martedì 11 aprile 2017

Solo la tua carezza di A. I. Cudil, tornano i ragazzi della Six Senses

Ciao Crazy,
con il titolo di Solo la tua carezza continua la pubblicazione della bellissima serie Six Senses di A. I. Cudil, la saga erotic romance tutta italiana che ci racconta le vicende dell'agenzia di accompagnatori per signore sole (e non solo) sita in Rue de Castiglione a Parigi sotto la copertura di un centro benessere.  L'uscita del libro digitale, edito da Giunti, è prevista per il 19 aprile 2017 in tutti gli store on line, non ci resta che invitarvi a leggerlo e lasciarvi con la copertina in esclusiva e la sinossi ufficiale.


Abbiamo già conosciuto Matteo, aitante cuoco italiano che era il senso del gusto, poi il focoso Diego, tenebroso ex torero spagnolo caliente dominatore nella parte del senso dell'udito, è arrivato il momento di conoscere meglio il senso del tatto... e indovinate di chi si tratta?
Chi di voi ha letto i due precedenti libri lo conosce già molto bene e siamo certe che lo state aspettando con ansia: si tratta di Cedric, il bel personal trainer che potremmo definire "bicurioso" e che ritroviamo nel momento in cui decide di lasciare il Six senses; leggeremo così delle sue vicende personali passate e future e potremo conoscerlo davvero molto bene. Proprio se lo avete già incontrato per aver letto le due precedenti storie legate al Six senses, e anche il bellissimo racconto spin off Solo un sussurro, allora non sarete sorprese nel sapere che Solo la tua carezza è un libro male to male, o m\m se preferite, e la storia d'amore che vedrà protagonista il biondo allenatore ha come co protagonista un bellissimo direttore di banca.


Serie Six Senses

1. Solo il tuo sapore, settembre 2014
2. Solo la tua voce,  9 settembre 2015
3. Solo la tua carezza,  19 aprile 2017

Autore: A.I. Cudil

Editore:  Giunti

Genere: contemporary romance



Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Ma come sempre nei momenti più bui accade qualcosa di inaspettato: l’amico Jonathan lo invita a Parigi per fare un colloquio alla Six Senses Spa, una agenzia di “accompagnatori”... Forse tra le braccia di altre donne riuscirà a voltare pagina? O forse la sua passione per il gusto può prestarsi anche ad altre attività? Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione.
Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso.

Dopo Solo il tuo sapore, la Six Senses Spa riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, l’uomo oscuro, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena. Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica. L’incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa? Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?"
Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce."


Dopo Solo il tuo sapore e Solo la tua voce la Six Senses Spa apre di nuovo le sue porte per salutare il più bello dei suoi garçon.
Cedric si è sempre goduto la vita fino in fondo, lanciandosi a capofitto in tutte le esperienze che gli sono capitate. Ha amato uomini, donne e ha assaporato ogni piacere dell'esistenza. Dietro il sorriso scanzonato e le battute fulminanti però si nasconde un cuore romantico pronto a donarsi a qualcuno che lo ami e che lo faccia sentire davvero vivo.
Ora che la sua permanenza a Parigi e il suo impegno come gigolò sono giunti al termine può tornare nella sua adorata Provenza. A Cavaillon, però, non lo aspettano solo gli amici della sua sfrenata gioventù ma anche i fantasmi di un passato doloroso. Assieme ai tessuti pregiati della ditta di famiglia, Cedric dovrà prendere in mano le redini della propria vita, capire davvero chi ama e chi vuole essere.

Lasciatevi accarezzare dalla provocante spensieratezza di Cedric e scoprite quale sarà il destino del personaggio più controverso della Six Senses Spa.

A presto
Il team Crazy


9 commenti:

  1. Grazie a tutto lo staff Crazy per la bella presentazione. Spero vi piacerà anche la storia di Diego! A.I. Cudil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo libro è splendido. Parlando del gusto ammetto di averlo letto strafogandomi davvero in fretta e non mi resta che rileggerlo assaporandolo una pagina alla volta..... sei una scrittrice fantastica. Grazie grazie grazie

      Elimina
    2. vorrei davvero leggerlo,ma quanti libri ci sono in questa serie?<3

      Elimina
    3. Ciao i libri sono 2...
      "Solo il tuo sapore" e "Solo la tua voce"

      Se leggi per primo anche "La Sindrome di Rubens" avrai il piacere di riconoscere in anticipo un paio di personaggi che ritroverai citati in questo ultimo racconto...

      Elimina
  2. Settembre sarà un mesi di pianti per il mio portafogli, di gioie per le mie letture :)

    RispondiElimina
  3. quanti libri ci sono in tutto in questa serie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. La serie sarà composta da sei libri. La prossima settimana uscirà il terzo

      Elimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...