lunedì 3 agosto 2015

La melodia dei sensi: la serie I fratelli Hurley di Lauren Dane continua.

Buon giorno Crazy, 
Arriva il 24 settembre in edicola La melodia dei sensi, terzo libro della nuova serie I fratelli Hurley di Lauren Dane di cui Il ritmo dei corpi lo abbiamo letto a gennaio scorso e Battito selvaggio a maggio. Si tratta di una nuova trilogia composta da libri stand alone che ci raccontano la storia di tre fratelli rock star e delle loro turbolenti e bollenti storie d’amore.



E così, dopo aver con piacere conosciuto Paddy, ecco arrivare in tutto il suo fascino Ezra, secondo fratello Hurley, anche lui appartenente alla band, il quale troverà la sua metà in Tuesday, l'amica e coinquilina di Natalie, protagonista del libro precedente.  Per approfondire la conoscenza di Vaughan Hurley, terzo fratello appartenente al gruppo, dovremo aspettare la pubblicazione del terzo libro della serie, dove potremo vedere come riuscirà a riconquistare la sua ex moglie, la madre dei suoi figli.  Il primo capitolo è di piacevole lettura, anche se forse poco originale, speriamo che i prossimi ci appassionino di più. I giudizi sembrano essere molto positivi fin ora, tenendo presente che in originale sono usciti solo i primi due e che il terzo è previsto per maggio 2015 e arriverà da noi in Settembre. Vi lasciamo le trame ufficiali dei primi due libri e la traduzione del terzo fatta dal team. Buona lettura


Serie I fratelli Hurley

1. Il ritmo dei corpi - 29 gennaio 2015
2. Battito selvaggio - 28 maggio 2015 
3. La melodia dei sensi - 24 settembre

Autore: Lauren Dane
Editore: Harlequin Mondadori, 
Genere: Erotic romance




Il ritmo dei corpi (I fratelli Hurley #1)

I fratelli Hurley - Sesso, peccati e rock 'n' roll
Paddy Hurley, trasgressiva promessa del rock, incontra la spregiudicata e giovanissima Natalie in un bar malfamato e passa con lei due settimane di folle passione. Anni dopo, quando è ormai diventato una celebrità con la sua band, stenta a riconoscere la stessa ragazza nella sobria bibliotecaria di Hood River, il paese dove abita quando non è in tour.
Natalie ha deciso di voltare pagina e liberarsi da una famiglia tanto ricca quanto problematica per condurre una vita tranquilla e pensa di essere riuscita a riprendere in mano il controllo della sua esistenza... finché l'arrivo di Paddy non sconvolge le sue abitudini, come un uragano devastante, sensuale e appassionato. Anche se a letto fanno ancora scintille come tanti anni prima, è difficile per Natalie conciliare le sue esigenze con quelle di un musicista carismatico ed esuberante che vive in un ambiente pieno di tentazioni. Riuscirà Paddy a convincerla a dare alla loro relazione una possibilità



Battito selvaggio (I fratelli Hurley #2)

Oltre la passione. E oltre il loro controllo..
Cinque anni fa, la vita di Tuesday Eastwood è crollata e l’ha lasciata devastata. Dopo un esistenza vuota ed erratica, è finalmente riuscita a rimettere insieme i pezzi della sua vita nella piccola cittadina di Hood River nell’Oregon. Ora Tuesday ha messo tutto al suo posto. Questo almeno finché continua a tenere gli uomini solo per il sesso, e solo per quello..
E poi incontra lui.
Il musicista e fattore Ezra Hurley non è l’uomo dei sogni di Tuesday. È una fantasia proibita – un uomo torturato da un passato di dipendenze, il cui oscuro carisma e il corpo alto e muscoloso promette deliziosa carnalità. Ma questo desiderio va ben oltre la chimica. È primordiale. È insaziabile. E non sarà soddisfatto finché entrambi non saranno consumati, anima e corpo..


La melodia dei sensi (I fratelli Hurley #3)


L’ex modella Kelly Hurley ha finalmente lasciato le ceneri del suo passato dietro di se. Dopo un appassionato ma turbolento matrimonio con la rock star Vaughan Hurley che è finito con un divorzio e con il suo cuore spezzato, Kelly ha ricostruito la sua vita a Portland, dove si è sistemata in modo che le loro due giovani figlie potessero essere vicine al loro padre. Non così tanto vicine da fare in modo Kelly non potesse seriamente cercare di rifarsi una vita senza subire le interferenze dell’uomo che le ha distrutto il cuore. Ora Kelly è finalmente pronta per andare avanti, e sta pianificando di risposarsi con un altro.
Ma non se Vaughan ha ancora voce in capitolo
Vaughan sa che è stato un folle tanti anni prima. Un giovane, egoista – e altezzoso – pazzo. Anche se ha seppellito se stesso nella rapida, decadente vita della rock star, non potrà mai sovrastare la memoria della bellezza e dell’amore di Kelly. O il dolce, violento calore che si sprigionava ogni volta che si toccavano. Per anni ha dovuto confrontarsi con il dolore di vederla solo a causa delle loro bambine, ma non era mai abbastanza. Ora Vaughan deve provare che è l’unico uomo di cui Kelly ha bisogno, prima di perderla per sempre. E c’è solo un modo per farlo..


Eccoci qui, conosciamo già Lauren Dane per il bellissimo “A fior di pelle”  (qui) delicato e struggente ritratto di un tormentato amore a tre, siamo certe che anche questi tre libri saranno all’altezza, e non vediamo l’ora di poterli leggere.

A presto, Il team Crazy



 

4 commenti:

  1. A me "a fior di pelle" era piaciuto molto ma....della LEGGEREDITORE non ci si può fidare nella continuità delle serie.L'unica cosa in cui eccelle è aumentare i prezzi dei libri cartacei e direi anche notevolmente.GRAZIE per l'annuncio di questa serie ;)

    RispondiElimina
  2. Devono essere belli....e poi è giusto dare spazio anche all'erotic romance, anzi a dirla tutto era ora! Tutti new adult, che per carità saranno sicuramente belli....ma li vedo lo stesso un pò acerbi, insomma impressioni personali....quindi li prenderò.

    RispondiElimina
  3. a fior di pelle mi era piaciuto, mi sarebbe anche piaciuto continuare quella di serie

    RispondiElimina
  4. a fior di pelle mi era piaciuto molto, il ritmo dei corpi l'ho trovato davvero noioso

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...