mercoledì 13 maggio 2015

Quello che sogno con te - torna la serie Because you’re mine di Beth Kery

Buon giorno Crazy,
Quello che sogno con te è il quarto capitolo della serie “Because you’re mine” di Beth Kery che arriverà in Italia il 23 giugno grazie alla Sperling & Kupfer.  Siamo certe che vi ricorderete di quale serie parliamo, si tratta della storia del ricco e tormentato Ian Noble e della sua amata Francesca che si intreccia con quella del suo fratellastro Lucien e della volitiva Elise.





In questo libro conosciamo la storia di Kam, il geniale fratellastro di Ian e Lucien, che viene da loro ritrovato in uno stato quasi selvaggio in Francia nel precedente libro e che Ian decide di portarsi negli Stati Uniti per “civilizzarlo”. A questo scopo incarica la propria assistente personale Lin, che fino ad ora avevamo visto solo marginalmente nello svolgimento della storia, e vedremo come tra i due divamperà repentino il fuoco della passione. Ecco la trama ufficiale e un piccolo estratto donato ai suoi lettori dall’autrice stessa e tradotto per voi dal nostro team.


Serie “Because you’re mine”

1. Quello che mi lega a te - Because you’re mine, Gennaio 2013
2. Quello che mi piace di te - When I’m with you, Giugno 2013
3. Quello che voglio da te - Because we belong, Febbraio 2014
4. Quello che sogno con te - Since I saw you, 23 giugno 2015
Autore: Beth Kery
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Erotic romance


Quando l’enigmatico miliardario Ian Noble da alla sua fidata collaboratrice Lin l’incarico di “addomesticare” il suo brillante ma semi-selvaggio fratellastro Kam Reardon, lei accetta impazientemente. È più che curiosa di conoscere il genio solitario dopo tutto quello che ha sentito su di lui. Durante il loro primo elettrico incontro, la sua attrazione si centuplica. Kam praticamente trasuda sex appeal grezzo. Lin è interessata.. molto interessata. Ma la sua intensa attrazione per lui e la sua disponibilità a farsi portare in luoghi in cui non è mai stata prima in camera da letto ha davvero qualcosa a che fare con Kam? O bisogna dare la colpa al suo desiderio, prudentemente nascosto, per un uomo che sa di non poter mai avere?
È sempre stato un inafferrabile emarginato, quindi Kam evita l’intimità, eppure non si ritrae quando vuole soddisfare i propri appetiti erotici. Ma c’è qualcosa di diverso in Lin – un riserbo che è ansioso di spezzare. Una donna con la quale è desideroso di prendere il suo tempo.. e possederla completamente. È convinto che una bellezza sofisticata come lei non vorrebbe mai uno come lui se non a letto, ma presto si ritrova incapace di resisterle.
La liscia facciata di Lin è immediatamente distrutta dalla travolgente mascolinità di Kam e dalle sue irresistibili esigenze erotiche – una lezione di asservimento che lascia Lin confusa, con le vertigini, e aperta a cose che non aveva mai creduto possibili. Ora, mentre le imprevedibili notti tra loro si fanno sempre più oscure, Lin e Kam sono certi solo di una cosa: sono fatti l’uno per l’altra.
 
Estratto

“Pensi sempre a tutto, non è vero?” le chiese.
“Mi piace prendere il controllo di qualsiasi cosa ho il potere di controllare. Ci sono sempre un sacco di elementi su cui non ho il controllo,” disse, facendogli un piccolo sorriso con un occhiata significativa, “quindi sarebbe egoista da parte mia non prendermi buona cura di quello che posso.”
“Elementi come me, per esempio?” chiese.
“Sarei davvero una sciocca se pensassi di poter controllare te.” mormorò, sostenendo il suo sguardo. Per alcuni secondi, Kam si dimenticò l’argomento di cui stavano parlando. Lei si schiarì la voce e spostò lo sguardo. “Vuoi sapere qualcos’altro a proposito della cena di domani sera?”
“Mi hai già fornito i profili psicologici di Otto e Brigit, inclusi i dettagli succosi, come il fatto che Otto è un prudente maniaco del controllo mentre Brigit è un po’ troppo fuori controllo con il suo amore per gli uomini e lo scotch – cosa che fa infuriare Otto. Conosco la loro storia, i loro passatempi, le loro idee politiche, i loro cibi preferiti e gli sport che praticano in vacanza,” disse seccamente. In realtà, era impressionato. Lei era esattamente quello che si aspettava dato quello che gli aveva riferito Ian. Aveva l’impressione che il cervello di Lin Soong fosse come un vasto magazzino pieno di cartelle precise custodite meticolosamente. Tutto quello che doveva fare era aprire mentalmente un cassetto immaginario e tutte le informazioni desiderate sarebbero state alla sua portata.
“Sono sorpreso che tu non mi abbia detto esattamente cosa a loro piace fare a letto.” aggiunse, provocandola un po’.
Le sue sopracciglia scure si sollevarono per il divertimento. La sua espressione era tipicamente controllata, ma i suoi grandi occhi erano espressivi e convincenti.
“Questo è qualcosa che non dovrei sapere.” gli rispose obiettivamente.
“E cosa mi dici delle preferenze di Ian in quel campo?” la punzecchiò. “Ne sei a conoscenza?”
Volse rapidamente il suo sguardo verso di  lui per la sua impertinenza, il bianco dei suoi occhi in netto contrasto con le iridi marrone scuro. “Assolutamente no.”
“Bene,” disse, incapace di trattenere un sorriso d’intesa soddisfatto. Lei scosse la testa, e poi lo guardò incredula per la sua audacia.. e anche leggermente disorientata.
“Presuntuoso,” disse in tono calmo.
Lui avvolse il polso di lei con la sua mano, facendo scivolare il pollice sotto una balza della manica sulla sua pelle calda. Anche se non avesse saputo nulla, sarebbe stato in grado di leggere il corpo di una donna. Il suo stesso battito del cuore aumentò quando sentì il rapido, forte pulsare del suo battito. E lui logicamente sapeva cosa significava, ma nonostante ciò il suo cervello dubitava.
“Realistico. Perché negarlo?” disse con molta più confidenza di quella che sentiva.
Era pieno di una irrazionale voglia di colpire l’equilibrio di Lin Soong, di far sciogliere la sua fredda corazza, di provare che sotto quelle maniere fredde ed efficienti si sarebbe rivelata calda e flessibile sotto il suo tocco.
Vide la colonna della sua gola muoversi mentre deglutiva. Lei girò il polso e fece scivolare la mano attraverso la sua presa allentata, le sue dita sfiorarono il palmo della sua mano.
“Perché, davvero?” disse lei così lievemente che lui si domandò per un secondo se avesse sentito bene. Quelle due parole e quella carezza sussurrata contro la sua pelle callosa gli fece drizzare i peli del braccio. Parte di lui ancora dubitava che stesse succedendo- non credeva realmente che una donna come Lin potesse mai volere uno come lui- finché lei non circondò il suo pollice con le dita eleganti e lo strinse.
Per qualche dannata ragione, fu la carezza più erotica che aveva mai sperimentato. Il suo uccello si gonfiò dolorosamente.
Lei diede uno sguardo al suo bicchiere mezzo pieno. “Possiamo stare qui e finire i nostri drink,” disse con gli occhi splendenti che lo sedussero. “O possiamo andare da me.”
Le sue sopracciglia si sollevarono con ironico scetticismo. “è una buona birra, ma seriamente? Paragonata all’opzione numero due?”
Lei rise dolcemente. “Sono lieta che siamo d’accordo almeno su una cosa,” mormorò. Incontrò il suo sguardo in maniera schietta. “Questa probabilmente non è una buona idea.” disse in un sospiro, e lui sentì la sua ansia unirsi al desiderio.
Studiò la sublime linea della sua mascella e la curva della sua bocca.
“Forse. Ma è l’unica idea che ho in testa al momento.” ammise in modo burbero.


Allora, cosa ne pensate? Sembra un buon inizio vero? Noi non vediamo l’ora di poter leggere questo libro e completare così la storia dei tre fratellastri più sexy che possiate mai conoscere.

A presto, Il team Crazy

6 commenti:

  1. Wow..... Sembra magnifico come gli altri tre....

    RispondiElimina
  2. Ma por&%=$£ &%£?=$&£! Giusto l'altro giorno mi sovviene il pensiero: che fine ha fatto il terzo volume della serie? Ed ecco, come materializzato dai miei desideri, vedo il titolo del post: gioia, gaudio, tripudio, trionfo: finalmente! Mio, mio, MIO! E poi leggo. Luglio! No, capite, LUGLIO! Ora mi tocca dimenticarmene, perché a dover aspettare tanto mi viene l'ulcera, la peste bubbonica e l'aumento di una taglia sul lato B... Depressione.

    RispondiElimina
  3. Troppo lontano....aspetto con ansia!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Il terzo libro non mi ha entusiasmato... il primo è sicuramente il migliore finora. vedremo l'uscita di questo quarto, sembra molto promettente.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...