martedì 25 giugno 2019

Dimmi che vuoi me, torna in libreria Kristen Ashley!

Buone notizie oggi per le Crazy amanti di Kristen Ashley. L'autrice delle serie Mistery man e Rock Chick torna con Dimmi che vuoi me, la versione italiana di Complicated, un romanzo contemporary romance stand alone in uscita dal 3 luglio 2019 sempre pubblicato da Newton Compton.



Attenzione, non fatevi fuorviare da cover e titolo che ricordano le altre serie di questa autrice e in particolare la Rock Chick, ancora in via di pubblicazione, questo libro non fa parte di serie, e potete tranquillamente leggerlo anche senza aver mai letto altri romanzi della Ashley. Questa volta l'autrice si sposta dalla sua solita location di Denver, dove sono ambientati tutti i suoi romanzi precedenti, e ci porta in una piccola cittadina del Nebraska a conoscerne lo sceriffo, Hix, uomo segnato dalla vita e che ha l'unico scopo di difendere ciò che gli è più caro. Quando nel paesino arriva Greta a cercare un nuovo inizio, tra i due scoccano scintille, ma da quello che si intuisce dalla sinossi il romanzo ha sfumature suspense e siamo certe che saprà soddisfarci in pieno come spesso accade con i romanzi di questa autrice molto amata e apprezzata tra le fans del romance. Vi lasciamo con la sinossi ufficiale e la cover.

Titolo: Dimmi che vuoi me (Complicated)


Autore: Kristen Ashley


Editore: Newton Compton


Data: 3 luglio 2019


Genere: contemporary romance


Categoria: romantic suspense




L’incontro dello sceriffo Hixon Drake e di Greta Dare in una minuscola cittadina del Nebraska dà vita a un’immediata sintonia. Purtroppo per loro, il tempismo non potrebbe essere peggiore.
Hix sta facendo i conti con un divorzio che gli è letteralmente piovuto dal cielo e vuole occuparsi dei suoi figli. Senza nemmeno accorgersene, è diventato il tipo di uomo che tiene tutti a distanza ed è troppo impegnato a proteggere i suoi figli e il suo cuore per guardare oltre il suo naso. Greta, invece, è appena arrivata in Nebraska insieme a suo fratello, in fuga dal passato. È in cerca di un po’ di pace e ha intenzione di iniziare la sua nuova vita al riparo dai guai. Questo, prima di incontrare lo sceriffo… Quando l’attrazione tra i due diventa innegabile ed è chiaro che non riescono a stare lontani, un omicidio sconvolge la piccola comunità della città in cui vivono. Si tratta del primo delitto da decenni e Hix, questa volta, dovrà ricominciare a fidarsi di qualcuno se vuole sperare di trovare il colpevole. Ma convincere Greta, non sarà per niente facile.


Non ci resta che attendere questa nuova uscita e verificare se mantiene ciò che promette.
A presto

Il team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...