lunedì 4 maggio 2015

Il calore della notte, continua la serie I guardiani dei sogni di Sylvia Day

Ciao Crazy,
Il calore della notte, secondo libro della serie I guardiani dei sogni  della nostra amatissima Sylvia Day verrà pubblicato da HM il 16 giugno. Inoltre il primo capitolo di questa serie I piaceri della notte era già stato pubblicato per l'edicola nell’estate del 2013 (qui la nostra recensione) e approda domani 5 maggio con una nuova copertina in libreria a cui seguirà a giugno il sequel Il calore della notte..




Si tratta di una serie paranormal romance che la stessa Sylvia Day ci racconta così: “Benvenuti nel Crepuscolo – dove i sogni sono reali – esattamente come gli incubi. Dove i Guardiani lottano con le spade contro l’oscurità, per proteggere gli umani dai nemici nell’ombra che si nutrono delle loro paure più profonde. Sono diventati fantasmi che prendono la forma e le sfumature di ogni subconscio individuale che proteggono.”

Con I piaceri della notte avevamo conosciuto Aidan Cross e Lyssa Bates e avevamo assistito alla loro lotta per sopravvivere agli incubi, ora è arrivato il momento di conoscere meglio Connor Bruce, amico di Aidan, e Stacey Daniels, e vedere come la storia dei guardiani si sviluppa ulteriormente ed evolve. Per notizia vi aggiungiamo che la Day ha previsto di completare la serie con un terzo libro Rhythm of the night, che però non ha ancora scritto.


I guardiani dei sogni

1 I piaceri della notte - libreria 5 Maggio 2015

2 Il calore della notte -16 Giugno 2015

Autore: Sylvia Day
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal romance




In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. 
La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l’aitante Aidan che combatte le sue battaglie e anche contro l’istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla… Ma il mistero s’infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.



Lui è la realizzazione delle fantasie erotiche di ogni donna.
Vivendo nel Crepuscolo tra il sonno e la veglia, Connor porta alle donne piaceri decadenti, alimentati dalla loro energia sessuale. Ma la violenza e il conflitto sta distruggendo entrambi i mondi , e Connor deve imbarcarsi in una ricerca piena di pericoli nel regno mortale.. e finirà dritto tra le braccia di una incantatrice inebriante.
Stacey Daniels è sempre stata attratta dal tipo sbagliato di uomo – e il  muscoloso campione che sembra un vichingo e che ora si trova alla sua porta non è un’eccezione. Fa veramente fatica a credere che quel guerriero ferito venga da un altro mondo, un mondo dove i sogni erotici sono necessari per sopravvivere, un mondo di terribili pericoli che lo hanno seguito fino a casa sua. Connor trova conforto nella sua passione, ma solo il tempo dirà se potrà sconfiggere gli oscuri nemici che danno loro la caccia.. e se Stacey potrà arrendersi alla promessa che lui le offre con ogni suo tocco elettrizzante.



Cosa ne dite? Sembra promettente.. Non ci resta che attendere giugno per poter legger questa nuova opera della Day mentre aspettiamo con ansia l’uscita del quinto capitolo della sua acclamatissima serie Crossfire.
A presto

Il team Crazy

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora!!! Mi ero (quasi) rassegnata che non avrei più letto il seguito...WWW!!!! sono davvero felice!

    RispondiElimina
  2. Che notiziona........ lessi tempo fa' il primo, e pensavo che non sarebbe mai arrivato il seguito!!! Che bella sorpresa!!!

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...