martedì 15 dicembre 2015

#amorenoncorrisposto di Sarah Ockler, presto in libreria!

Crazy, novità per voi in arrivo.
Uscirà il 18 febbraio  #Amorenoncorrisposto di Sarah Ockler con la Newton Compton e... tenetevi forte, la copertina italiana è uguale a quella originale, che bello!! Si tratta di un nuovo young adult autoconclusivo che con temi frizzanti e molto attuali conquisterà il pubblico delle lettrici, sicuramente anche delle più giovani. Certo, c'è da dire che le storie d'amore sbocciate al lice non hanno età, giusto crazy?



Titolo: #amorenoncorrisposto

Autrice: Sarah Ockler

Data Uscita: 18 Febbraio 2016

Casa editrice: newton compton

Genere: young adult romance

Lucy ha imparato molte lezioni importanti dagli errori fin troppo pubblici dalla beniamina dei tabloid  Jayla Heart: evitare i riflettori, non alimentare i troll su Internet, e mantenere i propri segreti .. segreti. Questa politica è stata utile a Lucy per tutte le superiori, quindi quando la sua migliore amica Ellie si ammala prima ballo e la prega di intervenire e di uscire con il suo appuntamento Cole, Lucy accetta con un sorriso, mettendo così a tacere una decina di obiezioni. Come quella che avrebbe preferito rimanere a casa a distruggere zombie on line . E quella che odia agghindarsi. E soprattutto che  è segretamente innamorata di  Cole fin dagli albori del tempo.Quando Cole la sorprende al dopo-festa con un bacio sotto le stelle,  è tutto ciò che Lucy ha mai sognato  ... ed è anche  il più grande avvenimento rompi- amicizia che possa succedere . Nonostante la dolcezza persistente di Cole, Lucy sa che deve parlarne con Ellie. Ma prima di ottenere la possibilità, il suo profilo Facebook  esplode misteriosamente con foto  compromettenti di lei e Cole, insieme a tonnellate di indiscrezioni da parte di altri studenti. Taggata. Piaciuta. E furiosamente virale.Per il lunedi mattina, Lucy è stata etichettata ormai come una facile, una traditrice, e una Narc, impantanata in uno scandalo degno di un tabloid poche settimane prima del diploma. Lucy ha combattuto masse di non-morti on line abbastanza a lungo da  sapere che c'è solo un modo per sopravvivere a un disastro di questa portata: Alzarsi e combattere. Piano d'attacco? Scoprire ed esporre l'hacker di Facebook, riconquistare la fiducia della sua migliore amica, e diplomarsi con una reputazione pulita. C'è solo il piccolo intoppo: Cole. Si scopre che Lucy non è l'unica che sta covando un amore non corrisposto …


Ebbene si, una trama piena di spunti e diversi aneddoti sono gli ingredienti che rendono questo romanzo accattivante e fresco. E' molto moderno, in un mondo dove i like virtuali sono più importanti dei "mi piaci" detti di persona, e la storia di Lucy è veritiera e attuale. Riuscirà Lucy a venirne a capo e riuscire a diplomarsi senza una lettera scarlatta sul petto oppure l'hashtag #scandal la farà soccombere?
Non ci resta che leggere #Amorenoncorrisposto e lo scopriremo insieme.
Alla prossima, il Team!

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...