giovedì 13 giugno 2013

Presto in libreria "The Vincent Boys"



Buongiorno girls,
seguendo ormai le mode del momento, le case editrici ci continuano a proporre tanti nuovi titoli del genere,  un po’ più adolescenziale, “new adult”. Questi libri s’ispirano ai romanzi rosa per la parte sentimentale e la presenza di passioni irresistibili, vissute però da ragazze e ragazzi ancora giovanissimi, non mancano comunque gli amori tormentati e l’inevitabile antagonismo tra il bravo ragazzo e il cattivo ragazzo… dove indovinate un po’ chi ha sempre la meglio???  Ma il bello e dannato ovviamente!!!

Tutto questo è quello che vi aspetta nella prossima duologia edita da MondadoriThe Vincent Boysdell’autrice Abbi Glines, il primo libro per voi in libreria a  € 14.90 e in ebook a € 6.99  già dal 18 giugno.


Serie The Vincent Boys
1. The Vincent Boys. Riusciranno a trasformare la brava ragazza in cattiva? (18 giugno)

2. The Vincent Brothers. Sono tornati... Più sexy che mai. (luglio 2013)


Le brave ragazze vanno in paradiso, quelle cattive vivono passioni sconvolgenti...
Ashton, brava ragazza di "professione", cerca di non deludere i suoi genitori e gioca il ruolo della fidanzata perfetta di Sawyer Vincent, il ragazzo che tutte vorrebbero.Ma durante le vacanze estive, mentre Sawyer è in campeggio con il fratello, Ashton inizia ad avvicinarsi a Beau, cugino di Sawyer, terribilmente sexy. E terribilmente pericoloso... Il ragazzo da cui tutte dovrebbero stare alla larga. Beau, che ha sempre voluto bene a Sawyer come a un fratello, ama Ashton fin dai tempi dell'asilo, considerandola però la "ragazza di suo cugino" e, dunque, off limits.Che sia giunto il momento di abbandonare le maschere e di lasciarsi andare ai sentimenti veri? Più Ashton e Beau cercano di stare lontani più il desiderio si fa irrefrenabile. La tenera amicizia che li legava da piccoli si trasforma in attrazione travolgente, impossibile da combattere...
Come reagirà Sawyer nel trovare la sua ragazza tra le braccia del cugino e migliore amico? C'è sempre una prima volta per "tutto": per l'amore, per la gelosia, per scoprire chi siamo veramente...




A presto le mie considerazioni personali, per ora un grosso abbraccio a tutte… la vostra Ale.

9 commenti:

  1. decisamente intrigante!!
    non me lo farò scappare!!! buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo...
      La trama sembra prometterci una bella storia...speriamo bene!
      Un Abbraccio
      Ale

      Elimina
  2. E'da un pò di tempo che tengo sott'occhio questo romanzo...Dopo "Uno splendido disastro"mi sono appassionata al genere new adult,speriamo che non deluda!!!
    Ciao ragazze e come sempre vi dico continuate così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao America
      il mio battesimo invece con il new adult è stato con Easy della Webber... favoloso, ma anche "uno splendido disastro" mi è piaciuto abbastanza... ora mi auguro che anche questo sappia regalarci delle belle emozioni!
      un bacione
      Ale

      Elimina
  3. Ciao a tutte
    anche io sto aspettando l'uscita di questo romanzo e, come ha detto America84
    speriamo che non ci deluda. Baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella
      incrociamo le dita e speriamo bene!!!
      A presto e baci
      Ale

      Elimina
  4. avevo letto la trama e aspettavo con curiosita' l'uscita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia
      ormai manca giusto qualche giorno e potremo saziare la nostra curiosità... mi auguro veramente che sia carino! Ultimamente mi son capitati certe letture non proprio nelle mie corde, quindi non vedo l'ora di rifarmi con un bel libro!
      Un bacio, Ale.

      Elimina
  5. Mi spiace ragazze dirvelo ..ma e molto deludente , se cercate l'amore o il romanticismo....in qesto libro non lo troverete !!!
    Una grande delusione su tutte la linea Innanzitutto l'uso delle parolacce è spropositato ma poi i personaggi mancano totalmente di carattere specilamente quella demente della protagonista che si fa "sbattere" per tutto il libro senza farci capire cosa diavolo le passa per la mente.....credo sia il primo "New Adult" che non mi piaccia forse sarà la pessima traduzione ma lo sconsiglio .

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...