giovedì 28 maggio 2015

Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill, un nuovo new adult in Italia.

Ciao Crazy,
Sarà Regole d'amore per amici confusi il titolo con cui arriva il 23 giugno When Joss met Matt di Ellie Cahill, un nuovo acquisto da parte della De Agostini che pubblicherà questo new adult molto amato in America e ci racconta di questa particolare amicizia tra Joss e Matt... ecco la cover!




Si tratta di uno pseudonimo della più famosa Liz Czukas, che sin ora si è fatta conoscere in America con due young adult dai toni frizzanti... a quanto pare la sua prima esperienza new adult però sbarcherà anche qui in Italia riportandoci all'annoso tema degli "amici con benefici".







TitoloRegole d'amore per amici confusi

Autore: Ellie Cahill

Editore: De Agostini

Data di uscita: 23 giugno 2015

Genere: New Adult





Andare ad appuntamenti può essere divertente, ma può anche lasciare l' amaro in bocca. Joss, dopo che il suo fidanzato storico l' ha tradita, non vuole che il suo ultimo ricordo di un ragazzo sia quello di aver avuto che fare con uno stronzo. Ed è qui che entra in scena il suo amico del college, Matt. Loro hanno una teoria: dopo una brutta rottura, una persona ha bisogno di pulirsi il palato con un po’ di sesso-sorbetto. Amanti per una notte, ma sempre pronti a tornare ad essere amici la mattina seguente. Sono sicuri di poterlo gestire perché hanno un contratto: hanno scritto delle regole, regole che seguono e regole che a volte possono trasgredire. Il sistema funziona: tutti hanno bisogno di un po’ di sorbetto ogni tanto ... fino a quando non comincia ad essere l'unica cosa che si desidera veramente. E poi Joss infrange l´unica regola che non hanno mai scritto : non innamorarsi.

“Il sesso-sorbetto serve per ripulire il letto dopo aver fatto del sesso sbagliato”

Le lettrici americane hanno adorato questo libro, le ha fatte ridere con il continuo stuzzicarsi tra i protagonisti ed arrabbiare, visto che Matt e Joss si ritrovano a scegliere sempre “altri”…  ma non preoccupatevi perché a quanto pare non sarà la solita storia tra amici che decidono di andare a letto insieme. Matt e Joss ridefiniranno il concetto con delle loro regole che seguiranno scrupolosamente. La storia si sviluppa su due piani temporali, si alternano passato e presente, partendo dal loro primo anno al college fino a seguirli per i successivi sette anni in cui i loro intercorsi sensuali e le relazioni fallite non intaccano la loro amicizia e la freschezza del loro rapporto. Per questo da molti è stato definito molto poco new adult, anche per i contenuti erotici. Noi lo aspettiamo con ansia, e voi?



2 commenti:

  1. Io sono astemia, però il sorbetto mi ha sempre tentato ;) La trama mi piace veramente tanto. Spero che venga pubblicato presto ;)

    RispondiElimina
  2. certo che lo aspettiamo con ansia....intanto comincerò a leggere i primi due....ahahaha ;)

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...