sabato 18 febbraio 2017

Dopo di te nessuno mai di Cecile Bertod, il 2 Marzo in Libreria!

Salve Crazy,
Vi annunciamo l’uscita di Dopo di te nessuno mai di Cecile Bertod, in libreria il 2 Marzo 2017 per Newton Compton.
Dopo Ti amo ma non posso, uscito lo scorso Novembre, il prossimo Marzo potremo leggere il quinto romanzo dell’autrice edito da Newton, e preparatevi ad una sorpresa.





Eh si, ci aspetta una sorpresa con questo libro, perché questa volta l’autrice cambia completamente registro. Questa volta non troveremo la verve e l’ironia uniche a cui ci ha abituate. Questa volta faremo un viaggio completamente diverso tra mistero ed erotismo; perché quello che avremo tra le mani sarà proprio un erotico.
Entreremo nelle vite di Duane e Karen, li seguiremo durante il loro incontro e lo svolgersi della loro storia e scopriremo i loro pensieri e segreti.
Cosa è successo a Karen in passato? Perchè questo appuntamento fisso con un gigolò ogni settimana? Lo scopriremo insieme a Duane.
In realtà questo non è il primo erotico dell’autrice che ne ha già pubblicato uno in Self Publishing, è il primo però pubblicato con la casa editrice e siamo molto curiose di scoprire i risultati.
In attesa dell’uscita vi lasciamo copertina e trama.

Titolo: Dopo di te nessuno mai


Autore: Cecile Bertod


Data: 2 Marzo 2017


Editore: Newton Compton


Genere: Erotic Romance



Duane è stato appena assunto alla Fusion, una grossa società di Los Angeles, e ha intenzione di fare carriera, di non distrarsi, di dare il meglio di sé. Fino a quando nella sua vita non irrompe Karen. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente di lei tranne che si è fatta strada da sola fino a diventare uno degli azionisti della Fusion e che lavora incessantemente, escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: decide di scoprire cosa accade in quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti di uno dei gigolò con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Due ore in cui l'uomo che lei paga deve fare tutto ciò che gli chiede e poi andarsene senza fiatare. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di abusi e di dolore.


Sicuramente non è il genere a cui ci ha abituato l’autrice, ma anche per questo la curiosità non può che essere tanta. Non ci resta che aspettare l’uscita.
A presto,
Il Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...