lunedì 17 giugno 2013

Aspettando l'Amore è un bacio di Dama..una "gustosa" anteprima tutta per voi!

Buongiorno ragazze!
anche questo Lunedi le vostre Crazy cercano di tirarvi su il morale con una simpatica anteprima.. per cominciare meglio la settimana lavorativa! Noi ragazze attendiamo con ansia l'uscita di domani, per la Sperling&Kupfer, di L'amore è un bacio di Dama ma nel frattempo...

Vi presentiamo un Fantastico Ricettario, direttamente dalla cucina della nostra protagonista, Margherita, per cominciare già ad immergerci in questa storia..


Dalle due scoppiettanti autrici italiane di "L'amore è un bacio di dama" - una commedia romantica che è un'assoluta delizia per il cuore e per il palato - ecco in esclusiva un itinerario d'amore... tutto da gustare. Perché il modo migliore per conoscere la protagonista, Margherita, è attraverso le sue ricette. Se c'è, infatti, una cosa che riesce a riportare il sole anche nelle sue giornate più buie è proprio cucinare. E, in un delizioso ristorante nella campagna toscana, Margherita, cuoca per amore e per passione, scoprirà il menu perfetto per innamorarsi. A volte in amore, e in cucina, basta saper dosare gli ingredienti giusti! Ritroverete ogni ricetta di questo ebook nel romanzo dove, in appendice, scoprirete anche tante altre ricette speciali, compreso il menu dell'amore. Godetevi questo assaggio.


Ma non preoccupatevi, se non amate cucinare.. del resto noi Crazy lo sappiamo.. che la vostra vera passione è il romance! Quindi vi sveliamo una sorpresona.. Andate alla fine del ricettario per scoprire Un capitolo in anteprima del vero romanzo.. vi aspetta il racconto dello spumeggiante primo incontro tra i nostri protagonisti!
..Mi raccomando se qualcuna di voi dovesse provare qualche ricetta.. teneteci informate!


Potete trovare "L'amore è un libro di Ricette" solo in formato ebook, distribuito gratuitamente dalla casa editrice, attraverso i maggiori rivenditori.. vi lascio qui un link per l'acquisto! Inoltre è disponibile sulle piattaforme Inmondadori e  laFeltrinelli.



Un abbraccio
Simona

3 commenti:

  1. Siete sempre maestre nell'incuriosirci!!! Brave davvero. SILVIA

    RispondiElimina
  2. ...mi sembra il romanzo perfetto per trascorrere un paio di ore in assoluto relax senza lanbiccarci il cervello!
    Una boccata d'aria fresca in un panorama editoriale ultimamente monotematico e noioso! Rivedo molto dello stile della Fforde che adoro, con una location, la nostra bella Toscana che è un valore aggiunto!
    Sicuramente da leggere!
    Ciao Simo, kiss...

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte speriamo di non deludrvi! <3 <3 <3

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...