martedì 27 settembre 2016

Chiaramente mi innamoro di Kristen Proby. Continua la With me Series!

Crazy,
Chiaramente mi innamoro, titolo di Fight with me, il secondo capitolo della With me Series di Kristen Proby arriva in  Italia il 20 ottobre. Dopo Ti porto via con me, il primo capitolo uscito un anno fa, potremo continuare a leggere questa serie e a conoscere i suoi personaggi, sempre grazie alla casa editrice Newton compton.
Parliamo di una serie contemporary romance composta da nove titoli, otto libri e una novella, tutti autoconclusivi...





Come ci suggerisce il nome della serie siamo alle prese con delle storie d’amore tutte ambientate nella magica Seattle (la nostra indimenticabile Seattle), e nonostante parliamo di romanzi stand alone i protagonisti conosciuti non li perderemo di vista ma cammineranno insieme a noi di libro in libro.
Per ora in Italia sono stati acquistati solo i diritti del primo libro che ci parla di Natalie e Luke che si conoscono grazie alla passione di Natalie: La fotografia. Luke, preso di mira dall’obbiettivo della ragazza, è però infastidito dalla cosa e vuole un po’ di tregua da paparazzi e fans. Quando il ragazzo si accorge che Natalie non lo ha riconosciuto la cosa comincia però a stuzzicarlo… e così si da il via alla storia!!! Beh i presupposti per un romance frizzante, dolce e sensualissimo ci sono tutti e ci auguriamo inoltre di poter veder arrivare in Italia anche il resto della serie anche perché a quanto pare il meglio viene dopo… Inoltre permetteteci di aggiungere che ogni libro ha una copertina stupenda che già da sole invogliano all’acquisto e alla lettura dell’intera serie!!! Di seguito vi presentiamo l'intera serie proponendovi le trame tradotte dal team Crazy
buona lettura!



With Me series


1. Ti porto via con me, 27 agosto 2015
1.5 Under the Mistletoe with Me
2. Chiaramente mi innamoro, prossimamente
3. Play with Me
4. Rock with Me  
5. Safe with Me  
6. Tied with Me  
7. Breathe with Me  
8. Forever with Me
Autrice: Kristen Proby
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance





Essere affrontata sulla spiaggia da uno sconosciuto molto sexy non faceva parte dei piani di Natalie Conner per trascorrere una mattinata tranquilla a fare fotografie. E perché mai avrebbe dovuto pensare che stava facendo delle foto proprio a lui, comunque? Chi era? Una cosa era certa, era bollente, e incredibilmente romantico, e nutriva l'anima ferita di Natalie.
Luke Williams voleva solo che il mondo gli concedesse una pausa, per quello vedere l'ennesima macchina fotografica puntata sulla sua faccia lo aveva reso pronto a piombare sulla bellezza che stava dietro la lente. Quando scoprì che lei non aveva idea di chi fosse, si sentì intrigato e più che tentato da lei. Natalie aveva un corpo fatto per il sesso e una bocca insolente e Luke non me aveva mai abbastanza di lei, ma non era pronto a dirle chi era veramente
Natalie non era una ragazza insensata e non andava d'accordo con le bugie e i segreti. Cosa sarebbe successo a questa nuova relazione quando avrebbe scoperto quello che Luke cercava di nasconderle?



Isaac e Stacy Montgomery sono sposati da dieci anni. Hanno una bellissima neonata, l'azienda di costruzioni di Isaac si sta espandendo, e Joy si sta godendo il suo ruolo di mamma e casalinga, recensendo romanzi romance sexy per il suo blog. Con una famiglia molto allargata, e i molti privilegi di cui godono, Stacy è la prima ad ammettere che sono estremamente fortunati.
Quando cominciano ad arrivare telefonate e messaggi sospetti, Stacy mette in dubbio la fedeltà di Isaac per la prima volta nel loro matrimonio. Sa che un neonato porta dei cambiamenti in una relazione, lo stress di essere genitore ha mandato Isaac nelle braccia di un'altra donna, minacciando di distruggere il loro matrimonio?
Questa novella della serie With me in Seattle ci fa dare un'occhiata alle vite di isaac, fratello di Jules, e di sua moglie Stacy, presentandoci dei nuovi personaggi e ricordandoci quello che conta davvero per riconnetterci con le persone che amiamo di più, anche se non se n'erano mai andate in realtà


Jules Mongomery è troppo impegnata e contenta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, specialmente come Nate Mc Kenna. Se crescere con quattro fratelli le ha insegnato qualcosa, e che deve stare alla larga da uomini sexy con tatuaggi e motociclette. A maggior ragione se lui è il tuo capo. Dato l’incredibile notte che hanno condiviso, lui ha violato la politica “non fraternizzazione”.. tra le altre cose, e non succederà dinuovo. Jules non rischierà la sua carriera per del sesso stratosferico, non importa quanto il suo corpo e il suo dannato cuore continuino a ribellarsi.
A Nate Mc Kenna non potrebbe fregarne di meno della politica di non fraternizzazione. Lui vuole Jules e l’avrà. Le regole possono piegarsi per loro, o andare a quel paese. Li non è un uomo da prendere alla leggera e Jules Montgomery sta per scoprire come lui risponde all’essere messo da parte dopo la migliore notte di sesso che abbia mai avuto. Lei può combattere quanto vuole ma lui l’avrà alla fine nel suo letto.


Will Montgomery è un giocatore di football professionista e all’apparenza ha tutto. Non dice mai di no, e di certo non accetta un no come risposta. Così quando ci prova con Meg la sexy rocker amica di sua sorella non solo viene rifiutato, e anche con parecchia ostilità, questo però non fa altro che aumentare la sua curiosità e la sua eccitazione. È determinato a dimostrarle che non è quell’atleta arrogante che lei pensa che sia, e la vuole nel sul letto.
Megan McBride non è rimasta molto impressionata da Will Montgomery, dal suo ricco contratto, dalle sue macchina di lusso e dal suo essere così arrogante. Lei non ha tempo per una relazione e se ha imparato qualcosa nella vita è che amore significa perdere, così lei difende il suo cuore ferocemente. Ma non può negare la schiacciante attrazione per quell’atleta sexy e tatuato, e quando Will inizia a demolire le sue difese e a conquistare il suo cuore, lei sarà capace di ammettere i suoi sentimenti per lui o il suo passato le farà perdere l’unico uomo che ha mai amato veramente?


Il front man Leo Nash, della rock band famosa a livello mondiale, Nash, è l'ultima persona sulla terra della quale Samantha Williams si fiderebbe. Ha già imparato sulla propria pelle cosa significa amare una celebrità e non ha intenzione di iscriversi ad una nuova lezione.
Ogni volta che Sam tratta con freddezza Leo, lui vorrebbe scacciare quel diavolo per capello che si ritrova. Che cavolo le ha fatto lui, comunque? Non è abituato alle donne che lo trattano come se fosse velenoso, e non ha intenzione di lasciare che lei scappi ogni volta che lui si avvicina. Ne ha abbastanza di persone che scappano via lasciandolo da una vita....quando questa scapperà, lui le darà la caccia. Ma, prendere Sam non è difficile quanto pensava.
L'attrazione sessuale tra i due è così forte, che Sam può praticamente tenerla tra le mani. Non c'è possibilità che si neghi il piacere che stare con Leo le procurerebbe sicuramente.
Ma, il piacere viene sempre insieme al dolore e quando verranno rivelati dei segreti e la fiducia sarà messa alla prova, chi scapperà e chi darà la caccia?


Tenere le persone al sicuro è quello che Caleb Montgomery fa per vivere. Non ha mai avuto un problema ad accettare un incarico, anche durante i suoi pericolosi giorni nei Seal o nel suo più recente lavoro di addestratore di mercenari di guerra. Ma venire assegnato all'incarico di tenere al sicuro Bryanna Vincent e le sue adorabili figlie, Maddie e Josie, da una sconosciuta minaccia ha scaraventato Caleb fuori dal suo asse. In calore per l'alta brunetta sin da quando lei era tornata in città più di un anno prima, starle vicino giorno dopo giorno stava sbriciolando la risolutezza di Caleb a tenere lontano le mani dal suo magnifico corpo e la testa fissa sulla sua missione
Bryanna è stanca morta di avere paura. Tutto ciò che vuole è una vita normale e tranquilla per lei e le sue preziose ragazze. Proprio mentre cominciava a sistemarsi nella sua nuova casa a Seatle e cominciava a sentirsi al sicuro di nuovo, Caleb si era presentato alla sua porta insistendo che il pericolo non era mai stato così alto. Ma non era chiaro se lei avesse bisogno di essere tenuta al sicuro più dalla minaccia proveniente dal suo passato o dalle intense emozioni che sentiva per l'uomo sexy e protettivo che dormiva nella sua casa. Cosa sarebbe successo se Bryanna e le sue ragazze si fossero innamorate di un uomo così danneggiato da non riuscire a proteggerle dal pericolo che le minacciava, men che meno da se stesso?
Safe with me è il quinto libro della serie "with me in Seattle" e continua a seguire questa adorabile famiglia molto legata attraverso le prove della vita e le avversità con humor, passione e amore infinito


Un uomo che ha uno stile di vita così differente dal suo-
La pasticceria di Nic Dalton sta crescendo. Ha come clienti sia rockstar che gente del posto, ed è felice che i suoi affari stiano andando bene. Ma una notte fuori con la sua migliore amica cambia tutto. Incontra un bellissimo sconosciuto che le fa venire i brividi e le fa battere il cuore. La notte che passano insieme è esplosiva e inaspettata, e quando lui la lascia improvvisamente senza prendere il suo numero di cellulare, Nic si rassegna al fatto che lo vedrà mai più.
Ma cosa succede se ci affeziona e si vuole cedere a ogni suo desiderio?
Matt Montgomery è uno degli uomini più affascinanti di Seattle. Lavora duramente, ama e protegge la sua famiglia con tutta la sua forza, ed è leale fino alla fine.
Ed ha un debole per il bondage.
Matt ama vedere le donne legate con le corde e non si scuserà per le sue preferenze. Quando incontra Nic a un festival fetish, quella piccola, bellissima donna cattura i suoi occhi, catturandolo. La sua notte con lei è tutto quello che ha sempre cercato in una partner, ma deve fare un fretta perché ha un’emergenza in famiglia. Quando la vede settimane dopo, capisce che lei è ancora dentro di lui.
E farà di tutto per farla diventare sua.
“Prendilo Nic. Lasciami provare che io sarò la migliore decisione che avrai preso nella tua vita” Matt Montgomery


Qualche volta incontri la persona giusta nel momento sbagliato....
Mark Williams ama Meredith fin da quando aveva diciassette anni. Uomo di successo con una famiglia forte, ha lavorato duro per andare avanti dopo che Meredith gli ha spezzato il cuore molti anni prima. Quando anni dopo il suo cammino gli fa incrociare di nuovo l'unica donna che abbia mai amato, Mark sa che non c'è niente che non farebbe per tenerla nella sua vita. Ma quando il gioco si fa duro, Meredith resterà in zona, o lui la perderà di nuovo?
...Ma il vero amore trova sempre il modo di tornare indietro.
Meredith Summer è una ballerina. Una della prime cose che ha imparato inseguendo i suoi sogni è che il tempismo è tutto. Ha passato gli ultimi dieci anni inseguendo il suo sogno andando in tour con mega-star mentre cercava di dimenticare il suo amore del liceo che si era lasciata dietro. Adesso è tornata a Seattle, avviando una scuola di ballo di successo con la sua migliore amica Jax, e determinata a lasciarsi alle spalle il suo passato da nomade. Finchè un giorno vede Mark Williams e il tempo di ferma. é come se il tempo non fosse passato per niente quando Meredith si ritrova di nuovo tra le braccia di Mark. La chimica, il legame e l'amore sono più forti che mai e sentire Mark sussurrarle "respira con me" nelle orecchie è un balsamo per la sua anima ferita. Ma afferrerà questa seconda possibilità d'amore, o anche questa volta per loro il tempismo è tutto sbagliato?
"C'erano giorni in cui avrei scambiato un anno della mia vita, solo per toccarti ancora una volta" - Mark Williams



Dominic Salvatore sembra avere tutto quello che un uomo possa volere. Ha instaurato un nuovo
legame con suo padre e tutta la famiglia Montgomery. Il suo vigneto, Cuppa di Vita, è un successo. C'è solo una cosa che gli sfugge: una certa bionda determinata, intelligente e sexy come il peccato di nome Alecia.
Alecia lavora instancabilmente per costruire la sua attività di organizzazione di eventi. È la parte più importante della sua vita. Nonostante gli splendidi e sfarzosi matrimoni che organizza, Alecia è convinta che l'idea del vero amore sia un mito. Anche se Dominic è un uomo sexy e intrigante, accogliere l'attraente italiano nel suo letto, e nella sua vita, è un rischio che non è così sicura di essere disposta ad assumersi.
Comunque Dominic non è abituato ad accettare un no come risposta, e non ci vuole molto prima che i due stiano incendiando le lenzuola e scoprendo una connessione che nessuno dei due può negare. Ma sarà abbastanza forte per durare per sempre?



Come avete potuto notare gira tutto intorno i clan Montgomery e Williams e sembra una serie che potrà regalarci svariate ed intense emozioni, sicuramente da non lasciarsi scappare. Noi spasimiamo di avere questa serie fra le mani, e voi? un bacio, da tutto il TEAM!!


Notizia Esclusiva! Citare la fonte se si vuole diffondere la notizia.
Se ti è piaciuto il post clicca G+1

8 commenti:

  1. Wooww. Che figata !!!! Grazie per tutto questo!!!!! Non vedo l'ora di leggerli !!!! Speriamo che arrivino presto tra le mie mani!!!!!

    RispondiElimina
  2. spasimo davvero tanto, e spero che la newton firmi presto per tutta la serie oltre al primo!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero intrigante. Speriamo di poter leggere presto tutta la serie. Non avrebbe senso stuzzicarci con il primo romanzo, benché stand alone, e poi non completare la serie. Baci

    RispondiElimina
  4. Mi ispira..e la lista si allunga :)
    Baci..Mary D'Amico..

    RispondiElimina
  5. Cavolo..non posso perdermi questa serie.
    Spero che vengono pubblicati tutti qui Italia.
    Grazie crazy per l'info

    RispondiElimina
  6. oh, li voglio, grazie per la traduzione

    RispondiElimina
  7. Adoro questa serie!! Ogni storia è costruita in modo un po' diverso dai normali contemporanee romance, sono sensuali, divertenti e, diciamo così, "rilassanti".
    Spero davvero che li traducano tutti il prima possibile, non vedo l'ora di rileggerli in italiano.

    RispondiElimina
  8. devo dire che mi è piaciuto moltissimo è scritto molto bene e di conseguenza lho letto benissimo la storia mi è piaciuta perchè oltre che romantica fino allo sfinimento non ha tutti quei problemi e intrecci che avvolte sono anche troppo .è una bellissima storia damore con molto sesso e questo non guasta mai lo consiglio e non vedo lora di leggere i prossimi sperando diu non dover aspettare dei mesi

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...