lunedì 10 giugno 2019

Nel mio cuore ci sei tu di Robin York, continua la serie Caroline e West!

Crazy,
nuova data per Nel mio cuore ci sei tu di Robin York, in uscita per Newton Compton il prossimo 12 giugno. È il secondo volume della serie new adult cominciata con Non dimenticarmi mai, i cui protagonisti sono Caroline e West. Venite a scoprire di più.




Non dimenticarmi mai è il primo di una duologia new adult, che tratta un argomento molto attuale: il cyber bullismo. La vita di Caroline infatti viene rovinata quando il suo ex fidanzato pubblica delle loro foto intime su internet per vendetta. Da tutta questa storia però ricava qualcosa di positivo: l’amicizia con West, un ragazzo particolare ma che la conquista subito. Le recensioni americane sono entusiastiche, parlano di un libro molto emozionate, ricco di sentimenti. Noi non vediamo l’ora di conoscere questi due ragazzi e di innamorarci di loro, per fortuna che l’attesa è quasi terminata!


Serie Caroline e West

1. Non dimenticarmi mai, 29 luglio 2016

2. Nel mio cuore ci sei tu. 12 giugno 2019

Autrice: Robin York

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New Adult





Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto.


Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla.
Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.


Nel mio cuore ci sei tu

Caroline continua a sognare West. La sua pelle calda, i suoi muscoli tesi, le sue mani addosso. Poi si sveglia e torna alla realtà: West se n'è andato. E prima di andarsene, le ha spezzato il cuore. Poi all'improvviso West le chiede aiuto. Una tragedia ha colpito la sua famiglia: una famiglia già abbastanza nei guai. Senza pensarci un attimo, Caroline sale su un aereo e vola al suo fianco per stargli vicino e aiutarlo.
Sono di nuovo insieme, ma le cose sono completamente diverse, West sembra nervoso, arrabbiato con il mondo. Caroline non sa come comportarsi. Dovrebbe tornarsene in Iowa e concludere la causa contro l'ex fidanzato che ha postato le loro foto private per vendetta. E invece eccola lì. Profondamente innamorata di West. Ancora.





Attendiamo pazientemente di poter leggere finalmente il secondo libro di questa serie che era veramente attesissimo!

Alla prossima
Team Crazy

18 commenti:

  1. Scusate, sapete quando esce il secondo libro?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. davvero indimenticabile... ma a quando il secondo?

    RispondiElimina
  3. Qualkuno mi può dire quando esce il secondo libro?????

    RispondiElimina
  4. Potrei piangere dalla gioia per questo secondo libro 😢😍

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora!!!!! Ho atteso questo libro così tanto!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Come mai è stato tolto dalla vendita? Non c'è più né sul sito della New Compton né su Amazon

    RispondiElimina
  7. Su Amazon non compare più come mai????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo fatto il pre ordine e risulta annullato......

      Elimina
  8. Mi associo anch'io per avere notizie di questo libro che doveva uscire oggi, ma che invece da parte della Newton Compton non si hanno più notizie. Certo far aspettare più di un anno dall'uscita del primo libro....

    RispondiElimina
  9. Anch'io avevo fatto il pre ordine ed è stato annullato

    RispondiElimina
  10. Ma non si sa più niente dell'uscita di questo libro?

    RispondiElimina
  11. novità sull'uscita di questo libro?

    RispondiElimina
  12. Qualcuno ha qualche notizia su che fine abbia fatto questo libro? Nessun sito sembra saperne qualcosa...

    RispondiElimina
  13. Ma aabbiamo notizie sull'uscita del secondo libro? La Newton Compton?

    RispondiElimina
  14. nessuna notizia in merito ragazze. Piangiamo con voi.

    RispondiElimina
  15. Anni per avere il seguito.... questo insegna a NON COMPERARE MAI PIU' LIBRI NON AUTOCONCLUSIVI !!! Io non mi ricordo piu' nemmeno il primo... GRRRRRRRRR
    Per fortuna grazie ai vari blog riesco a capire se il libro finisce e quindi riesco a sfuggire a questa trappola!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...