martedì 4 giugno 2019

Più mi odi più ti amo di Harper Sloan, recensione in anteprima

Carissime crazy,
debutta oggi in Italia, grazie a Newton Compton, la scrittrice americana Harper Sloan con il primo di una serie di incredibili maschioni alfa, Più mi odi più ti amo
Stiamo parlando della Corps Security Series, composta da 5 romanzi tutti autoconclusivi e da una novella collegata al secondo volume.
Axel, questo il nome del protagonista del primo romanzo, dà il nome al libro in lingua originale ed è uno dei membri di questa agenzia di sicurezza e investigazione in cui lavorano sei ex marine, ormai congedati, con un fisico pauroso e il sacro fuoco della giustizia impresso nel cuore.
Ma andiamo a conoscere meglio Axel e la sua Izzy…





Corps Security Series

1. Più mi odi più ti amo, 4 Giugno 2019
2. Cage, inedito
3. Beck, inedito
3.5. Uncaged, inedito
4. Cooper, inedito
5. Locke, inedito

Autore: Harper Sloan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Categoria: Military Romance, seconde possibilità
Narrazione: prima persona, POV alternato
Finale: conclusivo





Il destino non è mai stato troppo gentile con Isabelle West. Ha dovuto imparare a sue spese quanto la vita possa essere dura se la fortuna non è dalla tua parte. Quanto facilmente i sogni possano essere distrutti. Negli ultimi due anni ha cercato di curare tutte le sue ferite. Adesso, finalmente, potrebbe raggiungere la serenità che desidera. Ha un buon lavoro, buoni amici, le resta solo una cosa da fare... Chiudere definitivamente con il suo ex marito violento. Per questo, si è fatta convincere ad assumere una guardia del corpo, che possa tenerla al sicuro durante il divorzio. Ma non si sarebbe mai aspettata di veder bussare alla sua porta Axel, partito per arruolarsi nei Marines tanti anni prima lasciandola con il cuore infranto. Axel non avrebbe mai pensato di incontrare ancora lo sguardo di Isabelle. Non immaginava che rivederla avrebbe riportato a galla emozioni che credeva annullate da risentimento e delusione. Proteggerla, adesso, significa rischiare di desiderarla ancora. Riusciranno Isabelle e Axel a lasciarsi il passato alle spalle?



Avete presente quando avete altissime aspettative su un romanzo e cominciate a leggerlo con il sorriso sulle labbra e gli occhi a cuoricino? Bene, come troppo spesso ultimamente mi è accaduto, le mie speranze sono state solo in parte ripagate.
Il libro, primo di una serie che ha riscosso molto favore oltre oceano, è carino, non troppo lungo, scorre via facilmente e ci fa conoscere una squadra di maschi alfa che fa ribollire il kindle tra le mani, ma… c’è purtroppo poco altro.
La protagonista in particolare, Isabelle, Izzy per i suoi più cari amici, mentre ci ispira simpatia a prima lettura perché profondamente segnata da un passato che non le ha risparmiato i colpi più duri, nel proseguo della storia si comporta come un'adolescente superficiale, pur essendo ormai arrivata alla soglia dei trent’anni e dovendo rimettersi in piedi dopo l’ennesima disgrazia.

Siete un gomitolo che va sbrogliato. E i capi del filo potrebbero trovarsi agli antipodi.

Insieme a lei conosciamo i suoi amici più fraterni: Dee, piccola, simpatica e onnipresente, è la sorella che non ha mai avuto, la sostiene, l’aiuta, la trascina fuori di casa quando Izzy attraversa le sue giornate buie. E poi c’è Greg, un marcantonio di armadio a quattro ante che le fa da guardia del corpo e sottopone il suo caso ai suoi amici con cui ha appena costituito la Corps Security.
Dov'è il problema, direte voi. Ebbene il vero problema è l'alcol. In troppe di queste storie si tende a sottolineare e giustificare la pessima abitudine ad ubriacarsi per qualunque ragione: festeggiare, dimenticare, distrarsi, rilassarsi, sentirsi più forti… Come a dire che il fine giustifica i mezzi. Questo aspetto ricorre davvero troppo in "Più mi odi più ti amo" e a mio parere disturba molto.
Per contro, opposti al lato debole e femminile, troviamo la Corps Security. Questi incredibili maschi alfa bevono senza ubriacarsi mai, hanno sani principi, alta moralità e muscoli d’acciaio.

Le ho rivolto uno sguardo e ho capito che sarebbe stata mia. E da quel momento io sono stato suo.

Insomma i cliché sono davvero molti e possono essere anche troppo prevedibili, tuttavia questo romance, con tutte le caratteristiche tipiche del "rosa", è da sempre il genere di cui ci piace leggere, con la fanciulla in difficoltà e il cavaliere dall'armatura scintillante a salvarla.
Insomma, se vi aspettate qualcosa di diverso e originale, non è questo il romanzo giusto per voi, ma se invece il contemporaneo con le nuove possibilità di vita dei suoi protagonisti vi intriga, be', allora dovete proprio leggere le storie di Harper Sloan.
Buon primo viaggio nella Corps Security!

Cri






12 commenti:

  1. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Mi chiamo Giulia Chiara, vivo a Roma e sono una donna felice oggi? Ho detto a me stesso che qualsiasi prestatore di prestiti che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia, farò riferimento a qualsiasi persona che sta cercando un prestito a loro. Se hai bisogno di un prestito e sei sicuro al 100% di rimborsare il prestito, ti preghiamo di contattarli e di dirgli che Giulia Chiara ti ha indirizzato a loro. manda una email a Mrs Betty Mabel via: (betty.mabel227@gmail.com) My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  2. TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN'AZIENDA DI PRESTITO GENUINO (R.M.L.C)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Diego Gianmarco Gabriel. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 5 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e il totale era di 17.000.00EURO. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove finalmente ha Ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 5 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 250.000,00 EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Loan Service) gestita dalla signora Betty Mabel una donna timorata di Dio e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: betty.mabel227@gmail.com lei è gentile rincuorare. rimango Diego Gianmarco Gabriel ... Il mio numero di telefono di Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  3. Prometto di condividere questa testimonianza di prestito a causa del favore di Dio nella mia vita

    Ciao,

    Sono Valentina Valeria Sarah, attualmente residente nella città di Verona. Sono una vedova al momento con Four kids e sono rimasto bloccato in una situazione finanziaria a maggio 2015 e avevo bisogno di rifinanziare e pagare i miei conti. Ho provato a cercare prestiti da varie società di prestito sia private che aziendali, ma mai con successo, e la maggior parte delle banche ha rifiutato il mio credito. Ma come Dio avrebbe voluto, sono stato presentato a una donna di Dio un prestatore di prestiti privati ??che mi ha dato un prestito di 850,00EURO e oggi sono un imprenditore e i miei figli stanno facendo bene al momento, se è necessario contattare qualsiasi azienda con riferimento alla garanzia di un prestito senza garanzie, nessun controllo del credito, nessun co-firmatario con solo il 3% del tasso d'interesse e migliori piani e piani di rimborso, si prega di contattare la signora Betty Mabel (betty.mabel227@gmail.com). Lui non sa che sto facendo questo, ma sono così felice ora e ho deciso di far sapere alle persone di più su di lei e voglio anche che Dio la benedica di più. Puoi contattarla tramite la sua email: betty.mabel227@gmail.com My Whatsapp Numero di telefono: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  4. TESTIMONIANZA DI COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO DA UN PRESTITO DI PRESTITO LEGITTIMO

    Mi chiamo Davide Federico Francesco, un cittadino di Torino. Sono stato truffato da 4 diversi prestatori internazionali di Internet, promettono tutti di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare parecchie tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno. Un giorno mentre stavo navigando su internet con le lacrime agli occhi ho trovato una testimonianza di un uomo che è stato anche truffato e alla fine è stato collegato a una società di prestito legittima chiamata BETTY MABEL LOAN SERVICES (betty.mabel227@gmail.com) dove Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 4 diversi prestatori di prestiti che non hanno fatto altro che causarmi più dolore. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di richiesta di prestito e ho proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e mi è stato dato un prestito di 270.000,00 EURO da questa grande Compagnia (BETTY MABEL LOAN SERVICES) gestita dal Sig. Gary Mark ed eccomi qui felice perché BETTY MABEL LOAN I SERVIZI mi hanno dato un prestito quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Avete bisogno di un prestito con urgenza e cortesemente contattare BETTY MABEL LOAN SERVICES per il vostro prestito via email: betty.mabel227@gmail.com

    CONTATTO
    BETTY MABEL LOAN SERVICES
    E-mail: betty.mabel227@gmail.com
    Numero di telefono My Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  5. Testimonianza su come è stata trasformata la mia vita (betty.mabel227@gmail.com)

    Ciao amici!!! Mi chiamo Cristina Veronica. Voglio testimoniare del buon prestatore di prestiti che mi ha mostrato la luce dopo essere stato truffato da 2 diversi prestatori internazionali di Internet, tutti promettono di darmi un prestito dopo avermi fatto pagare molte tasse che non producono nulla e non hanno avuto alcun risultato positivo. ho perso il mio duro guadagno e sono stati un totale di 8.000 euro. Un giorno mentre stavo navigando in internet sembra frustrato quando ho incontrato una donna testimone che è stata anche truffata e alla fine è stata collegata a una società di prestito legittima chiamata Betty Mabel Financial Loan Service ed email (betty.mabel227@gmail.com) dove lei Alla fine ho ottenuto il suo prestito, così ho deciso di contattare la stessa società di prestito e poi ho raccontato loro la mia storia su come sono stato truffato da 2 diversi istituti di credito che non hanno fatto altro che dirmi di più. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è stato di non piangere più perché avrò il mio prestito in loro compagnia e ho anche fatto la scelta giusta per contattarli. Ho compilato il modulo di domanda di prestito e proceduto con tutto ciò che mi è stato richiesto e con mio stupore mi è stato dato un prestito di 65.000.00EURO da questa grande Compagnia (Betty Mabel Financial Loan Service) gestita dalla Sig.ra Betty Mabel. Dio temendo la donna e qui io Sono felice perché questa compagnia mi ha dato un prestito, quindi ho fatto un voto a me stesso che continuerò a testimoniare su internet su come ho ottenuto il mio prestito. Hai bisogno di un prestito con urgenza? gentilmente e rapidamente contattare questa grande azienda ora per il vostro prestito via e-mail: (betty.mabel227@gmail.com) è gentile da parte sua. Buona fortuna.Il mio numero di telefono Whatsapp: +1 (929) 267-7281

    RispondiElimina
  6. Ciao, voglio presentarti questa società di prestiti che mi ha aiutato a ottenere un prestito dopo molte prove, offrono prestiti al tasso di interesse del 3% e offrono vari tipi di prestiti. finanziare piccoli e grandi progetti, investimenti e piccoli imprenditori. Offrono prestiti a persone fisiche e società, possono organizzare un prestito fino a € 5.000.000,00, offrono vari tipi di prestiti, come ad esempio: * Casa o auto * Affari * Progetti o investimenti * Prestiti personali o di consolidamento del debito E molti altri, offrono la libertà finanziaria e il loro servizio è molto efficiente in quanto io sono un beneficiario vivente di questa grande azienda. I loro servizi di prestito sono garantiti al 100%, li ho provati e non sono rimasto deluso, ho anche presentato due dei miei amici a questa società e hanno felicemente ottenuto il loro prestito, se mai hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo, non esitare a contattali e grazie più tardi.
    (Info.loanswithcreditfast@financier.com)
    (Capitalsfundingprestamos@gmail.com)
    Web: http://creditfastloan.int-en.com/
    WhatsApp: +1 631 386 8061

    RispondiElimina
  7. OFFERTA DI PRESTITO, APPLICARE ORA:

    Siamo una società di prestiti privati. Offriamo prestiti personali e commerciali con tassi di interesse molto bassi del 3%. Diamo prestiti entro il range minimo di € 2.000 ad un massimo di € 5.000.000,00. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza è la nostra priorità. Offriamo prestiti come:
    Prestiti per automobili
    Prestiti commerciali
    Prestiti di debito
    Prestiti personali
    Prestiti di case e auto
    e altro ancora ...
    Se sei interessato ai nostri servizi, chiama o inviaci un messaggio per maggiori informazioni:
    CREDITO FAST LOAN INTL
    WhatsApp: +1 631 386 8061
    Saluti...

    RispondiElimina
  8. kesaksian nyata dan kabar baik !!!

    Nama saya mohammad, saya baru saja menerima pinjaman saya dan telah dipindahkan ke rekening bank saya, beberapa hari yang lalu saya melamar ke Perusahaan Pinjaman Djapote paulata en la estación de trabajo en la ciudad de China. wanita jane mengatakan kepada saya bahwa jika saya memiliki semua persyarataan bahwa pinjaman saya akan ditransfer kepada saya tanpa penundaan

    Dan percayalah sekarang karena pinjaman rp11milyar saya dengan Tingkat bunga 2% bisnis untuk Tambang Batubara saya Baru saja disetujui dan dipindahkan ke akun saya, ini adalah mimpi yang Akan datang, saya berjanji kepada Lady Jane bahwa saya Akan mengatakan kepada Dunia apakah ini benar? dan saya akan memberitahu dunia sekarang karena ini benar

    Anda tidak perlu membayar biayaa pendaftaran, biaya lisensi, mematuhi Perusahaan Pinjaman Dangote dan Anda akan mendapatkan pinjaman Anda

    untuk lebih jelasnya hubungi saya por correo electrónico: mahammadismali234@gmail.com
    dan hubungi Dangote Loan Company para pinjaman Anda sekarang melalui email Dangotegrouploandepartment@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Io lo sto leggendo e mi sta piacendo.Non vedo l'ora di leggere gli altri libri

    RispondiElimina
  10. Sei stanco di cercare prestiti e mutui, o sei stato costantemente rifiutato da banche e altri istituti finanziari o da un programma di microfinanza? Con questo vogliamo informarti con una garanzia del 100% che offriamo prestiti di qualsiasi importo a un tasso di interesse del 2% al mese. Forniamo PRESTITI per lo sviluppo del business. vantaggio competitivo/espansione del business. Assicurati che siamo certificati, affidabili, affidabili, efficienti, veloci e dinamici. e finanziatore partecipante per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale, forniamo prestiti a lungo termine per un massimo di due a cinquanta anni e tutti i tassi di interesse e calcoliamo e abilitiamo il pagamento annuale Email: loancreditinstitutions00@gmail.com .

    Offriamo i seguenti tipi di prestiti e molto altro;

    * Prestiti personali (prestito senza garanzie)
    * Prestiti aziendali (prestito non garantito)
    * Prestito di consolidamento
    * Prestito combinato
    * Migliorie di casa

    Per contattare per la ricerca di prestiti, rispondi con il tuo ID e-mail in modo che io possa inviarti di più per la tua approvazione
    Grazie, contattaci via e-mail: loancreditinstitutions00@gmail.com
    chiama o WhatsApp: +393512114999

    RispondiElimina
  11. Sono molto felice di ottenere un prestito dalla parte europea del mondo, sono qui per raccomandare a tutti coloro che hanno bisogno di assistenza finanziaria di contattare il signor Elijah per la richiesta di prestito. Li ho contattati per la mia richiesta di prestito e ho ottenuto con successo un prestito di 25.000 euro dopo una due diligence che mi rende quasi senza speranza. contattali al. e-mail {loancreditinstitutions00@gmail.com}

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti, sono così felice oggi. Ho ricevuto la mia decisione da un uomo di Dio, il vescovo Elijah, quando tutte le mie speranze sono perse di non poter più ottenere un prestito perché sono stato ingannato da molti prestatori, ma mi incoraggio e faccio un passo coraggioso e mi rivolgo a questo prestatore ma molto felice di dire oggi che ho appena ricevuto il mio prestito di 50.000,00 euro e consiglierò a tutti voi che avete bisogno di un prestito di contattarlo sulla sua email: loancreditinstitutions00@gmail.com. o whatsapp: +393512114999 e ottieni il tuo prestito oggi ti auguro una buona giornata...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...