martedì 12 maggio 2015

I colori dell’amore. Sguardi e Seduzioni torna la serie di Kathryn Taylor

Ciao care Crazy,
Torna la serie I colori dell'amore con Sguardi e Seduzioni, rispettivamente terzo e quarto capitolo della serie best seller in Germania di Kathryn Taylor che ci presenta due nuovi protagonisti. Quindi dopo Il rosso e Il viola che ci avevano fatto conoscere l'intrigante storia di Jonathan e Grace grazie alla Sperling&Kupfer il 21 aprile e il 15 maggio (anticipato) vedremo cosa ci riserverà questa nuova coppia. Inoltre la Sperling il 9 aprile ha pubblicato "a sorpresa" solo in ebook la novella 2.5 intitolandola Inconfessabile, questa novella è un racconto che ha per protagonisti ancora Jonathan e Grace... sotto trovate la trama di cui sconsiglio la lettura se non avete letto i primi due libri della serie.





 I Colori dell'Amore
1. Il Rosso, 29 Aprile 2014
2. Il Viola, 20 maggio 2014
2.5 Inconfessabile, 9 aprile 2015
3. Sguardi, 21 aprile 2015
4. Seduzioni, 15 maggio 2015

Autrice: Kathryn Taylor

Casa Editrice: Sperling & Kupfer

Genere: Erotic romance






Non puoi sfuggire al tuo destino, soprattutto se si chiama Jon Huntington ed è l'uomo più affascinante che tu abbia mai conosciuto

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella city di Londra per uno stage in una grossa azienda ha la testa piena di sogni e aspettative. Ma non immagina che lì, a Londra, troverà ad aspettarla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino. La storia  che nasce tra Jon e Grace è all'insegna del sesso e della sottomissione, ma più la loro intesa cresce più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che Jon nasconde. E comincia a chiedersi chi sia il misterioso socio giapponese che Jon vuole a tutti i costi farle conoscere in uno degli ambigui locali che frequentano insieme...





Quando Grace Lawson è arrivata a Londra, era solo una giovane studentessa americana, ingenua e affamata di nuove esperienze, alle prese con il suo primo lavoro. Ma sono cambiate molte cose da allora. Soprattutto dopo l'incontro con il suo carismatico e affascinante capo, Jonathan Huntington. Pur di averlo, Grace si è abbandonata a un gioco erotico, sensuale quanto rischioso, impegnandosi a rispettare regole che non avrebbe accettato da nessun altro. Se non da lui. E le regole erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia, nessuna restrizione, tutto è concesso. Tranne innamorarsi. Ma Grace ha infranto questo comandamento e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Sa che l'unica cosa da fare sarebbe voltarsi e andarsene. Lasciare tutto, tornare in America e cercare di dimenticarlo. Invece rimane lì. In attesa. Jon è davvero inaccessibile come sembra? La considera solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? La testa e il cuore di Grace sono pieni di domande, e lei ora è determinata a trovare risposte. Ma per averle dovrà rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso non è ancora iniziato..


È trascorso ormai un anno dal giorno in cui Grace e Jonathan si sono sposati. E, tra le braccia di suo marito, Grace ritrova ogni volta l'emozione, la passione e il piacere del loro primo incontro. Tutto potrebbe essere perfetto. Potrebbe se solo Grace riuscisse ad accantonare i dubbi che la tormentano. Perché, nonostante i tanti momenti di felicità insieme, non riesce a ignorare la sensazione che il vecchio Jonathan sia tornato: ultimamente infatti lui sembra sempre più distante, chiuso in se stesso, impenetrabile, come all'inizio della loro relazione. E le preoccupazioni di Grace non possono che aumentare ora che per lei è arrivato il momento di confessare a suo marito un segreto che potrebbe minacciare la loro serenità... La travolgente storia d'amore tra Jonathan e Grace continua. In un esclusivo racconto disponibile solo in ebook.



Per la giovane Sophie Conroy l’arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d’aste insieme al padre. E proprio durante un viaggio di lavoro, un incontro speciale farà vacillare le certezze dell’algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure l’affascinante e misterioso Matteo Bertani saprà iniziarla a piaceri inediti. Ci sono però molte cose che Sophie ancora non sa su di lui. Ma lei, travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro…



Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta…

La serie Colours of Love si compone di 4 libri, nei primi due romanzi “Il Rosso” e “il Viola” i protagonisti saranno la studentessa di Chicago Grace Lawson e Jonathan Huntinghton, che coinvolgerà la sua stagista in una storia di sesso ed erotismo… ma lui ha dei segreti. Nel terzo e il quarto libro invece i protagonisti cambiano, troviamo l'inglese Sophie Conroy che recatasi a Roma conoscerà l’attraente professore d’arte Matteo Bertani che le mostrerà nuove dimensioni del piacere… Ora non ci tocca che attendere!

Un abbraccio,
Team crazy for Romance


13 commenti:

  1. Le copertine sono bellissime, spero che le mantengano nell'edizione italiana. Non mi faccio problemi con una trama già sfruttata, anche ampiamente: per me è l'abilità (o la sua mancanza) a fare la differenza, per cui, vedremo ( e, sob, compreremo). Comunque sta diventando difficile districarsi tra tutte le novià, anticipazioni, uscite; vado di liste e di controliste, segrando mese, autrice, giorno di uscita, una stellina quello che mi interessa abbastanza, due stelline quello che comprerò di sicuro e tre stelline quello che vorrei avere ieri. Una fatica improba, e fallimentare, aggiungo, perchè dimentico sempre qualcosa. Ah, la demenza senile, com'è triste (e precoce!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Brekke, come sempre coloratissima , mentre leggo i tuoi commenti è impossibile trattenere il sorriso... concordo sulle copertine, nelle quali però non ci riporrei troppa fiducia, e daccordo anche sul fatto che se anche fosse una storia sfruttata se scritta bene noi sorvoleremmo sulla poca originalità...anzi! Ti mando un bacione e a presto...Ale.

      Elimina
  2. Sono d'accordo anche io con Brekke, secondo me è la capacità dello scrittore anche con una trama "banale" o sfruttata. Aspetterò anche io questa uscita...

    RispondiElimina
  3. L' ho letto e gia'finito mi e` piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie!! Laura

    RispondiElimina
  4. Leggendo la trama dentro di me ho pensato:Ci risiamo,sarà di nuovo una brutta copia di 50 sfumature......Invece ragazze mi sono ricreduta alla grande!
    L'ho letto tutto di un fiato,non sono riuscita a staccarmi dalla storia,bella emozionante e per niente scontata. Palpito in attesa dell'uscita del secondo libro....Aiutoooooooooo non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  5. A me è piaciuto molto...lo trovo ben scritto, rientra nei miei preferiti dopo le 50 sfumature e la serie di Beth Kery "quello che mi piace di te..." vedremo come evolve il secondo....ciao Alisa

    RispondiElimina
  6. Ho letto il libro...carino,spero che il seguito sia migliore!Per Grace ho provato pena delle volte,mentre Jon e' uno stronzo.

    RispondiElimina
  7. All'inizio ho pensato ke si trattava di una copia di 50 sfumature in fondo il genere è quello...xo continuando la lettura mi sono dovuta ricredere e nn vedo l ora di finire il viola e attendo con ansia gli altri due...!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho letto il rosso e il viola in 2 giorni in totale. All'inizio temevo anche io fosse una copia di 50 shades ( e non nascondo di aver deciso di leggerlo proprio per fare un confronto) ma poi non sono riuscita a staccarmi dalla storia! La trama è originale, i personaggi splendidi (anche se dubito che esista un inglese moro con gli occhi azzurri xD) e la loro storia è fantastica. Complimenti all'autrice che ha saputo essere originale pur muovendosi in un campo ultimamente molto battuto! Non vedo l'ora di leggere gli altri e concludere la storia di Jonathan e Grace! :-) bacio!

    RispondiElimina
  9. perchè la novella è solo in ebook?perchè non esce il cartaceo?io non ho ebook perchè mi piace leggere i cartacei e mi piacerebbe leggere il continuo della storia dei protagonisti dei primi libri ...non mi sembra giusto

    RispondiElimina
  10. I primi due libri mi sono piaciuti molto! Sguardi lo ho appena iniziato e non mi sta prendendo tantissimo, ma ripeto sono alle prime 20 pagine. La novella invece la ho trovata assolutamente inutile! Cinque capitoli buttati li per dare ...... Mah non lo ho capito. Collegamento con i nuovi libri? 0,01% quindi anche per quello poco utile. Scusate non amo dare pareri negativi anche perche non e detto che quello che non piace a me sia effettivamente brutto. Il rosso ed il viola comunque li consiglio. By Nico

    RispondiElimina
  11. I primi capitoli mi sono piaciuti ma l'ultimo libro mi ha preso tantissimo anche se mi ha deluso il finale. Voi che ne pensate? ma ci sono altre uscite?

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...