mercoledì 5 ottobre 2016

Oltre ogni desiderio, Anne Calhoun torna in edicola!

Buonasera Crazy,
Oggi vi presentiamo Oltre ogni desiderio, il prossimo romanzo di Anne Calhoun che uscirà in edicola, nella collana Extra Passion di Romanzi Mondadori, il 5 Novembre prossimo. Si tratta di un romanzo erotico stand alone che fa parte della vasta produzione di questa autrice che abbiamo già potuto apprezzare con Una passione come nessun’altra e Imperdonabile.



E’ un erotico un po’ diverso dai soliti perché stavolta la protagonista femminile è più grande del protagonista maschile. Infatti Lacey, la protagonista femminile, ha otto anni più di Hunter, e questo è decisamente poco comune nei romance e in particolare in quelli erotici. Vedremo se lo stile lineare e pulito dell’autrice ci saprà regalare le stesse emozioni che ha saputo provocare nei suoi lettori con i precedenti libri, intanto i commenti dei lettori di lingua inglese sono decisamente entusiastici e ciò ci fa ben sperare.
Vi lasciamo la trama ufficiale tradotta dal nostro team.


Titolo: Oltre ogni desiderio


Autore: Anne Calhoun


Editore: Mondadori (Extra Passion)


Data: 5 Novembre 2016


Genere: Erotic romance



Lacey Meyers, fresca di divorzio, ha sprecato troppi anni a sbadigliare mentre faceva sesso nella posizione del missionario. Ora cerca una relazione con un uomo che la possa far andare in pezzi. Quello che ottiene è un giovane poliziotto sexy con un paio di manette.. e non ha paura di usarle.
Hunter Anderson sa cosa c’è in gioco— una donna di successo e altamente di classe come Lacey potrebbe solo voler giocare con un ragazzo come lui, e alla fine della serata, andarsene. Ma quando una notte porta ad un’altra e poi ad un’altra ancora, si ritrova troppo legato ad una donna che non può avere.
Lacey sa che Hunter— bellissimo, più giovane di otto anni e che non scende a compromessi— non vuole avere un rapporto permanente. E non importa quanto bollente e audace l’ha fatta sentire la prima volta che hanno fatto sesso in pubblico, o quando si sono fatti una sveltina, o nei loro incontri sull sedile posteriore dell’auto, o nei loro giochi di ruolo dove danno sfogo alle loro più segrete fantasie, non può permettersi di scambiare sesso avventuroso per coinvolgimento emotivo.
Entrambi sanno che la loro relazione è destinata a finire, e che succederà presto, o qualcuno rimarrà profondamente ferito. Ma hanno davvero intenzione di ritornare alla propria vita senza l’altro?


Cosa ne dite? Vi intriga? Non ci resta che attendere il 5 novembre per poterlo avere tra le mani, o nell’e-reader, e poter così verificare se davvero mantiene quello che promette.

A presto,
Il Team Crazy

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...