post.  Ieri Sylvain Reynard ci ha fatto un bel regalo. Sul suo sito www.sylvainreynard.com ha pubblicato in varie lingue, compreso l’italiano, il primo capitolo di Gabriel’s redemption, il terzo attesissimo capitolo della serie del nostro professore di letteratura italiana preferito.

Per leggerlo dovete solo cliccare sul link che vi metto in fondo e godervi lo spettacolo! Io mi sono emozionata. Devo avvertirvi di una cosa, però, per quelle di voi che non hanno letto il secondo libro (e dal momento che in Italia la Nord ancora sta latitando sarete in molte) questo estratto contiene uno spoiler, uno solo ma ENORME, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa per il secondo libro, lasciate perdere, se invece avete già intuito come finisce Gabriel’s rapture (che vi ricordo inizialmente doveva essere l’ultimo della serie) e volete sbirciare un po’ nella vita di Gabriel e Julia dopo gli avvenimenti del secondo volume allora non potete perdere questa occasione.
Vi lascio con tre piccole citazioni, ovviamente “ripulite” da spoiler. Emozionatevi anche voi…A presto

Zia D.




“Perché vuoi tornare nel frutteto al buio?” lo prese in giro lei, 
togliendogli gli occhiali dal viso e appoggiandoli sulla scrivania.
Gabriel la fissò con uno sguardo che avrebbe potuto sciogliere la neve. 
Poi portò le sue labbra all’orecchio di lei. 
“Voglio vedere la tua pelle nuda brillare alla luce della luna mentre sono dentro di te”





“Hai mai fatto l’amore in un frutteto?”

Lei scosse la testa

“Allora sono lieto di essere il tuo primo”

“Tu sei il mio ultimo, Gabriel, ll mio unico uomo”

“Grazie a Dio per questo!”





Gabriel conosceva la sua Julianne, 
conosceva la sua eccitazione e la sua frenesia. 
La sua impazienza e il momento in cui si abbandonava all’orgasmo. 
Fecero l’amore nell’aria della notte, 
circondati dall’oscurità e dal verde della vita.
 Ai margini della radura, i vecchi alberi di mele che erano stati testimoni del loro casto amore tanto tempo prima, 
educatamente voltarono il loro sguardo.





  clicca sul link qui sotto per leggere il primo capito di Gabriel Redemption

20 commenti:

  1. Zia D,
    sto fremendo. Ti prego casa editrice Nord, ascolta i nostri appelli: PUBBLICA Gabriel's Rapture!!!!!

    RispondiElimina
  2. Seppur mi piace tantissimo, aspetterò che in Italia sia conclusa la trilogia prima di leggerlo. Ma non perchè ho qualcosa contro è ... ma perché qui in Italia ci fanno attendere anni (vedi Sadie Matthews) così mi sono ripromessa di leggerlo una volta concluso.
    Ho un po' troppe trilogie in sospeso e gli editori vedo che a volte se la prendono comoda...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se questo è il tuo pensiero lo rispetto. sappi solo che questa è la storia d'amore più bella che io abbia letto . Sono certa che varrà la tuaattesa. quando sarà il momento ti piacerà sicuramente!
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  3. Leggerlo o non leggerlo, questo è il problerma! Ma tanto lo so già che non resisterò quindi vado a cliccare sul link :D SILVIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia, allora lo hai letto? Io, come ho detto mi sono emozionata. Leggere di nuovo di Gabriel che dice alla sua Julia "Then I'm glad I'm your first" , mamma mia..... E poi il pezzetto che vi ho riportato con i meli che voltano lo sguardo per educazione ai due amanti..... Dio! Arriverà mai Dicembre??

      A presto

      Zia D.

      Elimina
    2. Grazie Zia D!!
      Se la Nord traccheggia ancora melo leggrò in inglese.

      Elimina
    3. Se puoi farlo fallo Caterina! Ho sempre detto che questi due libri, per chi può, andrebbero letti in inglese, certe sfumature si perdono con la traduzione!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  4. Zia D., che notiziona!!!! Corro a leggere..... Quanto mi piace questa storia???!!!!!!
    Un bacio Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi quanto piace a me.... Sono irreversibilemte una Gabriel-addicted!
      W il professore!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  5. Zia D
    che invidia che leggerai il terzo di Crossfire già da oggi, il mio inglese fa desiderare.
    Invece Gabriel's Inferno non l'avevo ancora letto, ma leggendo tutti questi commenti, corro subito ad acquistarlo. Conoscendomi, sarà meglio che aspetto che escano tutti e tre i volumi, altrimenti soffrirò come con Crossfire.
    E per ultimo, ma quello più importante, tantissimi complimenti per il vostro blog.E' la prima cosa che leggo appena acceso il computer.
    un abbraccio a tutte le Crazy
    Maggie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Maggie per i tuoi complimenti. Ti do volentieri un consiglio. La storia di Gabriel era inizialmente nata per concludersi con i primi due libri. Il terzo è un regalo da parte dell'autore che sicuramente porterà qualcosa in più nella trama, ma già con i primi due la storia "sta in piedi da sola". Non so se mi sono spiegata, volevo dirti di leggere i primi due intanto, e poi tranquillamente attendi il terzo con calma, perché già così la storia è magnifica e non lascia niente in sospeso. Ed è così bella e ben scritta, vedrai, che anche tu come molte di noi ogni tanto tornerai a leggerti qualche passo. Leggili pure, e innamorati anche tu del professore...
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  6. ciao! oddio Gideon Cross...(sospiro)! aspetto il terzo capitolo da...tipo non so quanto tempo! questo invece non lo conoscevo mi sa che corro a prenderlo!! voglio assolutamente leggerlo!
    grazie mille care crazy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Martina, sospirone, lascio temporaneamente Gideon, risospirone, per rispondere volentieri al tuo commento. Non conosci ancora il professore? Devi assolutamente colmare la lacuna se in te c'è anche solo una molecola di romanticismo! Come ho già detto non so quante volte per me questa è una delle più belle storie d'amore della letteratura di sempre! Ho esagerato? Non credo... Vatti a leggere il post che ho pubblicato qualche giorno fa sulla serie così forse sarai ancora più invogliata a leggere e innamorarti anche tu di Gabriel e Julia.
      A presto

      Zia D.

      Elimina
  7. Si zietta l'ho letto e caspita che spoiler!!!!!! Ma non mi può far altro che piacere... magari risolve pure il suo problema autoimposto. Sai sono un inguaribile romanticona :) SILVIA

    RispondiElimina
  8. Hai visto Silvia? Però dai, è uno spoiler che in fondo si può intuire... Tanto non sai come ci arrivano..... Quindi non ti rovini comunque la sorpresa. Per problema autoimposto parli della vasectomia? Da quello che si capisce penso che di quello si parlerà nel terzo.
    Speriamo che la Nord finalmente si decida....

    A presto

    Zia D.

    RispondiElimina
  9. Ciao volevo sapere quando esce il secondo volume.
    E visto che l hai citato è vero che il terzo di Gedeon Cross l'hanno rinviato al 25 giugno.
    La storia d 'amore del prof Gabriel e veramente bellissima sono tentata a leggere il link ma siccome aspetto ancora il secondo in italiano non vorrei rovinarmi la sorpresa.
    Vediamo se resisto.
    Un abbraccio a tutte .
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mari, purtroppo non abbiamo ancora notizie dalla Nord per l'uscita di Gabriel's rapture. Speriamo che sia prestissimo. Per quanto riguarda Gideon, sospirone, son già completamente immersa nella lettura del terzo che è uscito oggi in inglese. Le ultime notizie lo danno in uscita in italiano il 25 giugno. Vi faremo sapere. Per quanto riguarda il link, se non hai letto il secondo e ti danno fastidio gli spoiler, non leggerlo, aspetta l'uscita del secondo. Lo spoilerone è veramente troppo grande!

      A presto

      Zia D.

      Elimina
  10. Letto il primo capitolo! Sto rimpiangendo ancora una volta i tempi della scuola, invece di impegnarmi con l'inglese scaldavo il banco :P Quindi mi tocca aspettare e ancora aspettare... al momento sono concentratissima su Gideon Cross (ahhh, sospiro sospiro), conto i giorni!
    Valentina

    RispondiElimina
  11. Anch'io sono concentratissima su Gideon Cross (supersospirone!)da quando ieri mi è arrivato Entwined with you in inglese, ma Gabriel è un'altra cosa.....
    A presto

    Zia D.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...