sabato 3 novembre 2018

Serie Guarded Heart: Con me sarai al sicuro di Kirsty Moseley a breve in libreria!

Ciao Crazy,
In arrivo il 15 novembre Kirsty Moseley col titolo di Con me sarai al sicuro traduzione del romanzo americano Guarding the Broker grazie alla tre60,. Si tratta del volume primo della serie Guarded Heart. 


Questa serie new adult, reduce da un buon riscontro oltremanica, è composta da 4 volumi; i primi due sono collegati alla storia di Annabelle e Ashton, il volume 3 è uno stand alone su un altro protagonista mentre il volume 4 è una novella con Ashton di nuovo interprete.
Quindi pronte per il ritorno dell’autrice batticuore de Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto e della serie Free to Love? Di seguito vi lasciamo i dettagli di questa nuova pubblicazione dalle sfumature psicologiche e anche un po’ poliziesche.


Serie Guarded Heart

1. Con me sarai al sicuro, 15 novembre 2018
2. Blurring the lines
3. Enjoying the Chase
4. One Wild Night

Autore: Kirsty Moseley

Editore: tre60

Genere: New adult, Romance


Annabelle Spencer ha una vita perfetta: una famiglia meravigliosa, tanti amici fantastici e un ragazzo che la adora. Ma tutto cambia il giorno del suo sedicesimo compleanno: Jack, il suo fidanzato, viene ucciso a colpi di pistola davanti ai suoi occhi e lei viene rapita dall'assassino, Carter Thomas, un trafficante di armi e di droga. Dopo dieci, lunghissimi mesi di prigionia, Anna viene finalmente liberata, ma quella terribile esperienza l'ha segnata per sempre, nel corpo e nello spirito. In più, sebbene Carter sia stato messo in carcere, Anna e la sua famiglia non sono affatto al sicuro: su di loro incombono minacce di morte e la possibilità che la condanna dell'assassino sia ribaltata... A proteggere Annabelle e la sua famiglia interviene Ashton Taylor, un giovane agente delle forze speciali. Determinato e coraggioso, lotterà con tutto se stesso per dare ad Anna la sicurezza di cui ha bisogno, ma soprattutto per restituirle la voglia di sognare e, forse, anche quella di innamorarsi...





Nessun commento:

Posta un commento

f
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...