sabato 9 luglio 2016

Non dimenticarmi mai di Robin York, arriva la serie Caroline e West!

Crazy,
oggi vi presentiamo Non dimenticarmi mai di Robin York, in uscita per Newton Compton il prossimo 29 Luglio. È il primo volume di una nuova serie new adult i cui protagonisti sono Caroline e West. Venite a scoprire di più.




Non dimenticarmi mai è il primo di una duologia  newadult, che tratta un argomento molto attuale: il cyber bullismo. La vita di Caroline infatti viene rovinata quando il suo ex fidanzato pubblica delle loro foto intime su internet per vendetta. Da tutta questa storia però ricava qualcosa di positivo: l’amicizia con West, un ragazzo particolare ma che la conquista subito. Le recensioni americane sono entusiastiche, parlano di un libro molto emozionate, ricco di sentimenti. Noi non vediamo l’ora di conoscere questi due ragazzi e di innamorarci di loro, per fortuna che l’attesa è quasi terminata!

Serie Caroline e West

1. Non dimenticarmi mai, 29 luglio 2016

2. Harder

Autrice: Robin York

Casa Editrice: Newton Compton

Genere: New Adult



Una studentessa universitaria viene attaccata online e deve ricostruire la sua reputazione – e stare alla larga da un ragazzo che è sbagliato per lei, ma che le sembra perfetto.

Quando l’ex fidanzato di Caroline Piasecki posta i loro scatti privati su internet, distrugge la sua reputazione di brava ragazza. All’improvviso il suo futuro, una volta così promettente, non sembra più così roseo. Caroline cerca di far sparire le foto, sperando che il tempo seppellisca la sua vergogna. Poi un ragazzo che conosce appena corre in suo aiuto e mette il suo ex al tappeto. West Leavitt è l’ultima persona di cui Caroline ha bisogno nella vita. Sanno tutti che è un tipo strano e misterioso. Ma Caroline è attratta dalla sua sicurezza, nonostante abbia promesso a suo padre di tenersi alla larga da lui. Di notte, quando non riesce a dormire, Caroline inizia ad avventurarsi nel locale dove West lavora. Si frequentano, parlano, si ascoltano. Anche se si dichiarano soltanto amici, i loro sentimenti si fanno sempre più intensi finché diventa impossibile continuare a fingere. Il suo rapporto con West si fa sempre più complicato e sarà difficile per Caroline scoprire cosa vuole davvero, ma riuscirà a trovare il coraggio di cui ha bisogno per rispondere agli attacchi di chi vuole giudicarla.
Quando tutto sembra perduto, a volte ci si può rifugiare soltanto più a fondo.




La storia continua e si conclude con il secondo capitolo, Harder, che seguirà sempre la storia di Caroline e West, ma di cui non vi abbiamo tradotto la trama per evitare fastidiosi spoiler... attendiamo quindi pazientemente di poter leggere per ora il primo libro di questa nuova serie e poi speriamo che il secondo volume non tardi ad arrivare!

Alla prossima
Team Crazy

4 commenti:

  1. il primo libro è autoconclusivo?

    RispondiElimina
  2. Scusate, sapete quando esce il secondo libro?
    Grazie

    RispondiElimina
  3. davvero indimenticabile... ma a quando il secondo?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...