martedì 25 giugno 2019

In arrivo Stars, secondo volume della serie Vip di Kristen Callihan!

Carissime Crazy,
Il prossimo 27 Giugno arriva nelle librerie Stars, secondo volume della serie Vip di Kristen Callihan, a portarci in Italia questa splendida serie è come sempre la Always Publishing.
Dopo aver conosciuto la storia del cantante, è ora la volta di conoscere meglio il Manager della band, Gabriel Scott, detto Scottie.


Killian James è il cantante e chitarrista dei Kill John, la band rock più famosa al mondo, ed è anche il protagonista del primo romanzo, che in un momento di crisi fa la conoscenza di Liberty Bell, ragazza schiva e solitaria.
Nel secondo volume invece ci concentriamo su Gabriel Scott, il manager della band, che farà un volo transoceanico che gli cambierà la vita.
Il terzo volume vedrà per protagonista Jax Blackwood e la sua vicina di casa.

Serie Vip

1. Idol, 6 dicembre 2018
2. Stars, 27 Giugno 2019
3. Fall

Autore: Kristen Callihan
Editore: Always publishing
Genere: Contemporary romance
Categoria: music romance










Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi. In seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata e lui decide che sparire dalle scene per un po' sia la scelta migliore. Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine. Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell te loro strade non sembrano più destinate a separarsi Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

#2 Stars

Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte. Quello che però Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà. Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire uno sconosciuto incredibile e magnetico… mettendo così a rischio il suo cuore.




Una serie per noi imperdibile,
A presto
Il Team

2 commenti:

  1. Ciao ragazze,
    attendo il vostro parere per valutarne l’acquisto, in quanto amo molto questa autrice, ma ad essere sincera IDOL, il primo libro della serie mi ha un tantino delusa.

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti, volevo sapere se si sa quando esce il terzo libro, i primi due mi sono piaciuti molto. :)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...