martedì 27 settembre 2016

Io e te = amore: continua la Serie Stelle Cadenti di Jessica Sorensen.

Ciao ragazze, 
Io e te = amore sarà il terzo titolo della Serie Stelle Cadenti  di Jessica Sorensen che sarà in libreria grazie alla Newton Compton il 10 novembre. Si tratta di Nova and Quinton: No Regrets e finalmente dopo aver letto L'amore verrà  e  C'è chi dice amore continua la storia di Quinton e Nova (come la macchina)!
Si tratta dell' americana Serie Nova di cui la CE in questione ha acquistato i diritti dei primi tre libri: serie new adult, emozionante e tragica quanto "La trilogia delle coincidenze" e la "The secret trilogy". 






I primi tre i libri della serie hanno come protagonisti Nova e Quinton, colpiti da un tragico lutto e cui la morte di persone care ha svuotato le vite. Come sempre anche questa serie della Sorensen gode di grandissimo consenso in America, ha emozionato e commosso migliaia di lettrici e siamo sicure che sarà così anche in Italia. Vi lasciamo alle tre trame tradotte dal team.

 

Serie Stelle Cadenti
1. L'amore verrà, 9 Aprile 2015
2. C'è chi dice amore, 3 settembre 2015
2.5 Delilah: The Making of Red 
3. Io e te = amore, 10 novembre 2016
3.5 Tristan: Finding Hope 
4. Wreck Me 
5. Ruin Me 

Autrice: Jessica Sorensen

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New Adult


Nova Reed sognava di diventare una batterista famosa, di sposare il suo vero amore . Ma tutto questo è stato spazzato via in un istante. Ora cerca di andare avanti come meglio può, sebbene a volte ció significhi fare cose che la vecchia Nova non avrebbe mai fatto. Cose che stanno lentamente erodendo il suo spirito. Ogni giorno si confonde col successivo.. Finchè non incontra.. Quinton Carter. I suoi intensi occhi castano-miele istantaneamente le hanno scavato dentro, e lui sembra altrettanto ferito nell'animo quanto lei. Quinton, una volta ha avuto una seconda possibilità nella vita, ma non l'ha accettata. I tatuaggi sul suo torace sono un ricordo costante di quello che ha fatto. Di quello che ha perso. Ha giurato di non permettere mai più alla felicità di entrare nella sua vita.. Ma poi la bellissima, dolce Nova lo ha fatto sorridere. Lui sa che è troppo danneggiato per avvicinarsi troppo a lei, eppure lei è l'unica che può farlo sentire vivo di nuovo. Quinton dovrà decidere: si merita di ricominciare da capo? O dovrà pagare per il suo passato per sempre?



Nova Reed non riesce a dimenticarlo- Quinton Carter, il ragazzo dagli occhi castani, color del miele, che le ha fatto capire che si meritava qualcosa di più di una vita vuota. Il suo dolore era così simile a quello che provava lei. Ma Nova era venuta a patti con il suo passato e stava guarendo, mentre Quinton era la fuori, da qualche parte, che affondava sempre di più. Lei è determinata a trovarlo e ad aiutarlo.. Prima che sia troppo tardi. Nova aveva infestato i suoi sogni per quasi un anno-ma Quinton non aveva mai pensato che una persona dolce e gentile come lei potesse avere a cuore abbastanza una persona come lui. Quinton crede di meritare esattamente una vita pericolosa e vissuta nell'oscurità. E Non c'è spazio in questa vita per Nova. Ma Nova lo ha seguito a Las Vegas e ora lui deve fare di tutto per tenerla lontana, per continuare con la sua punizione autoimposta per le cose imperdonabili che ha fatto. Ma c'è un difetto nel suo piano: Nova non ha intenzione di andare da nessuna parte..



Oggi è il primo giorno della nuova vita di Quinton Carter. il velenoso senso di colpa per il suo passato lo ha lasciato in pezzi - ma una ragazza inaspettatamente lo ha rimesso insieme di nuovo. Grazie a Nova Reed, Quinton può finalmente vedere il mondo con occhi nuovi. Lei è la ragione per cui il suo cuore batte ancora sotto le cicatrici frastagliate sul suo petto. E a lui piacerebbe averla tra le sue braccia ogni minuto del giorno.. Ma non è ancora pronto. Suonare la batteria in una band e vivere con i suoi migliori amici sono solo alcuni degli momenti salienti nella vita di Nova, ma qual è la novità migliore? Parlare al telefono con Quinton tutte le sere. Lei spera di poterlo toccare, baciare, nonostante sappia che lui ha bisogno di tempo per guarire. E già ci sono novità shockanti in arrivo - un ricordo del lato oscuro della vita - e Nova avrà bisogno di Quinton come una volta lui ha avuto bisogno di lei. Ma lui è forte abbastanza per fare il passo decisivo e lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato.. E conquistare definitivamente il cuore di Nova?


E adesso attendiamo le date, che ci dite vi hanno già conquistato Nova e Quinton???

Un Abbraccio, Team Crazy for romance

28 commenti:

  1. Questa Donna è una sadica tremenda e, io la adoro per questo! Attenderò con piacere.

    RispondiElimina
  2. Le trame sono bellissimeee..attendiamoooooooooo

    RispondiElimina
  3. Adoro la Sorensen, spero che non dovremo aspettare troppo.

    RispondiElimina
  4. solo per il fatto che Quentin e' pieno di tatuaggi gia' mi piace...

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto un'altra scrittrice che mi fa battere il cuore......Sorensen! <3

    RispondiElimina
  6. ...si mi hanno conquistao come la Sorensen che adoro!!!

    RispondiElimina
  7. La newton compton fa uscire libri nuovi di questa autrici,ma il seguito di callie e haydan?o ella è micha? Noi continuiamo ad aspettare impazientemente

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Quinton con i suoi tatuaggi, mi ha già conquistato!!! :D

    RispondiElimina
  10. Ansiosa di scoprire questi nuovi personaggi! Ma volevo sapere se sapete quando esce "the destiny of violet and luke" oppure "the resolution of callie and kayden"..Grazie :)

    RispondiElimina
  11. Adoro la mente di Jessica Sorensen, sono sicura che ci farà sognare ancora.

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di leggerlo! Ma perché pubblicare la serie Nova con il nome Stelle Cadenti, quando la Sorensen ha all'attivo un'altra serie con quel nome?

    Grazie per il lavoro che fate!!

    Serena

    RispondiElimina
  13. L ho letto...quando c è il seguito??sto gia impazzendo...

    RispondiElimina
  14. L ho letto...quando c è il seguito??sto gia impazzendo...

    RispondiElimina
  15. Ho finito ora di leggerlo e sono devastata. Quinton e Nova hanno preso il mio cuore e l'anno fatto a brandelli; più di una volta ho pensato di interrompere la lettura che mi ha avvolto nell'angoscia e fermato il respiro, ma poi l'empatia con i protagonisti mi ha spinto non solo a continuare, ma a divorare le pagine. Ci troviamo di fronte a una storia molto forte narrata volutamente in maniera spoglia e senza fronzoli quasi a rispecchiare lo squallore della vita in cui sono scivolati i due protagonisti che per loro stessa ammissione si considerano "morti". La morte è lo sfondo e il pesante marchio che ha guidato le scelte dei personaggi del romanzo. Essi aspirano infatti a raggiungere il luogo in cui dolore e colpa avanno finalmente termine, ma poichè, per citare Amleto, "la coscienza ci rende vili" i giovani del romanzo scelgono la morte in maniera indiretta attraverso la via di fuga rappresentata dallo sballo che anestetizza il cuore e la mente. Mi auguro che nei prossimi giorni la cupezza che mi ha avvolto leggendo questo romanzo si dissolva e comunque lo rileggerei perchè aiuta a comprendere meglio le differenti dinamiche che si trovano dietro alla perdita di persone a cui vogliamo bene e il vuoto infinito che la loro mancanza porta con sè. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e, fino ad allora, coltiverò la speranza che, per quanto il percorso sarà accidentato, alla fine ci saranno la salvezza e la vittoria della vita sulla morte.

    RispondiElimina
  16. Ho terminato di leggere questo libro in 3gg!! Completamente catturata dalle emozioni che sprigiona ogni parola e da ogni attimo vissuto con i protagonisti, che dire sopraffata dagli eventi e questo amore impossibile, così oggi mi sono messa alla ricerca di informazioni su Internet e mi sono imnbattuta in questo Blog FANTASTICO!!! Scoprendo che non sono l'unica ad amare questo genere di libri che ti rapiscono e ti trasportano in realtà parallele!! Grazie ora so' dove prendere spunti per i prossimi acquisti!!

    RispondiElimina
  17. Cosa non è la Sorensen? Tanto amore per questa splendida autrice!
    PS. amo le cover originali...

    RispondiElimina
  18. Adoro la Sorensen, ormai i suoi libri fanno praticamente parte della mia vita, ed anche se sto facendo caos passando da trilogia a trilogia, li amo sempre più. Ogni giorno cerco una novità sull'uscita do nuovi libri. Aspetterò con ansia tutte le trilogie, dato che la prima (The Secret Series) mi ha travolto in un modo impressionante. Jessica sei la mia idola♡

    RispondiElimina
  19. Bellissimo concordo appieno
    Ma possibile non si sa' l'uscita del seguito?
    Sono devastata!Vi prego ditemi qualcosa!
    Complimenti per il blog!
    Monnalisa

    RispondiElimina
  20. Quando esce il terzo?? Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  21. Sono stato male come non mi capitava da "James Frey"
    Non conosco per fortuna il mondo della droga ma ammetto che forse questa autrice riesce a farti provare almeno da lontano la disperazione e il vuoto che provano i suoi protagonisti. Davvero sconvolgente. Serie incredibile

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutte! Mi accodo a chi chiede notizie del terzo libro. Ancora niente di nuovo sulla pubblicazione? Amo questa serie, la mia preferita al momento, ma è stremante aspettare tanto e vedere sfornare libri su libri da questa CE, lasciando indietro un'autrice simile. Mah...

    RispondiElimina
  23. quando esce il terzo libro??? qualcuno ha notizie a riguardoo????

    RispondiElimina
  24. tra poco è passato un anno dall'ultima uscita ed ancora non sappiamo niente del terzo libro????
    non posso credere che non potremo leggere come va a finire la storia!

    RispondiElimina
  25. Quando esce Io e te = amore?? Qualcuno ne sa qualcosa??

    RispondiElimina
  26. Oggi mi è arrivato "io e te = amore" e l'ho finito proprio adesso. Che dire, mi sono innamorata subito di questi personaggi e soprattutto ho amato fin da subito la storia. Triste ma semplicemente bellissima. Ho riso, ho pianto, ho avuto paura e mi sono immedesimata in ogni personaggio vivendo a pieno ogni situazione come fossi io stessa la protagonista. È in assoluto la serie più bella che io abbia mai letto fino ad ora. Aspetto con ansia un possibile sequel ���� -C

    RispondiElimina
  27. Qualcuno sa se c'è un seguito di Io e te=amore? Trovo altri due libri, ma solo 8n lingua inglese e non capisco se sono il seguito della storia o no

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...