martedì 25 giugno 2019

Ti prego non lasciarmi andare, continua la All Torn Up Series di Carian Cole!

Crazy,
è la Newton Compton a portare in Italia la serie All Torn Up di Carian Cole, composta da due standalone, Torn e Tied. I libri sono collegati tra loro solo dal fatto che i protagonisti maschili sono fratelli, ma possono essere letti separatamente. Il secondo volume in Italia s'intitolerà Ti prego non lasciarmi andare e uscirà il prossimo 28 Giugno.



Entrambi sono degli slow burn, romance in cui l’amore impiegherà del tempo a sbocciare; e se in Torn la protagonista si innamora di un uomo più adulto di lei di quindici anni, Tied racconterà la storia di due anime solitarie che devono imparare ad amare e a trovare la propria felicità.
Eccovi le trame.

All Torn Up Series

1. Ti prego non spezzarmi il cuore, 16 Marzo 2019
2. Ti prego non lasciarmi andare, 28 Giugno 2019

Autore: Carian Cole
Editore: Newton Compton
Genere: Dark Romance












1. Torn

Quando avevo cinque anni, dissi a Toren Grace che, quando sarei cresciuta, l’avrei sposato. Quando compii diciotto anni, mi fu chiaro di provare ancora la stessa cosa. Il problema? Ha quindici anni in più di me ed è il migliore amico di mio padre.
Toren Grace. Il miglior amico di mio padre. Il mio pseudo zio.
è sempre stato la mia roccia. L’unico che non avrei mai e poi mai dovuto volere.
Invece lo voglio e lo amo. L’ho sempre amato.
Tor è uno dei bravi ragazzi. Amorevole. Devoto. Dalla forte tempra morale. Un bacio tra noi lo scosse chiaramente fuori dal proprio asse. Ora, non riusciamo a scordare quello che quel bacio ci ha fatto provare e quello che ha cambiato. Tra noi, niente sarà più lo stesso. Io non sono più una bambina e lui è tutto quello che voglio.
So che è in conflitto, ma sono determinata. Chiamandomi Valentine di cognome, ho cupido nelle vene. Il cuore vuole quello che il cuore vuole e ad esso non importa dell’età o di come ci siamo incontrati. Tuttavia, a mio padre importa. E lui è l’unica persona che nessuno dei due può sopportare di ferire.
Siamo stati tutti fatti a pezzi e non so come far sì che tutti vedano che quello che sembra sbagliato in realtà è giusto.


2. Tied

Due cuori legati dalla speranza e dalla tragedia.
Un sorriso inaspettato. Un tocco sulla carne ferita. Un bacio su labbra in attesa. Un amore incontestabile che supera tutti i dubbi...

la mia infanzia e la mia innocenza mi vennero rubate quando fui rapita all’età di cinque anni e tenuta prigioniera per undici anni. Adesso, a diciotto anni, non so più cosa siano l’amore, la felicità o la speranza. Sono intorpidita e persa, mentre mi aggrappo ad una fiaba con un lieto fine della mia infanzia, in cui speravo che, un giorno, il principe mi avrebbe salvata.
Non avevo idea che il mio principe sarebbe arrivato nella forma di un recluso deturpato, coperto di tatuaggi che non dice, o non riesce a dire, una parola.
Nell’attimo in cui i nostri occhi si incontrarono, capii che era lui. Il mio principe.
Colui che sapevo mi avrebbe salvata.
Probabilmente, lui è perso nella società tanto quanto lo sono io, deturpato sia all’interno che all’esterno. Proprio come me. Tormentato dal suo passato tragico, si è auto condannato ad una vita di solitudine. Quel giorno che mi trovò nei boschi, ha salvato la mia vita e, sebbene non parli né sorrida, non posso smettere di pensare a lui. Bramo di ascoltare la sua voce e di vederlo sorridere. E non voglio niente di più che essere colei che spezzerà le sue mura.
Insieme, troviamo l’amore, la felicità e una vicinanza che, un tempo, trovavo impossibile da avere. Ma posso salvarlo da se stesso e dal passato perverso che ci lega?

A presto,
Il Team

1 commento:

  1. Li ho letti e amati entrambi...strazianti...difficili...e con temi forti e attuali...scritti come una fiaba...con una morale...
    Sarebbe bello pubblicare altri suoi libri.
    Tra poco i izierò sei tutti i miei domani.

    Pebsavo che Toren fosse il principe tatuato...ma poi ho conosciuto Ty...

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...