mercoledì 12 luglio 2017

I disastri del cuore di Kylie Scott, ad Agosto in Italia!

Ciao Crazy,
I disastri del cuore sarà il titolo italiano di Heart’s a mess di Kylie Scott. Una novella romance breve che la Newton Compton ha deciso di pubblicare il 21 Agosto. Dopo il successo della serie Lick, la casa editrice ha deciso di tradurre questa novella, sperando per noi che sia solo un piccolo assaggio prima di altre pubblicazioni di questa autrice.



Si tratta di una novella breve, ma che ha soddisfatto lo stesso le lettrici americane. Anche se è una lettura veloce, è una storia divertente, sexy e assolutamente ben scritta.
Regala l’esperienza di un romanzo normale, in una storia di meno di ottanta pagine.
In questa novella faremo la conoscenza di Violet che sta cercando di rifarsi una vita e si ritroverà a lavorare in un bar a gestione familiare, la famiglia di Alex.
Alex è il capo di Violet, ma una notte di bevute i due finiranno a letto insieme, peccato che il giorno dopo Alex non si ricordi chi è la sua misteriosa compagna di una notte e allora comincerà la sua caccia.

Titolo: I disastri del cuore


Autore: Kylie Scott


Editore: Newton Compton


Data: 21 Agosto 2017


Genere: Contemporary Romance



Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.


A presto,
Il Team

Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...