venerdì 4 settembre 2015

Solo la tua voce di A. I. Cudil, tornano i ragazzi della Six Senses

Buon giorno Crazy, 
è con immenso piacere che vi annunciamo l’imminente pubblicazione di Solo la tua voce, il secondo atteso capitolo della serie Six Senses della nostra italianissima A. I. Cudil. Vi ricorderete di certo il suo precedente capitolo Solo il tuo sapore e il suo irresistibile protagonista Matteo Fontana il quale entrava a far parte dell’esclusiva agenzia di accompagnatori Six Senses, con sede in Rue de Castiglione a Parigi, perché costretto dagli eventi a fare di necessità virtù. È arrivato il momento di conoscere meglio un altro membro della squadra, il bel tenebroso Diego, misterioso, affascinante e oscuro dominatore, chi ha letto il libro precedente non può non ricordarselo, in attesa di approfondire anche le storie degli altri componenti dell’agenzia.  Il libro verrà pubblicato in ebook il 9 settembre  dalla casa editrice Giunti e sarà presto disponibile per le prenotazioni negli shop on line. 









Serie Six Senses

1. Solo il tuo sapore, settembre 2014

2. Solo la tua voce,  9 settembre 2015

Autore: A.I. Cudil

Editore: Giunti

Genere: contemporary romance



Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.
Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso.



Dopo Solo il tuo sapore, la Six Senses Spa riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, l’uomo oscuro, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena. Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica. L’incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa? Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?"

Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce."

Così dopo goduto del senso del gusto, ora chiudiamo gli occhi e immergiamoci  con tutte noi stesse nell’affascinante mondo dei suoni  con il senso dell’udito. Cosa ne dite Crazy? Siete pronte ad incontrare l’uomo nero? Noi non stiamo più nella pelle!

 A presto Il team Crazy


6 commenti:

  1. Grazie a tutto lo staff Crazy per la bella presentazione. Spero vi piacerà anche la storia di Diego! A.I. Cudil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo libro è splendido. Parlando del gusto ammetto di averlo letto strafogandomi davvero in fretta e non mi resta che rileggerlo assaporandolo una pagina alla volta..... sei una scrittrice fantastica. Grazie grazie grazie

      Elimina
    2. vorrei davvero leggerlo,ma quanti libri ci sono in questa serie?<3

      Elimina
    3. Ciao i libri sono 2...
      "Solo il tuo sapore" e "Solo la tua voce"

      Se leggi per primo anche "La Sindrome di Rubens" avrai il piacere di riconoscere in anticipo un paio di personaggi che ritroverai citati in questo ultimo racconto...

      Elimina
  2. Settembre sarà un mesi di pianti per il mio portafogli, di gioie per le mie letture :)

    RispondiElimina
  3. quanti libri ci sono in tutto in questa serie?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...