giovedì 6 aprile 2017

Love 4.5 Più forte dell’amore di L.A. Casey, recensione

Crazy,
oggi vi parliamo di Più forte dell'amore, ultima novella della serie Love di L.A. Casey uscita il 27 Marzo 2017 per Newton Compton. Avevamo lasciato Branna e Ryder felici dopo il matrimonio a sorpresa, chissà cosa ci aspetterà in questa nuova storia. Venite a scoprirlo nel blog.

È solo una storia
d’amore Titolo: Love. Più forte dell'amore
Autore: L. A. Casey

Serie:  serie Love #8
Editore:
Newton Compton
Data: 27 Marzo 2017
Genere: contemporary romance
Categoria: luna di miele
Narrazione: prima persona, pov femminile
Finale: Si cliffhanger
Coppia: Branna, ostetrica; Ryder, maggiore dei fratelli Slater, ex spacciatore.


Branna Murphy è una sopravvissuta, una moglie, un'amica, una sorella e presto sarà madre. Non ha tempo da perdere, specialmente per discutere di questioni sciocche come ad esempio quanti bambini avere.
Ryder Skater è un osso duro, un marito, un amico, un fratello e presto sarà padre. A differenza di sua moglie, ha tutto il tempo che vuole per fantasticare su quanti bambini avere... Ma quel tempo rischia di finire.
Una luna di miele a sorpresa nel profondo di una bellissima foresta, una fuga romantica lontano dal mondo, dovrebbe essere divertente, romantica e pacifica, ma la tempesta del secolo mette Branna e Ryder di fronte a un nuovo nemico che ha tutte le intenzioni di distruggerli: madre natura.
Branna è follemente innamorata di Ryder, e lotterà fino alla fine per tenere al sicuro la loro famiglia.



Queste novelle nascono per creare un collegamento tra un libro e l’altro, creando la giusta curiosità ma inizio a chiedermi se siano utili. Mi spiego meglio, è sempre bello vedere la vita quotidiana dei fratelli, sapere quello che succede ma questa novella è stata una noia totale. Avrei evitato tutte le paranoie di Bronagh nei primi capitoli per dedicare molta più attenzione alla luna di miele di Branna e Ryder.   
Lui è quello che è maturato di più tra tutti i fratelli, essendo il maggiore è quello che faticava a lasciare andare il suo lato criminale. Ora non è più così con la nascita imminente del figlio, vuole dimostrare a Branna di essere in grado di prendersi cura di lei, di loro. È davvero tenero quando lui confessa alla moglie le sue emozioni più nascoste, come è stato dolce quando è toccato a lui rincuorarla in un momento di sconforto. Sono propria una bella coppia, sono l’uno il punto fermo dell’altra, ormai hanno superato tutte le incomprensioni e tra di loro c’è solo amore. Questa storia mi doveva ripagare di tutto il tempo che hanno passato separati nel loro libro, volevo davvero vederli felici insieme. Ed è stato così solo in parte, non pensate male qui loro due hanno davvero il loro vero lieto fine ma è stato un po’ oscurato dalle nuove ansie di Bronagh.
Vorrei spendere due parole su di lei, il suo personaggio nel corso dei libri ha avuto una parabola discendente, da ragazza tosta e decisa si è trasformata in una lamentela continua e non so quanto centrino gli ormoni della gravidanza. Qui compare tutta la famiglia Slater in tutta la sua caoticità, non sono mai stati uniti come adesso e l’amore che scorre tra di loro è davvero qualcosa di toccante.  
Vale la lettura di questa novella solo per Damien, finalmente sta per arrivare il turno del gemello biondo e io non vedo l’ora. Ci sono tutti i presupposti perché la Casey regali anche all’ultimo dei fratelli Slater il suo lieto fine.

A presto,
Valentina F. 


È solo una storiad’amore


Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...