martedì 12 maggio 2015

Doni rari e preziosi di Raine Miller, pubblicato dalla Corbaccio

Ciao  Crazy,
Sarà Doni rari e preziosi (cambio titolo) il titolo italiano di Rare and precious things di Raine Miller che verrà pubblicato in Italia da Corbaccio il 14 maggio 2015 (slittato).
Questa è la notizia esclusiva che vi diamo oggi. “Cosa c’è di nuovo vi chiedete? Sappiamo che “Rare and precious things”, il quarto titolo della serie “Le relazioni Blackstone” è già stato tradotto in autonomia e autopubblicato dall’autrice stessa a fine agosto con il titolo di “Doni rari e preziosi”, ma la novità sta nel fatto che il libro è stato acquistato dalla casa editrice che aveva pubblicato i tre precedenti titoli della serie e che quindi uscirà di nuovo riveduto e corretto.



Ho avuto il piacere di conoscere Ethan e Brynne e ne sono rimasta affascinata. Il loro è un'amore profondo, viscerale e completo. Tramite questo quarto capitolo viene a galla quello che dovrebbe essere l'essenza del vero amore: attrazione e sessualità ma non solo, anche protezione, fiducia, porto sicuro e sostegno.
L'amore vero è insomma un dono raro e prezioso e come tale va custodito quando lo si trova ed è quello che fanno Ethan e Brynne. Raine Miller ci fa conoscere qui un Ethan superlativo, un'amante passionale, un marito attento e un padre dolcissimo. Chiunque vorrebbe un uomo così devoto al proprio fianco, che è riuscito a sconfiggere i propri demoni curandoli con l'amore per Brynne e il piccolo frutto in arrivo! Rare and precious things è l'epilogo che ogni amante del romance cerca, quello che fa sognare e che rimette a posto tutte le tessere del puzzle, lasciandoci a gustare il nostro "vissero per sempre felici e contenti" come la tradizione vuole... Sono sicura che amerete questa lettura e vi surriscalderà non poco.  Insieme a questo, come vi avevamo già accennato la settimana scorsa, verrà pubblicato anche lo spin off “Cherry girl” (qui presentazione) che ci racconterà la storia di due personaggi secondari della serie. Anche se ormai conosciamo e abbiamo potuto apprezzare il bellissimo finale di questa serie da voi così amata, siamo comunque liete che ci sarà una pubblicazione ufficiale anche in italiano e che potremo poi leggere anche la storia di Neil ed Elaina.



Le relazioni Blackstone

1. Nudo d'Autore  13 febbraio 2014
2. Senza Tregua  30 aprile 2014
3. A Occhi Aperti  12 giugno 2014
4. Doni rari e preziosi, 14 maggio 2015

Autrice: Raine Miller
Casa Editrice: Corbaccio 
Genere: Erotic Romance


Freschi di un’idilliaca luna di miele lungo la costa italiana, I Blackstone si preparano per la nascita del loro prezioso bambino e alle sfide del doversi stabilire in una nuova casa. Ma la situazione si complica quando spettri dal passato ricompaiono e minacciano le fondamenta della loro relazione. Ethan e Brynne dovranno combattere l’uno per l’altra più duramente che mai. Doni Rari e Preziosi è la storia di due persone che hanno bisogno l’uno dell’altra per sentirsi completi, ma apprendono quanto semplicemente sia raro il tipo di amore che li unisce quando dovranno rischiare tutto per non perderlo.


Vi riportiamo anche QUI  il link alla nostra recensione di “Doni rari e preziosi”, e siamo certe che sarete felici anche voi di sapere che la serie sarà così completamente pubblicata dalla Corbaccio.

A presto, Il team Crazy




12 commenti:

  1. Il 4 non è Doni rari e preziosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguardo le Le Relazioni Blackstone questo dovrebbe essere il 4, poi sempre Corbaccio dovrebbe pubblicare lo spin off "Cherry girl"

      Elimina
    2. Cherry girl parla di un' altra coppia?

      Elimina
    3. trovi qui tutte le info http://crazyforromance.blogspot.it/2014/10/cherry-girl-raine-miller-serie-nail-e-elaina-diritti-italia.html

      Elimina
    4. Cherry Girl parla di una coppia d'amici di Ethan e Brynne, di cui abbiamo già letto in questi libri, solo che torniamo indietro nel tempo a quando si sono conosciuti.

      Elimina
  2. Onestamente Corbaccio ci poteva pensare un pò prima :(
    Da quando casulamente ho scoperto questo sitio e o letto che il volume era uscito, l'ho cercato per molto e ora che l'avevo quasi tra le mani per poterlo leggere questa bella notizia. Ribadisco che ci potevano pensare prima, chissa quando uscira, spero prima dell'anno nuovo o comunque prima di "Cherry girl" (spin off). Comprero questo libro solo perchè mi piace la storia....

    RispondiElimina
  3. Finalmente a maggio potro leggere questo libro :)

    RispondiElimina
  4. Non ho capito quindi Davvero preziosa sarabbe Doni rari e preziosi o un altro libro?

    RispondiElimina
  5. Davvero Preziosa è il titolo che la casa editrice ha voluto dare al libro nonostante le fosse stato spiegato che era già noto con altro titolo scelto dai lettori. Inoltre ho saputo che c'è qualche problemino con l'editing, a quanto ho sentito la Miller non è molto contenta perché chi l'ha fatto ha stravolto molte parti della traduzione aggiungendo errori di vario genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo anche che trovo la cover orrenda, quella originale era molto più sofisticata e attinente alla trama.

      Elimina
  6. ciao,
    ma davvero preziosa in uscita oggi, è una ristampa giusto? perché io ho doni erari e preziosi

    RispondiElimina
  7. Ciao,
    La difficoltà è sapere come storia d'amore inizia .
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...