mercoledì 10 agosto 2016

La quarta volta è per sempre di Pippa Croft: si chiude la Blue Trilogy!

Ciao Crazy,
arriva in Italia il prossimo 8 ottobre, sempre grazie a Newton ComptonLa quarta volta è per sempre il prossimo libro di Pippa Croft. Si tratta della novella epilogo 3.5 della Blue Trilogy che chiude la storia  di Lauren e Alexander! Continua questa speciale storia d’amore, di quelle sexy, divertenti, stimolanti e piene di passione. Allora, cosa aspettate? Di seguito trama e qualche curiosità..




Pronti a diventare delle Oxford-dipendenti?
Le antiche tradizioni delle famiglie aristocratiche, dove potere e denaro hanno un ruolo predominante sul resto, sono solo lo sfondo che da’ atmosfera a questo romance. In questa storia entreremo a contatto con gli l’aristocrazia snob, e con tutto ciò che comporta il potere: inganno, menzogne, vendetta e confitti. Ma c’è una storia d’amore tra Lauren e Alexander, dove passione e lussuria ci cattureranno e giocheranno con le nostre emozioni, e si preannuncia un bel po’ di felicità sofferta. Lauren è un personaggio molto simpatico, mentre il “nostro” Alexander è arrogante, represso, ma vulnerabile (e questo non può che piacerci..) . Incontreremo molti altri personaggi che arricchiranno la storia: aspettiamoci tanto odio per alcuni, e tanta simpatia per altri, ma tenete presente che hanno un ruolo seppur secondario, fondamentale all’interno della storia. Una storia appassionata, e siate pronte a tanta lussuria: la coppia protagonista ci porterà al delirio, tra le scene piccanti e questo amore, a tratti scontroso ed ossessivo, ma potente.
Per quanto riguarda la Croft, si dice che scriva molto bene: qualità della scrittura, ambientazione (campus universitario di Oxford, colline, cavalli..), colpi di scena e quel tocco erotico danno vita ad un new adult di classe. 
Abbiamo un problema però...come tutte sappiamo, le trilogie possono essere devastanti o magnanime (quando si tratta di auto-conclusivi), e qui non ci verrà risparmiato nulla, nonostante si tratti di libri che “potrebbero” essere letti come stand alone.

Oxford Blue Series

1. La prima volta che ti ho incontrata, 9 Luglio 2015
2. la seconda volta che ti ho visto, 24 maggio 2016
3. La terza volta è quella perfetta, 18 luglio 2016
3.5 La quarta volta è per sempre, 8 ottobre 2017
Autore: Pippa Croft
Genere: New Adult





La prima volta che ti ho incontrata
Lauren Cusack, figlia di un senatore, sta lasciando Washington per le guglie sognanti di Oxford ed è  
pronta per questa sfida. Ora che è veramente una studentessa di master, Lauren è determinata a vivere al meglio ogni minuto. Ma poi incontra Alexander Hunt e tutto cambia. Alexander, un aristocratico di una bellezza devastante che quando è al meglio è pensieroso ed enigmatico. Lauren prova a resistere alle sue avances ma lui ormai lui ha posato lo sguardo sulla giovane americana, e quello che Alexander vuole, poi lo ottiene.
La cautela cede presto a una strabiliante passione e Lauren è risucchiata nel mondo privilegiato di Alexander fatto di stile e fascino. Ma non è tutto oro quello che luccica e Alexander è un uomo con un oscuro passato, e il desiderio potrebbe non essere sufficiente per conquistare tutto.

The second time I saw you

Il viaggio di Lauren e Alexander continua nel secondo romanzo della serie Oxford Blue di Pippa Crofts.È un nuovo inizio al Wyckam college, Oxford per Lauren Cusack. Dopo essersi scottata con la passionale storia di amore con il bellissimo aristocratico Alexander Hunt, che è diventata troppo caldo da gestire, è ora determinata a mantenere le distanze. Ma i suoi propositi vengono sconvolti quando Alexander appare sulla sua porta, completamente distrutto da una notizia devastante. Lauren sa che dovrebbe stargli lontano, ma la loro chimica è innegabile e presto finisce di nuovo tra le braccia di Alexander.Ce la farà Lauren a gestire il dramma di Alexander Hunt? O sacrificherà la più grande passione che abbia mai conosciuto?

La terza volta è quella perfetta
“Sono sorella Dixon dall’infermeria reale. Sono spiacente di informarla che il Capitano Hunt è stato coinvolto in un serio incidente”È l’inizio delle vacanze pasquali e Lauren Cusack dovrebbe tornare a Washinton prima degli esami finale a Wycahm College, Oxford. Ma una chiamata cambia tutto. La sua relazione con l’impossibile ma bellissimo aristocratico Alexander Hunt è turbolenta, passionale e causa dipendenza. Lauren sa che ha bisogno di andare via, ma quando corre da lui tutto quello che sa è che viene risucchiata nel suo mondo. E infatti, Alexander, un Alexander seriamente ferito, è un cocktail inebriante a cui Lauren non sa resistere nonostante tutto sia contro di loro, con Alexander il dramma è dietro l’angolo, lei comunque è felice come non lo è mai stata prima.Ma dopo i suoi esami finali le viene offerto il lavoro perfetto a Washinton ma con Alexander bloccato nella sua residenza la loro relazione già difficile subisce un duro colpo.

La quarta volta è per sempre

Per tutti quelli che avrebbero voluto che le cose andassero diversamente... Pippa Croft ritorna con un nuovo racconto che conclude la Blue Series

Il mio più grande rimpianto? Non avergli mai detto che lo amavo.


Lauren Cusack, la figlia del senatore, e l'aristocratico Alexander Hunt si sono separati nove mesi fa a Washington. Ma ora i due si ritrovano di nuovo nello stesso continente. Lauren sta cercando di dimenticare il magnifico e tormentato Alexander, ed è a Parigi in missione segreta. Non riesce a non pensare però alla telefonata da lui ricevuta qualche settimana prima, una telefonata misteriosa. E se fosse stato sul punto di chiederle di sposarlo? Ma da allora Alexander è sparito e non ha idea di dove...



Siete pronte per amare alla follia questo romanzo? Beh.. questo significa che per quanto lo amerete, odierete il “crepacuore” che in quel tipo di Amore non può mancare.  E lotterete con la perdita, ma lotterete anche per conquistare e riconquistare. Un “ottovolante” di emozioni, vi ritroverete come delle pazze a camminare con il libro in mano, sperando di riuscire ad arrivare alla fine per sapere come andranno le cose. Insomma, il motto è “più in alto si vola, più la caduta sarà brutta..ma ne vale la pena per l’emozione?”

Buona lettura a tutte!!! Team Crazy

12 commenti:

  1. Di solito storco il naso di fronte a un new adult, ma questa trama sembra interessante...mi sa che ci faccio un pensierino...

    RispondiElimina
  2. Voglio il secondo....subito ma quando esce in italiano....????

    RispondiElimina
  3. Ragazze scusate sapete dirmi quando usciranno i successivi ? Mi è piaciuto tanto il libro e voglio leggere gli altri..
    Grazie a tutte, e complimenti per il blog, siete meravigliose.

    RispondiElimina
  4. si....chissà quando uscirà il seguito...

    RispondiElimina
  5. Sapete quando esce il seguito?

    RispondiElimina
  6. Ancora nessuna novità per il seguito? Grazie!

    RispondiElimina
  7. GRAZIE RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente ....non vedevo l'ore !!!!!!!!! Bacissimi

    RispondiElimina
  8. Io ricordo che non resistetti ad attendere le traduzioni e l'anno scorso i seguiti me li lessi in inglese. Purtroppo trovo, questo lasciar passare tempo in una trilogia tra un libro e l'altro, poco commerciale e stancante. Sarà anche vero che non tutti sanno l'inglese, ma di lettrici vedo qui dentro ce ne sono molte e poi si perdono le vendite tradotte in italiano...

    RispondiElimina
  9. Ma il cartaceo del secondo? Come mai la Newton fa uno si ed uno no di cartaceo? Peccato perchè tutti i libri che voglio ce li ha lei! uffi

    RispondiElimina
  10. Davvero belli i primi due libri, ora bisogna aspettare il terzo per sapere come andrà a finire la storia

    RispondiElimina
  11. ma ho appena finito il secondo......ma il terzo quando esce????? non si puo far finire un libro cosi senza sapere quando esce il seguito...e' da infarto!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ragazze ma c è già il cartaceo del secondo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...