martedì 25 aprile 2017

La mia sfida più grande di Terri Osburn, recensione in anteprima.

Ciao crazy,
oggi, 25 aprile esce La mia sfida più grande di Terri Osburn a cura della casa editrice Amazon Publishing e io sono più che felice di parlarvene in anteprima. Si tratta del secondo volume della serie Anchor Island, di cui giusto un anno fa abbiamo letto il primo libro, Scritto nel destino (qui recensione). Chi già ha avuto modo di conoscere la storia di Joe e Beth non ha bisogno che io dica altro, perchè sicuramente come me non vedrà l'ora di buttarsi sull'avventura di Sid e Lucas, a tutte le altre invece dico solo che un giro su quest'isola è d'obbligo: i personaggi che vi si aggirano sono decisamente interessanti e simpatici...
Per festeggiare questa uscita vi abbiamo inoltre organizzato un FLASH GIVEAWAY della durata di 72 ORE con in palio UNA COPIA CARTACEA DI LA MIA  SFIDA PIU' GRANDE, per partecipare vi invito a visitare la nostra pagina facebook dove troverete il post relativo che vi indicherà come fare per partecipare e vincere... in bocca al lupo! Ora però trasferitevi con me ad Anchor Island!

una notte per non
dimenticarti Titolo: La mia sfida più grande
Autore:
Terri Osburn
Serie:  #2 Anchor Island
Editore:
Amazon Crossing
Data:  25 aprile 2017
Genere: Contemporary romance
Categoria: Humor - family
Narrazione: #3 persona
Finale: No cliffhanger
Coppia: Sid, ragazza meccanico dell'isola; Lucas, avvocato in visita alla famiglia.
QUI SERIE

L’amore ti attende dove meno te lo aspetti. 
Lucas Dempsey è fuggito da Anchor Island subito dopo il diploma per allontanarsi dall’isola in cui è cresciuto e dedicarsi alla carriera legale. Quando però il padre ha un attacco cardiaco, non può che offrirsi volontario per gestire il ristorante di famiglia, nonostante l’ego ancora a pezzi per colpa di Beth, la fidanzata che l’ha lasciato per il fratello maggiore. 
Sid Navarro, meccanico irriverente, è lieta di mettere da parte i suoi attrezzi per aiutare i Dempsey. Finché non si rende conto che lavorerà insieme a Lucas, il suo amore segreto fin da ragazzina. Sid sa che mostrare i suoi veri sentimenti significherebbe farsi spezzare il cuore, ma la tentazione di avere Lucas nel suo letto è troppo forte per resisterle. 
Dopo un inizio burrascoso, le cose tra Lucas e Sid si faranno bollenti. E a un tratto separarsi diventerà una sfida che forse nessuno dei due avrà più intenzione di vincere. 
La mia sfida più grande è una storia romantica, sensuale e spassosa, che fa tornare la speranza di trovare l’amore nei luoghi più inaspettati.




Solitamente sono una lettrice che rifugge le storie semplici e ironiche di ambientazione contemporary, ma questa serie, per vari motivi, mi ha subito attratto e ha saputo davvero fare centro. Per prima cosa la Serie Anchor Island a quanto pare migliora di libro in libro, infatti dopo un primo valido libro che mi ha piacevolmente intrattenuto, questo secondo libro mi ha proprio convinto, mi ha coinvolto e mi ha fatto arrivare alla fine della lettura soddisfatta, impresa non facile con me!
La storia di Sid e Lucas, seppur autoconclusiva, fonda le sue basi nel primo libro, di cui consiglio la lettura a priori in modo da poter apprezzare tutti i riferimenti e anche poter seguire gli sviluppi della prima coppia che continuano in questo secondo libro.  
Sid Navarro è la donna maschiaccio che aiuta Joe Dempsey, fratello di Lucas, a riparare barche. Lei nasconde le sue sinuose forme sotto informi magliette simpaticissime ed enormi pantaloni da lavoro, è abituata da sempre a vedersela con gli uomini e per questo il suo modo di parlare è spesso senza filtri, diretto e coloratissimo. La famiglia Dempsey la tratta come una di famiglia e Joe è un po' il fratellone che l'ha sempre guardata da lontano per proteggerla. Quando Lucas, un famoso e ambizioso avvocato di Richmond, torna ad Anchor Island e si offre volontario per portare avanti il ristorante di famiglia fin tanto che il padre non si riprenderà dall'infarto, tutti sono increduli, soprattutto dopo il duro colpo subito dal fratello maggiore, che solo pochi mesi prima gli ha soffiato la fidanzata perfetta da sotto il naso. Ad aiutarlo in questa impresa ci sarà Sid, che ha da sempre ha una cotta per il tanto elegante avvocato per niente adatto alla vita dell'isola. La loro collaborazione sarà subito animata da tante piccole sfide, che accenderanno giorno dopo giorno la fiamma della passione fra i due protagonisti così diversi. Entrambi sono animati dalla voglia di raggiungere i propri obbiettivi: Sid ha voglia di realizzarsi in proprio aprendo un'officina tutta sua sull'isola, mentre Lucas aspira a diventare socio dello studio in cui lavora da anni in città. Obiettivi inconciliabili per due che stanno per intraprendere una storia, una storia che entrambi vogliono rilegare nella definizione "avventura estiva", che ha lo scopo di poter godere di benefit il più possibile senza strascichi o impegni a lunga scadenza... ce la faranno però i nostri protagonisti a chiudere il cuore sotto chiave per tutta l'estate?
La mia sfida più grande è certamente una storia in cui il personaggio di Lucas viene riscattato in tutto e per tutto, dopo avercelo descritto, nel primo libro, come l'arrivista insensibile e opportunista alla ricerca della "mogliettina perfetta per un avvocato", quella da sfoggiare alle cene di lavoro per intenderci. In questo secondo libro riesci solo ad amarlo anche quando, sbagliando, fa uno dei gesti più dolci per la sua Sidney. D'altro canto Sid la conosceremo sotto la sua veste più nascosta, celata dietro la corazza da donna dura c'è del cristallo fragilissimo, ma anche una donna piena di sensualità che vuole però mostrare solo all'unico uomo che ha sempre amato.
Questo è un libro adatto soprattutto a chi ama le storie leggere e frizzanti, da non confondersi con insulse o banali, a chi ama poter godere di un sorriso durante la lettura e a chi crede che quando c'è amore la soluzione si trova sempre, anche a rischio di rivedere alcuni sogni nel cassetto... d'altronde se è vero amore varrà sempre la pena compiere qualsiasi sacrificio!
PS. La prossima storia sarà fra Willow e Randy Navarro, io non vedo l'ora perchè sono sicura che anche questa coppia farà scintille!

Baci, Ale.







una notte per nondimenticarti




1 commento:

  1. Sid sei tutte noi..ammiro la tua grinta e invidio le tue magliette ma soprattutto sono gelosissima del grosso "marlin" che sei riuscita a issare sulla tua barca: il caro Lucas. Il piccolo Dempsey in questo libro ha ampiamente superato le aspettative che aveva creato in me alla fine del libro precedente. Visto che ogni fratello è meglio del precedente ti chiedo cara Terri:ne esiste un terzo nascosto da qualche parte?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...