sabato 16 maggio 2015

Odiare Amare Baciare di Ella Gai, presto in libreria!

Carissime Crazy,
Odiare Amare Baciare sarà il nuovo titolo del romanzo di Ella Gai -cambio titolo CE- noto al pubblico con il titolo “Perché tu” nella sua versione self.. arriva con la Newton Compton il 4 giugno - quindi ritorna alla data prevista inizialmente, e in più da oggi potete scoprire il nuovo booktrailer!

 
Sicuramente questo nuovo titolo maggiormente si addice a questo libro! ...Vi diremo solo che questo è uno dei titoli più attesi, da alcune perché non hanno fatto in tempo a prendere la versione self e non sanno che si sono perse, ma lo immaginano, anche grazie alla nostra recensione ed è  per questo che sono intrepida attesa.
Altre invece lo aspettano con ansia, prima di tutto per leggere la versione editata Newton Compton, che sicuro avrà eliminato tutti gli errori e migliorato il tutto, ma soprattutto perché è chiaro che se prima non viene pubblicato questo, di certo non può essere pubblicato l’attesissimo seguito. Si perché tutte le fan sono rimaste in sospeso con la storia di Anna e Andrea, e dopo averli amati tanto,aver gioito con loro e esserci arrabbiate insieme a loro e per loro ed esserci soprattutto commosse, non vediamo l’ora di scoprire come finirà questa storia, cominciata con un banale incidente che ha fatto incontrare l’imprenditore Andrea Preziosi e la studentessa di architettura e giocatrice di palla a volo Anna Monforti. I due s’incontrano e si scontrano, per caso o per destino e danno vita ad un turbine di passione, sentimenti e emozioni...



Titolo:  Odiare Amare Baciare (self Perchè tu)

Autore: Ella Gai

Editore: Newton compton

Pubblicazione: 4 giugno  2015

Genere: Contemporary Romance



Una semplice coincidenza? Uno scherzo del fato? Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica Emanuela, con cui ha un legame speciale: tra loro si chiamano Nanà e Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Pensa che le donne vadano solo usate e poi gettate, che il sentimento procuri solo guai e non pensa altro che a se stesso e al suo piacere. Mentre Anna sta andando agli allenamenti, Andrea rischia di metterla sotto con l’auto. è solo un attimo, ma il risultato è già l’inizio di qualcosa di sconvolgente. Anche se si detestano immediatamente. E invece, il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta. Ma saranno loro stessi gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? E quel sentimento di odio e disprezzo che provano l’uno per l’altra si trasformerà in fiducia, rispetto e forse anche amore? 

Per tutto questo ma anche di più rimanete sintonizzate in attesa di scoprire insieme a noi quale sarà la data di uscita di questo libro.


Un Bacio dal team crazy!


14 commenti:

  1. Grazie mille per la vostra anteprima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho letto la trama e ho visto il book trailer sono rimasta affascinata, non vedo l'ora di acquistarlo, leggerlo ed emozionarmi attraverso i protagonisti ;-)

      Elimina
  2. Ho adorato la versione self. È un libro meraviglioso. Sono veramente felice x Ella, ma un po' meno x noi lettrici che dovremo aspettare "chissà quanto" per leggere il seguito.... Sigh sigh

    RispondiElimina
  3. Non sapevo di questa bellissima novità!!! Sono felicissima per te Ella!!
    Chiaramente, come tutte quelle che hanno già letto il libro pubblicato da self, vorrei leggere al più presto come va a finire con Andrea e Anna!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Angela.
      Spero presto di dare delle nes sul seguito. :)

      Elimina
  4. Io ho letto la versione Self. Attendo il seguito..

    RispondiElimina
  5. Finalmente, sono curiosa di leggere la nuova versione!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze! Io ho letto la versione self "Perché tu" , ma non vedo l'ora di acquistare la versione editata dalla Newton Compton! Ho solo un dubbio: ero convinta che il nuovo titolo fosse "Dire Fare Baciare" http://www.amazon.it/Dire-fare-baciare-eNewton-Narrativa-ebook/dp/B00UB9LE14.
    Sono io che sto facendo confusione o il titolo da voi riportato è quello corretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si questo sarà quello definitivo!

      Elimina
    2. Perfetto! Grazie mille per la risposta!
      Ci tengo a dirvi che seguo tutti i giorni il vostro blog cosí da non perdermi nemmeno una delle vostre bellissime e precisissime recensioni o articoli su nuove uscite!
      Un abbraccio!

      Elimina
  7. Il nuovo titolo mi piace molto, forse anche di più del precedente... e poi vogliamo parlare di Liam Hemsworth nel trailer?

    RispondiElimina
  8. Ummmm sono veramente curiosa non vedo l'ora di leggerlo......però cavolo sono proprio arcistufa di questi finali in tronco per poi farci aspettare per chi sa quanto per il seguito. È una tortura e sicuramente è proprio questo lo scopo....

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutte,
    Io ho letto sia la versione self che questa nuova, ma vorrei sapere quando possiamo leggere il seguito! :)

    RispondiElimina
  10. Letto anche questa versione, dopo aver letto più di una volta la versione la versione Self. Ma ora quando uscirà la continuazione perché sono rimasta appena per sapere cosa succede. ......help

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...