mercoledì 12 giugno 2019

IL MIO BASTARDO PREFERITO DI PENELOPE WARD E VI KEELAND

Ciao, Crazy!
Oggi siamo contentissime di presentarvi un altro bastardo del – come lo chiamo io – del Duo delle Meraviglie: Penelope Ward e Vi Keeland che, con Il mio bastardo preferito continuano la serie di stand alone iniziata con Bastardo fino in fondo e Un perfetto bastardo. Dopo l’ex calciatore australiano e la capretta e il magnate dallo sguardo penetrante, siete pronti a conoscere il sexy pilota dalla battuta sempre pronta? Volate con me!




Serie Cocky bastard

1. Bastardo fino in fondo, 13 luglio 2017
2. Un perfetto bastardo, 5 luglio 2018
3. Il mio bastardo preferito, 27 maggio 2019
4. Mister Moneybag, prossimamente
5. British Bedmate, prossimamente

Autore: Penelope Ward- Vi Keeland
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Categoria: Travel Romance
Narrazione: prima persona, doppio pov
Finale: Autoconclusivo






L’incontro con un pilota misterioso e affascinante è destinato a cambiare per sempre la vita di una ragazza
Sapresti scegliere tra soldi e amore? Sicuramente hai già una risposta in testa e stai anche pensando che si tratta di una decisione facile. Per me non lo è affatto. Ho già menzionato il fatto che qui si sta parlando di una barca di soldi? Ecco. Uscivo da un periodo stressante e avevo bisogno di starmene per conto mio. Così, ho preso una decisione impulsiva: sono partita e in aeroporto ho conosciuto Carter, per caso. È stata una conversazione bollente, ma poi lui se ne è andato e pensavo che non l’avrei mai più rivisto. Invece… era il pilota del mio volo. Sapevo che innamorarmi di lui sarebbe stato pericoloso: la sua reputazione di playboy era nota in tutti gli aeroporti del mondo e anche se ero certa che mi avrebbe ferita, non l’ho allontanato. Forse una parte di me desiderava essere la ragazza in grado di fargli mettere la testa a posto. Ero completamente ammaliata da Carter e non mi sono accorta che più mi faceva volare e più il rischio di precipitare era alto. Fino a che ho capito di non poter più tornare indietro.



«Siamo entrambi incasinati. Forse è questo. Forse è ciò che vediamo l’uno nell’altra. Siamo due errori che messi assieme creano una cosa giusta. Separati siamo a pezzi, ma insieme funzioniamo…»

I piloti sono un mio tallone d’Achille. Insomma dopo Miles della Hoover e Jake di Whitney G. mi ritrovo con l’acquolina alla bocca ogni volta che ho il sentore di un libro con protagonista un pilota di aerei. Quando ho visto che sarebbe uscito questo nuovo romanzo firmato il Duo delle Meraviglie non potevo farmelo scappare.
Carter Clynes potrebbe quasi essere l’uomo perfetto: spiritoso, affascinante, generoso, sensuale, appassionato e chi più ne ha più ne metta. Ha conosciuto Kendall mentre stava attraversando un periodo della sua vita particolare, in cui qualsiasi decisione era un’incognita per il futuro. L’ha presa con sé, le ha fatto scoprire cosa voleva dire essere giovani e innamorati, l’ha fatta sentire speciale come nemmeno la sua ricca e snob famiglia ha mai fatto.

Due giorni con questa ragazza e avevo promesso di fare il bravo? Figuriamoci.
Non sapevo nulla di lei, ma da quando l’avevo incontrata non riuscivo a smettere di pensare a lei.

Hanno fatto il giro per il mondo, lui pilotando gli aerei e lei l’ha seguito incapace di lasciarlo andare. E tra mirabolanti avventure a Dubai (lì ero a metà tra lo sconcertato e il divertito), giri in bicicletta nel quartiere a luci rosse di Amsterdam e calde spiagge brasiliane il loro amore si è cementato, divenendo più forte. Riusciranno a stare insieme, oppure gli ostacoli si frapporranno al loro cammino separandoli per sempre. Io non ve lo dico di certo ;)
Che meraviglia, ragazze. Queste due non si smentiscono mai, riescono ad amalgamare dramma e commedia in modo magistrale. Autrici come loro sono rare. Credetemi, non è mica facile scrivere un libro a quattro mani, loro sembrano essere nate per eccellere in questo. La loro scrittura è scorrevolissima, riesce a strapparti un sorriso a tratti e a emozionarti allo stesso tempo e con questo libro non sono state da meno. Di tutti i loro libri, il mio preferito rimane il secondo (Graham sarà sempre nel mio cuore) ma devo dire che questo si piazza davvero alla grande! Inoltre, vi ricordo che Vi Keeland sarà al Rare 2019 che si terrà a Roma il prossimo 28 settembre, io personalmente non vedo l’ora di poterla incontrare!

Un bacio,
Sissy







Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...