mercoledì 6 maggio 2015

My Masters' Nightmare di Marita A. Hansen - stagione 1. Episodio 1: Rapimento

Ciao amiche,
oggi vi parlo di My Masters' Nightmare Stagione 1 di Marita A. Hansen, di cui è arrivato in Italia ancora solo l'episodio 1 Rapimento, fatto tradurre direttamente dall'autrice e pubblicato come lavoro self published. La serie in cui stiamo per imbatterci è arrivata in America già al suo quindicesimo episodio, si avete sentito bene parlo di episodi - proprio come se ci stessimo riferendo ad una serie tv.

Aggiornamento 06/05: Il quarto episodio My Masters' Nightmare Stagione 1: VELENO è disponibile su kobo e finalmente anche su amazon!!!


Effettivamente l'autrice stessa paragona ogni nuovo volume di questa serie, che lei chiama più appropriatamente appunto "stagione", ad un nuovo episodio di una serie tv. Prima di entrare nel merito della storia voglio però esortarvi, nel caso dovesse accattivarvi la trama e il genere, a sostenere questa autrice che ha già palesemente dichiarato che la continuazione degli episodi successivi dipenderà dalla riuscita di questo... AIUTO!!!!!!!!!!!!!

My Masters' Nightmare Stagione 1,
Ep. 1 Rapimento, 5 gennaio 2015
Ep. 2 Scoperta
Ep. 3 Tradimento
Ep. 4 Veleno
Ep. 5 "Escape"
Ep. 6 "Consequences"
Ep. 7 "Connections"
Ep. 8 "Questions"
Ep. 9 "Crucified"
Ep. 10 "Stalked"
Ep. 11 "Consummation"
Ep. 12 "Confrontation"
Ep. 13 "Ransom"
Ep. 14 "Schiava"
Ep. 15 "Finale"
Autrice: Marita A. Hansen 
Casa editrice: self published
Genere: dark romance

Non me lo sarei mai aspettata, non avevo immaginato quanto sarebbe cambiata la mia vita nel giro di un mese. Mi sarei innamorata di un uomo, ne avrei ucciso un altro, e avrei perso il mio corpo, la mia mente, la mia anima, la mia libertà, per loro. Io ero un'agente, una donna forte che veniva incaricata di salvare la gente, ma a causa di questi due uomini ero diventata debole. Non mi piaceva essere debole, mi faceva infuriare. Se avessi avuto carta bianca li avrei uccisi entrambi. Ma non ero lì per una questione di orgoglio, ero lì per liberare quelle donne e distruggere i due uomini che le vendevano come schiave sessuali.

Quegli uomini dovevano essere puniti.
E io li avrei puniti.
A qualsiasi costo.
Indipendentemente da quanto avrei perso.
Perché io sono Rita Kovak.
L'incubo dei miei padroni.



Quella che sto per fare adesso non è una vera e propria recensione perchè dopo appena 70 pagine ed una storia solo agli inizi non mi sento in grado di dar nessun giudizio sul romanzo....mi limiterò a parlarvi di cosa capita quando si comincia a leggere il primo episodio della stagione My Masters' Nightmare...o almeno cosa è capitato a me!


"E' difficile, dico, ma capitano tutte a me... anzi no, sono sincera, me li cerco e sono anche estremamente entusiasta quando li becco... ma ora come glielo spiego? Oh Dio non mi capiranno!"
No ragazze, non sto ammattendo o almeno credo, stavo solo pensando al modo più delicato possibile per dirvi che questo libro è una bomba senza vergognarmi di affermarlo.. ebbene si perchè a volte mi scandalizzo dei miei stessi gusti! Siamo di fronte ad una serie da panico, che ti tramortisce a colpi di pensieri indecenti, parole forti e scene violente. Quello a cui assistiamo nel primo capitolo sono un susseguirsi di atti criminali legati alla sfera sessuale ma, ahimè, pur non essendoci nemmeno un pizzico di rosa, ma solo nero su nero... secchiate di nero profondo, devo dire che Merita Hansen sa davvero scrivere e attirare le sue lettrici con intrighi e misteri che già dalle primissime pagine si comprende che si riveleranno presto ai nostri occhi. E' una seria adatta a lettori con stomaci forti, a chi riesce a sopportare la lettura di scene di abuso anche abbastanza cruente, a chi non si scandalizza a leggere testi molto espliciti.
Per quanto questo possa sembrare strano vi assicuro che se siete amanti del genere il libro in questione farà centro e sono poi anche certa (e speranzosa) che si nasconda ben altro dietro i visi duri e "cazzuti" dei protagonisti che ho appena conosciuto!
Rita è una donna determinata, forte, tanto femminile esteriormente tanto mascolina e dura interiormente, decisa a vendicare un lutto subito. Andando avanti però secondo me i piani prenderanno altre strade in quanto sia Frano che Jagger la destabilizzano e a dire il vero destabilizzerebbero qualsiasi donna!
Stop, non aggiungo nulla di più. E' una serie da iniziare a leggere e soprattutto è un'autrice da cominciare a stolkerare affinchè pubblichi anche in Italia presto i restanti episodi!

Aspetto con ansia i vostri pareri, Alessandra.










16 commenti:

  1. wow, sto proprio leggendo!!

    RispondiElimina
  2. Già sul mio fidatissimo e riservatissimo kindle il giorno di uscita, ho fatto il mio dovere, ma lo leggerò quando potrò dedicargli la giusta attenzione, magari insieme al secondo episodio... Me lo sento: io e il dark siamo in sintonia. Personalmente, con tutto il rispetto per chi ha altri gusti, prediligo le tinte forti e non amo i toni pastellosi nelle mie letture. Ovvio che nella vita reale è tutta un'altra cosa! Perciò largo ai bastard heroes, quelli che di più non si può, capaci però, nel loro modo contorto, di amare una donzella capace di prenderseli.

    RispondiElimina
  3. siiii. preso, io amo gli psicopatici, Ale conta su di per stolkerare l'autrice.. Partiamo col primo, e poi meno male che gli altri sono gia' scritti, si tratta solo di tradurli, quindi non dovrebbe passare molto tra l'uscita di uno all'altro... forza ragazze leggiamo leggiamo cosi arrivano gli altri

    RispondiElimina
  4. Finalmente, è arrivato , preso ma aspetterò che arrivi alla fine per leggere gli episodi tutti insieme come faccio con le serie TV, mi evita le lunghe attese. Comunque tifo per la Hansen e la considero l'apripista del genere tifo e auspico che altre seguano il suo esempio. Ellida

    RispondiElimina
  5. La trama intriga e prometto molto ma e' anche vero che 1) non sappiamo nemmeno se riusciremmo a leggere la fine 2) alla, fine di tutti i capitoli si va a spendere oltre 17 € e mi sembra veramente molto mi dispiace ma penso che per il momento restera' solo nella lista dei desideri

    RispondiElimina
  6. Dunque,premesso che l'ho già acquistato ma non letto, ho un pò di reticenze al riguardo. No, i dubbi non riguardano la trama che m'ispira. Non me ne capacito ma questo filone mi prende tantissimo!! i dubbi riguardano proprio la lunghezza della serie; arriveranno tutti? Iniziare una serie per lasciarla a metà o anche meno, francamente mi da fastidio, senza parlare del costo.

    RispondiElimina
  7. Capisco lo scetticismo sulla lunghezza e soprattutto il fatto che non si ha la certezza che arrivi ma mi sento di dire la mia in proposito.
    1. se la serie va bene l'autrice avrà l'interesse di farla tradurre e pubblicare e dato che la serie è già tutta scritta suppongo che i tempi non saranno lunghissimi
    2. Il fattore prezzo va anche analizzato in base alle pagine... non sono economicissimi ma neanche esagerati.
    Tenuto conto infatti una lunghezza media di 75 pagine per 15 libri siamo a 1125 pagine totali circa, che sono praticamente 4 libri da 280 pagine... per un costo totali di 22.35 euro se conserva il prezzo iniziale, ovvero di 5.58 euro a libro, che alla fine è il prezzo di un ebook di una Ce qualsiasi, quindi a mio avviso siamo pienamente nella media. Ma ovviamente è sempre un mio parere ;-)

    Io comunque spero tanto che vada avanti!!!
    Baci Alessandra

    RispondiElimina
  8. letto il primo episodio... un ottimo inizio letto tutto dun fiato ! peccato troppo breve ho avuto l'impressione di leggere il primo capitolo e poi... cmq si!, io lo consiglio spero solo che nn mi faccia aspettare troppo per il seguito..

    RispondiElimina
  9. spero tanto di poter leggere il seguito.. davvero bello scritto bene trama avvincente.. e l'immancabile colpo di scena finale....

    RispondiElimina
  10. Io ho letto anche il secondo episodio e sono sconvoltaaaaaaaaa... se non continuano la serie faccio una strageeee... Adorooooooo questa serie (mi avete fatto amare gli psicopatici ahahah)

    RispondiElimina
  11. appena finito di leggere ... era mezzanotte inoltrata e non riuscivo a smettere... bello pieno di colpi di scena... susseguirsi di avvenimenti ... non sono riuscita a smettere di leggere anche quando il mio ebook mi ha avvisato che son passati i 60 minuti e quindi dovrei riposare gli occhi per almeno un minuto.. :)))))))))
    non vedo l'ora di proseguire.. unico neo avrei preferito una scrittura più curata ( forse pecco di presunzione nel dire che c'è qualche errore di traduzione??) ciao a tutte Vanda

    RispondiElimina
  12. wau wau wau, stò finendo di leggere il secondo e o mio dio!!!!! mi piace, ma spero di non dover aspettare una vita per arrivare alla fine!!!!

    RispondiElimina
  13. Adrenalina pura...sono in estasi...non so saro' malata ma a me tutto questo borderline sconvolgente, erotico e inquietante piace da morire...aiutooooo subito il seguitoooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  14. Grazie, lo compro subito.

    RispondiElimina
  15. Ragazze se Nn vedete l'ora di scoprire il seguito, vi informo che è uscito il 4 episodio VELENO.

    RispondiElimina
  16. uscito e letto ma cavolo sembra non andare avanti mai!!!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...