mercoledì 9 novembre 2016

Continua La The Club Series di Lauren Rowe in Italia

Ciao Crazy,
Insieme per sempre, Un incontro all'improvviso, Un bacio all'improvviso, Un uragano all'improvviso, saranno i titoli con cui arriveranno in Italia rispettivamente gli ultimi quattro libri della serie The Club di Lauren Rowe. Già dal 7 dicembre potremo leggere Insieme per sempre, venite a scoprire trama e cover!


A marzo vi avevamo annuciato che la Newton Compton aveva acquistato i diritti per la pubblicazione in italiano anche di The culmination, The infatuation (Josh e Kat part I), The revelation (Josh and Kat part II), The consumation (Josh and Kat part III). È stata l'autrice stessa a darne annuncio con un video in italiano pubblicato sulla sua pagina Facebook. Così dopo aver letto e apprezzato i primi tre libri, Insieme per giocoInsieme per passione e Insieme per amore (che dopo aver avuto un grandissimo successo come ebook stanno uscendo in questi giorni anche in cartaceo), potremo così completare la lettura della storia di Jonas e Sarah con il quarto libro della serie e aggiungere poi i tre libri che ci racconteranno della storia tra Josh, gemello di Jonas, e Kat, la migliore amica di Sarah. Chi di voi ha letto i libri fino ad ora pubblicati sa che le due storie si intrecciano ad un certo punto della trama; sarà certamente bello poterle leggere entrambe complete. Ecco tradotte dal nostro team le trame dei rimanenti libri della serie.


The Club series

1. Insieme per gioco , 24 dicembre 2015
2. Insieme per passione, 29 gennaio 2016
3. Insieme per amore, 26 febbrario 2016
4. Insieme per sempre, 7 dicembre 2016
5. Un Incontro all'improvviso (Josh e Kat part I)
6. Un Bacio all'improvviso (Josh and Kat part II)
7. Un uragano all'improvviso (Josh and Kat part III)
Autrice: Lauren Rowe
Casa Editrice: Newton compton
Genere: Erotic Romance





The Club
Quando il playboy e  uomo d’affari Jonas Faraday riceve un messaggio privato dall’anonimo agente assegnato alla sua richiesta di ammissione ad un club esclusivo, per lui diventa un’ossessione trovarla e soddisfarla come lei ha dichiarato di non essere mai riuscita a fare, in questo modo lui potrà tentare di redimersi.
Sarah: “Quando ho letto il messaggio di Jonah così brutalmente onesto, sulla sua richiesta di ammissione per il Club – ho praticamente avuto un orgasmo sulla mia scrivania. Sono un idiota a rischiare il mio lavoro ma non ho saputo resistere a contattarlo. So che inviargli la mia confessione è stato come sventolargli un irresistibile carota sotto il naso, ma mai nemmeno in un milione di anni pensavo che lui mi potesse dare la caccia.
Joans: “Ero schioccato quando ho ricevuto la mail dall’ agente incaricato, avevo allegato quel messaggio alla mia domanda per un capriccio, non mi sarei aspettato che una persona potesse rispondermi, lasciando una replica stupenda come quella. Il suo messaggio era così allettante, così irresistibile che ne sono stato subito ossessionato. Qual è il suo nome? Qual è sarà il suo aspetto? Trovarla è la mia nuova priorità”
In The Club, quello che inizia come attrazione innocente si trasformerà velocemente in un storia di una sfrenata passione, ossessione, cuori infranti, e, per ultimo, di redenzione. 



The Reclamation

Sarah “ Tutta la mia vita è precipitata nel caos, e ancora, riesco solo a pensare alla mia violenta, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonah. Lui mi provoca una fame che mi consuma dentro e che può soddisfarsi solo quando Jonah finalmente si arrende a me nello stesso modo in cui mi arrendo a lui: mente, corpo e anima”
La storia d’amore tra Jonah e Sarah riprende da dove era stata interrotta nel primo volume, arrivando a una fine al cardiopalma che lascerà i lettori senza respiro e disperati per l’indimenticabile finale del secondo volume della trilogia.



The Redemption

“Non c’è mai stato un amore come il nostro e mai ci sarà. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. Il nostro amore è puro e vero, noi siamo la meraviglia degli Dei.”
In questo incredibile finale della trilogia, Jonas Faraday continua la sfida contro i suoi demoni. Ma lui è destinato a una vita di sofferenza e tragedia o alla fine avrà la sua redenzione?




The Culmination (The Club #4)


Pensavano di aver raggiunto il picco più alto. Ma si sbagliavano.
La passione al calor bianco e l'incrollabile amore tra Jonas e Sarah raggiunge altezze mai provate in questa epica continuazione della loro divertente, altamente infuocata e duratura storia d'amore.
"Il nostro amore è la gioia dell'uomo buono, la meraviglia dell'uomo saggio, il diletto degli Dei. Siamo l'invidia degli Dei, piccola - il culmine delle umane possibilità"

The Culmination è un romanzo completo che deve essere letto dopo la trilogia The Club. La trilogia comunque è conclusiva e racconta una storia completa senza finale sospeso. Questo quarto libro continua la storia di Jonas e Sarah (e quella di Josh, Kat ed Henn) e anch'esso contiene una storia completa senza finale sospeso.




The Infatuation. The Revelation. The Consummation. (The Club #5#6#7)

Josh Faraday è abituato ad ottenere quello che vuole. e quello che vuole è lei. Il Playboy e la Ragazza festaiola con un trattino, Josh e Kat della serie campione di vendite The Club,  ci raccontano la loro storia d'amore in una infuocata nuova trilogia.
Chiunque dica che l'amore è gentile e paziente non ha mai incontrato il Diavolo sui tacchi a spillo Kat Morgan.



Jonas è un uomo d’affari brillante e determinato, alla ricerca di una donna che possa soddisfare tutte le sue richieste in camera da letto. Anche quella di essere sostitutita il giorno seguente, se è quello che lui desidera. Sarah è una studentessa di legge che per mantenersi lavora per un sito di incontri on line. Sfogliando i moduli di ammissione al sito per anime gemelle, Sarah si imbatte nel nome e nell’intensità ( e diciamocelo anche nella sensualità) di Jonas…. Sarà mai capace di stare al passo con questo maschio alfa?
La storia che ci viene raccontata in tre capitoli segue un po’ le vicende della coppia raccontandoci le varie fasi di una storia d’amore:  la conoscenza, la frequentazione e l’happy ending… o forse no….
Bhè non vi resta che aspettare e  leggere la serie con noi!
Preparatevi a nuove ondate di calore improvviso perché Jonas e Sarah promettono scintille, sia in camera da letto che fuori. Le lettrici americane sono rimaste folgorate da questa coppia esplosiva, dalla fragilità di Jonas che deve combattere contro i suoi demoni e la fierezza di Sarah che lotterà per il suo uomo.

A presto, Il team




18 commenti:

  1. Ecco una serie che non vedo l'ora di leggere! La trama è davvero pazzesca, non vedo l'ora di sapere una data così da mettermi l'anima in pace!
    Questo Jonas già me gusta troppo :)

    RispondiElimina
  2. Incuriosita è dir poco.... aspetto questo maschio alfa!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma........già ho i brividi.......

    RispondiElimina
  4. Sono senza fiato! "Io sono Dio" ��

    RispondiElimina
  5. ca**o quella frase... non sono appassionata del genere la mi ci fiondo ahahah

    RispondiElimina
  6. In realtà sono 4 libri...il 4 è the culmination

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Scusatemi autocombustione in corso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La frase riportata..........Woooowwwwww !!!!!!!!!!!Un bel regalo sotto l'albero !!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma lui si chiama Jonas o Jonah??? Me confusa. E un'altra domanda, non si tratta di un dark romance vero?

    RispondiElimina
  10. non ci dovrebbe essere un quarto volume?

    RispondiElimina
  11. Come faccio a sapere se è solo ebook o anche cartaceo?

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i primi due libri, ora aspetto il terzo per vedere come andranno a finire le cose con questo Club...

    RispondiElimina
  13. salve, ma ci sono già in libreria? grazie

    RispondiElimina
  14. Io ho letto cartaceo il 1° insieme x gioco, non so se ne sono usciti altri. Ele ;)

    RispondiElimina
  15. Sapete in formato epub quando pubblicano gli ultimi 4?

    RispondiElimina
  16. bellissimi....non vedo l'ora di leggere tutti gli altri!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...