martedì 7 febbraio 2017

Un amore inaspettato di Morgan Matson, arriva in italia!

Salve Crazy,
arriva l'11 aprile Un amore inaspettato, ovvero la versione italiana di the Unexpected Everything di Morgan Matson. Si tratta di un nuovo romanzo young adult e ultimo acquisto della Newton Compton Editore. 
Avevamo già conosciuto quest’autrice per il suo libro (sempre young), pubblicato lo scorso febbraio, Noi due ai confini del mondo, abbiamo sognato insieme ad Amy e Roger durante il loro epico viaggio in giro per l’America e  Da quando sei andato via. Oggi invece conosciamo Andie e Clark, chissà che emozioni ci riserveranno. Scopriamolo insieme con la trama…




Orde di fan impazzite hanno già commentato questo libro e senza nemmeno averlo letto. Come se il nome dell’autrice fosse già una garanzia più che sufficiente. In America, la data di pubblicazione è stato fissata per il 3 Maggio 2016 e già c’è una lunga lista di persone che non vedono l’ora di aver tra le mani questo nuovo romanzo. La trama non rivela poi molto, e forse è proprio questo a incuriosire i lettori. Di che scandalo sta parlando? E cos’è successo tra Andie e Clark in quei fatidici due mesi che hanno scombussolato la vita della nostra protagonista?


Titolo: Un amore inaspettato

Autore: Morgan Matson

Casa editrice: Newton Compton Editore

Data di pubblicazione: 11 aprile 2017

Genere: young adult





Andie aveva pianificato tutto.
Quando sei la figlia di un politico, che ha praticamente dovuto crescere da sola, impari che ogni cosa può essere pianificata o aggirata, o entrambe le cose. Specialmente il tuo futuro.
Importanti tirocini? Fatto.
Amicizie affascinanti? fatto
Ragazzi? Fatto (fintanto che si tratta di non più di tre settimane.)
Ma questo succedeva prima dello scandalo. Prima di dover stare nella stessa casa con suo padre. Prima di dover portare a passeggio un numero folle di cani. Questo è stato prima di Clark e di quei due mesi che avrebbero potuto cambiarle la vita.
Perché questo è il punto: se è tutto pianificato, non potrai mai trovare l’inaspettato.
E dov’è il divertimento in tutto ciò?



Non ci resta che aspettare una data esatta di pubblicazione anche per noi e poi correre in libreria.
Un bacio, Il Team.



Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...