mercoledì 6 dicembre 2017

Forever together: La serie Forever di Sandi Lynn si conclude!

Buonasera ragazze, 
Forever together di Sandi Lynn, arriva il 15 Dicemebre in Italia: si tratta del quinto volume della serie Forever, iniziata con Forever With you.
Avevo chiesto notizie di questi libri già tempo fa è proprio in questi giorni l’autrice mi ha informato che erano stati acquisiti i diritti italiani. Sarà infatti la Newton Compton, che spesso elargisce di questi doni a noi amanti del romance, a portare questa serie in Italia prossimamente. Per ora vi presento Connor Black e Ellery Lane …



Mesi fa ho letto Forever Black pensando si trattasse del tipico erotic romance che ha come protagonista il miliardario ferito di turno. Già dall’inizio però sono rimasta spiazzata dall’incipit quasi comico che vede il protagonista schiaffeggiato in pieno viso da una donna misteriosa e poi, ubriaco fradicio, “soccorso” da Ellery. Saranno poi vari gli incontri casuali che mettono il tenebroso Connor sulla stessa strada di Ellery, artista dal carattere fiducioso e solare del tutto diversa da ciò a cui siamo abituate. Il rapporto di Ellery e Connor infatti non sarà per niente basato sul sesso - e Forever Black è decisamente un contemporary romance e non un erotic come avevo creduto - bensì Ellery sarà la prima vera amica di Connor, il primo rapporto che egli potrà coltivare in maniera disinteressata. E mentre Ellery aiuta Connor ad aprirsi al mondo, scoprirà che anche lei ormai completamente sola avrà bisogno di aiuto perché dal suo passato tornerà il male  peggiore che si possa immaginare. Non vi dico altro, non posso senza rovinarvi la lettura. Di certo non vi aspettate acrobazie tra le lenzuola ma una storia di forza e di speranza, commovente e tormentata adatta molto di più alle amanti del new adult, oserei dire. Io non vedo l’ora di rileggerlo in Italiano e poterlo condividere con voi!

Serie Forever
1. Forever with you, 21 giugno
2. Forever everyday, 11 Luglio
3. Forever us, 7 Agosto
3.5 Forever Love, 30 Maggio
4. Forever Me, 20 Giugno
4.5 Forever Christmas, 17 Novembre
5. Forever together, 15 Dicemebre

Autrice: Sandi Lynn
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary romance



Quando Ellery si è trasferita a New York con il suo ragazzo, pensava che avrebbero vissuto felici e contenti nel loro piccolo appartamento di New York. Non ha mai pensato che lui avrebbe fatto le valigie e l' avrebbe lasciata perché "aveva bisogno di spazio." Con il suo rinnovato stato di single e la paura di essere sola, Ellery si seppellisce nelle sue opere d'arte e nei suoi dipinti finché una notte aiuta un misterioso sconosciuto ubriaco a tornare a casa sano e salvo. Non avrebbe mai immaginato che il misterioso straniero non è altro che il CEO  milionario Connor Black. Dopo aver trovato Ellery nella sua cucina la mattina successiva e presumendo di aver rotto la sua regola numero uno circa il restare a dormire la notte, lui si incuriosisce, non solo per la sua testardaggine e e le sue sfide, ma anche per la sua gentilezza.
Connor Black, emotivamente morto e compromesso, a causa di una tragedia personale, ha fatto il voto di non amare o innamorarsi di nessuna donna, fino a quando Ellery non è entrata  nella sua vita per caso. Dopo che lei si apre con lui e gli mostra il suo mondo, Connor inizia a sentire emozioni e sentimenti di cui non conosceva l'esistenza. Nonostante le voci e gli avvertimenti su Connor Black e il suo uso e abuso di donne, Ellery si ritrova catapultata nel suo mondo.
Ellery sa che non possono stare insieme perché lei sta nascondendo un profondo segreto che potrebbe distruggere emotivamente Connor per sempre.
Unisciti a Connor e Ellery, che intraprenderanno un viaggio nel coraggio, nell'amore e nella forza. Sarà sufficiente a salvarli?


Forever You è il sequel molto richiesto di Forever Black.

La vita di Connor Black consisteva nella sua società e nel cambiare molte donne. Non ci sarebbero mai stati amore, relazioni o una vita da favola. Emotivamente morto e rovinato, a causa di una tragedia personale, Connor Black ha giurato di non provare nessuna emozione o di innamorarsi di una donna. Questo è stato vero fino a quando Ellery non è entrata nella sua vita per caso e da allora l’ha cambiata per sempre. Inizia così a vivere sensazioni ed emozioni che non aveva mai sentito prima e si ritrova catapultato nel mondo di Ellery. Hai iniziato il viaggio con Connor e Ellery, quando il loro amore, il loro coraggio, e la loro forza sono state messe alla prova. Hai visto i loro mondi che si incontravano attraverso gli occhi di Ellery in Forever Black, e ora è il momento di iniziare il viaggio attraverso gli occhi di Connor in Forever You


Ellery e Connor hanno dimostrato il loro amore, il loro coraggio e la loro forza quando la malattia di

Ellery ha minacciato il loro futuro. Il loro viaggio li ha portati al matrimonio e alla decisione di avere un bambino. Ora Connor e Ellery affrontano le sfide dell’essere genitori. Impareranno ad avere a che fare con le esigenze di un neonato, una carriera impegnativa, e la nascita di nuovi ostacoli, confrontandosi per il bene della loro famiglia. 

Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate che la mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…
Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha portata finalmente tra le braccia del mio grande amore. 


Mi presento. Mi chiamo Collin Black, e sono il futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Ho ventidue anni e sto vivendo il sogno americano, o perlomeno la mia versione. Sono ricco, bello, sexy e dovunque io vada le donne si buttano ai miei piedi. Mi piacciono le feste, e spesso la cosa mi mette nei guai. Che posso dire sulle donne? Una donna mi ha spezzato il cuore e mi sono chiuso in me stesso, perché non accadesse mai più. Sono diventato uno degli scapoli più ambiti. Lascio una scia di cuori spezzati dovunque io vada.
Finché non è arrivata lei.
Questo è il mio viaggio attraverso gli alti e bassi della vita, mentre faccio la mia scalata verso il successo, guarisco il mio cuore spezzato, e scopro che nella c'è più di quel che pensavo.
Lei ha cambiato tutto.

La famiglia Black è tornata in una imperdibile storia di Natale! Connor e Ellery sono a tutti gli effetti una famiglia e si preparano a vivere la magia delle feste invernali con l’entusiasmo di una nuova avventura. Riscoprire la bellezza del Natale attraverso gli occhi dei loro due splendidi bambini è l’unica cosa che desiderano. Julia, a soli sette anni, è già una diva e Colin, di cinque, è il ritratto dell’innocenza. Ma tutto sommato non è cambiato niente rispetto a prima: Connor è lo stesso uomo possessivo di sempre, Ellery non ha rinunciato al suo sarcasmo tagliente. Quello che li aspetta sarà un Natale in grado di scaldare il cuore, capace di mettere sotto l’albero il regalo più prezioso di tutti.


Connor, Ellery, Julia e Colin: i Black sono tornati

È iniziato tutto la notte in cui una donna aiutò un uomo ubriaco a tornarsene a casa sano e salvo. Nessuno dei due allora aveva idea che le loro vite sarebbero cambiate per sempre. Un’amicizia dimenticata, un amore inarrestabile, oscuri segreti finalmente svelati li hanno condotti in un viaggio lungo una vita, fino al culmine della loro felicità: i loro figli Julia e Colin. Si tratta di tutto il loro mondo, la cosa più importante in assoluto per Connor ed Ellery. Adesso che Julia gli ha dato un nipotino e Colin è finalmente diventato l’uomo che tutti si sarebbero aspettati che fosse, sono pronti per lasciarsi alle spalle tutti i loro fantasmi e rinsaldare il legame che li unisce.

Nonostante la lunghezza della serie sono solo due i libri incentrari su Ellery e Connor, Forever Black e Forever us, quindi il primo e il terzo. Il secondo libro Forever you infatti ripercorre gli eventi del primo libro però raccontandoli dal punto di vista del protagonista maschile Connor, invece nel terzo la storia prosegue effettivamente raccontandoci le vicissitudini della vita di coppia e dell’essere genitori di Ellery e Connor. Chiudono la serie la novella 3.5 Being Julia  e il quarto romanzo Collin: qui passiamo alla seconda generazione di Black perché ci vengono raccontate le storie d’amore dei figli dei Black, Julia e Collin.

 Being Julia seguirà la ragazza nella ricerca del suo grande amore dalla tenera età di sedici anni fino al matrimonio ma il più interessante è certamente Collin, che si trasforma in un donnaiolo ferito proprio come il padre e a lui sarà dedicato un’intero romanzo di nuovo scritto dal punto di vista maschile… e si dice che sia il più bello della serie! Chiude definitivamente la storia dei Black A forever family, in cui un destino inaspettato porterà questa famiglia e i loro amici ad essere più vicini che mai e a creare un legame ancora più forte. Piuttosto misterioso no? Non sappiamo se si tratterà di un romanzo o di una novella, infatti in America è previsto per l’agosto di quest’anno. A Natale dell'anno scorso inoltre l'autrice ha regalato una novella natalizia sulla famiglia Black, intitolata  A forever Christmas.

Per ora vi lasciamo nella speranza di incontrare presto Connor e la famiglia Black perché davvero ne vale la pena!
Un abbraccio, Il team


5 commenti:

  1. Sono troppo felice di sapere che finalmente una delle mie serie preferite arriverà in italia!!

    RispondiElimina
  2. Sembra una serie molto promettente non vedo l'ora di leggerla... e raccontarci anche la storia dei figli poi... è magnifico un po' come in "Cime Tempestose"!

    RispondiElimina
  3. Ho letto i primi tre libri sono bellissimi!!! Molto commovente

    RispondiElimina
  4. Peccato che si conclude la serie. Mi sono affezzionata

    RispondiElimina
  5. ciao sto cercando i 4 libri dopo la trilogia, ma non lo riesco a trovare cartecei.. potresti aiutarmi grazie.

    RispondiElimina

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...